I claim as mine
di Kim WinterNight

11/05/20, ore 16:52

Tesorooooooo!!!!!
Ero rimasta indietro su molte storie, e ora sto cercando di recuperarle tutte, e non sai quanto mi sono emozionata a leggere questa shot! Per vari motivi: innanzi tutto mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Roddy cerca di prendere l'iniziativa, ce la mette davvero tutta anche se poi è costretto a cedere a Mike; in secondo luogo il fatto che Mike si rende conto che dovrebbe cedere, una volta ogni tanto, che Roddy si merita davvero di più. Che se ne sta innamorando, insomma (ammettilo Mike!).
E, per ultima, la scena hot... Cavoli, hai scritto un CAPOLAVORO, ti giuro, è una delle scene hot slash più belle che abbia mai letto ultimamente! Sei stata viviva, potente, ma anche poetica. Ho percepito tutte le loro emozioni, ogni sfumatura di piacere... davvero, sei stata UNICA! Ti invidio fortemente questa scena, e non vedo l'ora di leggerne una simile, scritta da te, sulla mia OTP suprema! Mi accontenterai prima o poi, vero?
SUBLIME, SUBLIME, SUBLIME non posso dire altro! Cavoli, ho adorato ogni parola che hai scritto! Come si fa a non amare questi due, dopo aver letto una shot del genere?
Molto tenero il finale: Mike comincia a capire che non sono solo due che scopano, cìè qualcosa di grande tra di loro (parafrasando un certo Cesare Cremonini ahahahahaha).
SPLENDIDO!
Bacioni e a presto!

17/03/20, ore 21:16

IL FAMOSO SEQUEL *__________*
Io, Sabriel ed Evelyn portiamo fuori gli striscioni!!!!!!!!!!!! *_______*
Sì, parlo anche a nome loro perché QUANTO DIAMINE TI ABBIAMO ASSILLATO CON QUESTO SEQUEL???? XD
Eeeeh, Kim… NON DOVEVI!!!
Allora, innanzitutto: ma quanto può essere una puttanella Roddy?? Insomma, con tutte queste richieste e queste provocazioni, e poi perché parla così tanto quando è nel momento clou? I tuoi personaggi hanno sempre un sacco da dire nelle storie a rating rosso, io non gli do modo di fare nemmeno quello ehehehehehe, li faccio soffocare dal piacere XDD
C'è una cosa che mi ha colpito particolarmente in questa shot, ovvero il momento in cui Roddy, all'inizio, ha ribaltato le posizioni e ha bloccato Mike sotto di sé, e Mike stava impazzendo… OH MIO DIO QUANTO MI PIACE QUESTA COSA, mi piace un sacco vedere Mike sclerare perché non ha in mano la situazione e anzi, vorrei tanto leggere di una situazione in cui Mike viene messo profondamente in difficoltà dal tastierista, RODDY DIVENTA CATTIVO!!! ;)
Già che Mike stavolta si è lasciato spogliare, ma solo in parte… comunque è già un passo avanti :P
Poi però ha ricominciato a fare la piaga e chiedere a Roddy cosa voleva di preciso (penso che io mi irriterei se mi facessero questo giochetto, insomma siamo qui nel letto e ci stiamo togliendo i vestiti, lo sai benissimo cosa voglio, no? XD) e poi a pretendere che Roddy lo guardasse (e anche questo mi irriterebbe, anche se da alcuni punti di vista è già qualcosa di più "romantico"... forse…), ma la cosa che l'ha reso più dino in assoluto è stato quando ha bloccato Roddy per i polsi mentre si faceva strada in lui. Insomma, se io fossi stata in Roddy avrei completamente dato di matto!
Probabilmente io di carattere tendo più a Mike che a Roddy, ODIO tutto ciò che mi potrebbe anche vagamente far sentire in prigione XD
Comunque, a parte i miei personali deliri, anche stavolta sei riuscita a delineare perfettamente i due, i loro caratteri e il loro rapporto, anche in un momento come questo in cui a volte si tende a mettere da parte le dinamiche per concentrarsi sul rapporto vero e proprio. Ma in fondo è proprio questa la forza della Pattum, i loro particolari "giochetti" quando sono in intimità e le loro posizioni!
In tutto ciò… l'ho già detto che Roddy è una piccola puttana? Sì? Vabbè, io nel dubbio lo ribadisco XD
Il nostro tastierista sembra tanto ingenuo e coccoloso, ma in realtà sa precisamente cosa fare per provocare il suo Mike :P
L'ultima scena mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca perché, quando l'adrenalina del momento scema, alla fine Roddy si ritrova a pensare e a crogiolarsi sempre negli stessi dubbi, gli stessi interrogativi e gli stessi problemi. Lui ama Mike, Mike se lo scopa e lui finge che gli va bene così, che si può accontentare, ma non è così, lo sa bene. Però allo stesso tempo non ci può fare niente se lo ama, non può impedirsi di amarlo e alla fine se lo lascia sfuggire ogni volta.
Una situazione non delle più allegre, a essere sinceri. È sempre tutto divertente, finché qualcuno non si fa male.
Complimenti per questa bellissima storia, ho adorato leggere tutto ciò perché è a rating rosso e tu l'hai scritto benissimo, ma hai anche aggiunto un nuovo tassello a questa coppia e al modo in cui si sta sviluppando il loro rapporto. Bravissima :3
Alla prossimaaaa, e adesso aspetto il sequel del sequel del sequel in cui Roddy ci dà dentro di brutto!!!!! *___________*

17/03/20, ore 17:44

Oh mio dio, OH MIO DIOOOOO.
Allora, sono ancora a meta' lettura, ma ti dico gia' subito che sto sclerando MALISSIMO, cioe', hai davvero scritto il sequel di quella storia??????
No, sto esaurendo. Questa recensione sara' un delirio puro, ti prego perdonami per questo XD
"A Mike sfuggì una risata isterica." Qui il mio cervello e' definitivamente collassato, non so perche', ma in quella posizione, Mike che ride isterico mi ha fatto venire in mente quelle scenette da film horror in cui il protagonista di turno sente una risata nel buio della notte e... in questo caso si tratta di quella di Mike.
Mi ha ucciso, anche se lui non doveva essere per niente felice XD
Ora sono arrivata a "Non c’era davvero niente di male nel lasciare che il collega lo privasse dei vestiti." Il collega???? IL C O L L E G A?????
SEI IL SOLITO DINOSAURO, MIKE!!!!! (Che io continuo a scrivere Maik, tra l'altro... ricoveratemi.)
Bene, torno a sclerare e a finire la lettura XD
..."Gli piaceva." OH SAPESSI QUANTO PIACE A ME! Devo smetterla di commentare ogni cosa, torno a leggere. Sappi solo che le mie sinapsi stanno dando forfait XD
Bene, ora che sono arrivata alla fine posso sclerare in pace. LO SAPEVO CHE AVRESTI SCRITTO UN SEGUITO!!!!
Aaaahhh, quanto ti amo per questo! XD
Ho amato tutto dall'inizio alla fine, tutto! Mike e' meraviglioso (un bel tirannosaurino, si' XD), perche' lo sai sempre descrivere come me lo immagino io nella realta', cosi'... stronzo HAHAHAHA ma anche "dolce" (tra mille virgolette) a modo suo.
E' come se sentissi le sue riflessioni, a un certo punto ci si accorge che in realta' anche lui ha un cuore, che forse soffre per quello che e' il suo carattere, forse dietro la sua armatura da duro feticista sadomasochista pervertito allevatore di struzzi c'e' un cuore tenero, che sa anche pentirsi, che commette errori e se ne rende conto.
La tua interpretazione e caratterizzazione di Mike e' magistrale, davvero! E' come se questo personaggio ti appartenesse e sono sicura sia cosi', perche' si sente.
E Roddy, oh piccolo Roddino!!!! Lui e' sempre tenero e indubbiamente il mio preferito, non c'e' niente da fare, ha un cuore d'oro, ma ha anche carattere, come dimostra la sua "presa di posizione" (in tutti i sensi XD) all'inizio e il fatto che si e' lasciato andare dopo, anche alla fine, prima che quel raro esemplare di tirannosaurus rex extintus rovinasse tutto.
Dal momento che e' chiaro che anche il dino e' innamorato (circa), ma Roddy ancora non lo sa, ora ti devo chiedere il seguito del seguito: Roddy lo sapra' mai? E soprattutto, io sapro' mai se Roddy lo sapra'/lo avra' capito?
...te l'ho detto che questa recensione sarebbe stata un delirio XD
La scena hot l'ho adorata (rating nero portami via XD) e mi ha fatto tanto piacere ritrovare loro, la loro intimita', qualcosa di solo loro e di nessun altro. Mi dispiace cara Titti, ma Mike e' di Roddy e PUNTO NON SI DISCUTE.
Mentre leggevo, tra l'altro, mi sono venute in mente le canzoni di Immanuel Casto, non so se hai presente... vai ad ascoltarle se non le conosci, perche' come colonna sonora a questa storia e a tutte le storie a rating rosso su di loro ci stanno divinamente HAHAHAHAHAHA XD
Poi voglio un parere approfondito, sappilo HAHAHAHAHAHA sto gia' morendo perche' mi immagino la tua faccia!!! X'D
No, davvero Kim, io ho bisogno di un seguito, ho bisogno di altro e ho bisogno di sclerare e ho bisogno di questi due insieme CIOE' INSOMMA TI RENDI CONTO DI COME MI HAI CONCIATO????
E' tutta colpa tua se ora staro' come una che ha appena assunto acidi per tutta la sera XD
Queste storie sono qualcosa di epico e non ce ne possono essere cosi' poche. E dato che mi hai gia' ascoltato stavolta, PRETENDO il seguito anche di questa XD
Questi due sono la coppia suprema di questo fandom, PUNTO E FINE.
Ti dico solo grazie per questa ennesima perla <3