Let's smile, waiting for the day we'll hug again
di WalkingOnFire

20/03/20, ore 02:12

Ciao steph! Questa è stata una delle mie preferite della tua raccolta fin'ora, mi è piaciuto l'uso del prompt e il modo in cui hai tratteggiato il personaggio di Sai, di una mestizia delicata intento nella sua attività preferita. Si coglie da pochi dettagli che si sta vivendo un momento difficile e così ti sei mantenuta in linea con il filo conduttore delle altre storie. Brava ti trovo migliorata davvero molto dall'ultima volta che ti ho letta complimenti!

18/03/20, ore 02:27

Rip Sasuke' ti abbiamo voluto bene 🤣 molto realistico devo dire! Mia cugina oggi mi ha mandato il link da cui potrò seguire la su discussione di laurea lunedì prossimo 😭 insomma, è sempre bello leggere dei problemi universitari altrui' specialmente se si parla di Naruto a Sasuke! Un capitolino simpatico!

16/03/20, ore 23:46

Ciao Steph! Una bella storia in pieno stile con quello che stiamo vivendo adesso! L'ho letta mentre sentivo mio padre tossire per finta in faccia a mia madre che invece è tipo il Sasuke della situazione e vorrebbe stare a distanza da tutti anche in casa XD è abbastanza impossibile secondo me: con gli altri si può evitare ma con chi vive insieme ci vuole troppo, quindi onore e gloria a Sasuke che a quanto pare ce la sta facendo XD
Insomma, un capitolo molto carino e che spero sarà bello rileggere quando tutto sarà finito! Penso che mi salverò tutte le storie in una cartella "il SasuNaru al tempo del coronavirus" XD
SS