Let me eat you
di Sarah_lilith

20/03/20, ore 22:56

Zalve!

Tre giorni sono un ritardo passabile, nonostante la quarantena, se consideri che mi sono buttata in una maratona di Owari no Seraph, lol. Mi perdoni, vero?

Dunque, partiamo subito. Ti anticipo che il mio parere sulla premessa che hai fatto te lo dirò all'ultimo capitolo, per.. varie ragioni.
Questo primo capitolo è breve ma intenso, si percepisce il dolore di Wei Ying quanto il senso di colpa di Jiang Cheng, e un litigio del genere fa sempre male a tutti i coinvolti.
Sono molto curiosa di vedere come proseguirà questa storia, nonostante la piega sia intuibile, i modi di svilupparla sono davvero tanti, e cadere è facile con questo tipo di argomenti.
Tuttavia so per certo che sei molto capace, quindi ho delle aspettative molto alte, sappilo u.u

Detto questo, ti faccio un'unica correzione, che sarebbe solo " po' ", che hai scritto con l'accento e non con l'apostrofo, ma ehi, capita. Ahahahah
Ora ti saluto e ci si legge ancora, spero presto, con il prossimo capitolo :3

Un abbraccissimo ^w^

~ Athe

17/03/20, ore 17:52

Gnnn yy
Anche io ti amo tantissimo <3 e si, ricordo che mi avevi accennato qualcosa di questa long e sono contenta di vederla su questo fandom.
Sono abituata a leggere cose di questo calibro, e capisco che scrivere su un argomento delicato come questo può essere difficoltoso specialmente quando non lo si è sperimentato sulla propria pelle (io ci ho provato... ma non sono mai riuscita a tagliarmi davvero... va beh) ma trovo che tu sia riuscita a calibrare il tutto in modo molto delicato e il tuo stile poetico è una carezza che mi ha accompagnata nel corso della lettura.
Il personaggio di Wei Wuxian è molto gettonato per questo tipo di storie qui, ne ho lette un bel po' ma non vuol dire che questa sia uguale a tutte le altre e sono curiosa di leggere gli altri capitoli giusto perché mi aspetto tanto da te.
Già questo capitolo mi ha messo addosso una sensazione di magone, non oso immaginare gli altri...
Jiang Cheng non si rende conto del danno fatto, ma spero che non sarà troppo tardi quando finalmente realizzerà.
La pioggia è un elemento che non può mancare in un contesto di fuga e successiva caduta, ma non per questo è scontata e banale, anche questa scelta sei riuscita a calibrarla molto bene.

Per quanto può essere strano da dire, sono felice di camminare per questa valle di lacrime se è insieme a te ♥️

Wo ai ni 💙♥️
Deb