Come un mito gitano
di Angelica Cicatrice

18/03/20, ore 11:26

Ehi , rieccoti con una nuova storia : credo che dopo "Se ci fosse qualcuno come me" e "Once Upon a December" , credo che questa qua diventerà una delle mie storie preferite del fandom❤. Che dire , il prologo è venuto bellissimo e non posso credere che siamo in tema Antica Grecia ( i tempi dell'epica classica , che fighi 🔥) . Allora , inanzitutto adoro la mini Roxy di questa storia : è sinceramente troppo tenera e curiosa , mi ricorda me ai vecchi tempi delle elementari ( solo che ero moooolto più selvaggia , credimi ) . E poi quando incontra quello strano ariete nella foresta proibita...hmmm...non è che si tratta di una certa entità divina ..e date le somiglianze non è che si tratta di Clopin in versione pecora , dato che siamo a tema mitologia ? Se è così , fighissimo !!!!!! Mi chiedo però perché nessuno possa andare nel bosco : è successo qualcosa di brutto ? Ci sono veramente creature fántastiche ? Anche perché Roxy ne è uscita fuori sana e salva , quindi...😎. E poi quando il pecorone AKAforse Clopin fa il pazzo facendo fuori mezzo orto esilarante ! LOL ! Comunque , sono curiosa di vedere come continua , magari con una Roxy un po' più grande e magari vedere tutti gli altri ( per favore , rendimi Quasi un semidio superfigo ❤❤❤❤❤ !!!!) . In tutto ciò , ottimo lavoro , mon chérie , continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖