Solo la Luna rimase...
di Ranerottola

17/12/13, ore 14:58

Ciao! Sono il tuo Babbo Natale Segreto - ormai non così segreto, ma tant'é... :)
Ho letto d'un fiato questa fan fiction e devo dire che l'ho trovata molto ben descritta, nel senso che sei stata completa e analitica, senza però cadere nel volgare, complimenti! Non è da tutti.
Se posso, vorrei farti un unico appunto: credo che i dialoghi tra di loro siano un po' troppo, come dire, espliciti. Anche se non sono sicura che questo sia il termine adatto. Mi spiego meglio...
“Amore se continui così non durerò a lungo, è talmente duro da farmi quasi male e poi ricordati che anche per me è la prima volta, in fondo e tu sei talmente eccitante da farmi perdere la testa.” Onestamente, non è una frase che io riuscirei a collegare a uno come Edward. Ed esempi del genere ce ne sono altri, ma ovviamente non sono qui a fare la maestrina, è solo un mio punto di vista!
Tutto sommato, comunque, mi è piaciuta parecchio.
Un abbraccio e Buon Natale! ♥
Fair

08/12/11, ore 16:44

Tesora, sei bravissima. la descrizione dell'atto sessuale è davvero completa, aggiungo che sarebbe stato interessante leggere ancora qualche altra riga riguardo i sentimenti esplosi dopo quell'unione, conoscere i loro pensieri, intrufolarsi nella loro ormai appagata intimità per capire la trasformazione del loro legame, le sensazioni che si rincorrono, le parole dette, le inevitabili coccole.

congratulation!

12/06/10, ore 22:19

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa scena lemon è in grado di trasmettere tutto l'amore e la passione soffocata per tanti anni di Edward, e l'amore e le nuove scoperte di Bella, impreparata a sentire tanto piacere e a desiderare così intensamente un uomo. Credo che sia stata ben scritta, nonostante le paure di Edward, dettate forse anche dall'insicurezza derivante dal fatto che quella è la sua prima volta e probabilmente non sa bene come comportarsi per evitare di far provare dolore alla sua Bella, un dolore che verrebbe accresciuto dalla forza sovrumana dei vampiri. E anche se in questa ff non è stato scritto sappiamo che questo dolore si avvererà e porterà Edward a soffocare il suo desiderio per le settimane seguenti.

12/06/10, ore 21:32

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Mi è piaicuto molto il modo in cui è descritto l'atto sessuale, per niente volgare. Nonostante sia un'immagine forte, l'autore è riuscito comunque a far trasparire tutta la dolcezza e l'amore che i personaggi provano l'uno per l'altra. Inoltre è descritto molto bene anche il paesaggio e come i personaggi si uniscano ad esso.

12/06/10, ore 21:15

tesoro mio, tu dici che io sono brava a scrivere, ma tu lo sei altrettanto, se non di più!!! E' stupenda!

18/08/09, ore 20:07

complimenti!

10/08/09, ore 20:15

ciau rane, siamo fran e viky ^^ Viky: io non ho letto nessun libro di twilight, però da come me lo descrivono fran e mia sorella, e dal film, edward non sembra molto il tipo da queste frasi, specialmente in un momento come quello *_* (muahahahaah)... tuttavia è stato "strano" leggere questa scena... 'avrei immaginato più aulico, romantico, da principe, insomma! però la realtà è molto diversa, quindi tutto è possibile ;) le descrizioni invece mi sono piaciute... rendono bene... credo che tutti i fan avrebbero voluto vedersela davanti, ma come ha detto pei la meyer non li ha accontentati... beh, ci hai pensato tu XD continua a scrivere... sarò felice di leggere le tue storie ^^ un bacione... Viky ps fran non è molto d'accordo... però ti manda un abbraccio e ti augura anche lui di continuare a scrivere, ispirata da una stimolante musa... appena abbiamo 2 minuti leggiamo anche le altre ^^ ciauz

07/08/09, ore 00:16

beh, di fanfic su Twilight e seguito ne ho lette davvero poche.. eppure posso dire che questa è davvero molto carina! ^^
finalmente ho potuto leggere ciò di cui la Meyer mi ha così crudelmente privata ç___ç non aspettavo altro da libri e libri, e lei ha deciso di saltare la parte più importante! meno male che ci sei tu, Rane ;D
che dire? hai descritto tutto molto bene, ma nei dialoghi avrei preferito più punti fermi. per il resto complimenti! ma.. non ci credo che è una delle tue prime fic! O.O davvero? bravissima!
un bacione, Pei.

06/08/09, ore 18:49

one-shot a dir poco fanstastica!!scritta davvero davvero bene!!*_*!!!Edward è stato dolcissimo!!e Bella era a dir poco estasiata!!eheh...e ci credo!!brava!!bacioni!

06/08/09, ore 18:26

wow molto intensa....sopratt molto diversa dalle altre ke ho letto....mi fa piacere non ci siano ripetizioni o somiglianze kn le altre...un bacio