The Last Chance
di fantaysytrash

18/03/20, ore 20:34

Ciao ^^
Eccomi a recensire anche la seconda storia **
Anche in questo caso non conosco il fandom molto bene, ho vagamente qualche ricordo del primo film e non ho mai letto i libri, mi sarò quindi persa sicuramente qualche riferimento al canon ma ciò non mi ha impedito di apprezzare moltissimo quello che hai voluto raccontare. Partiamo dalla canzone che hai scelto, e che adoro, che mi ha fatto 'vedere' e vivere la lettura come in Armageddon. Un eroe che si gode le ultime ore conscio che potrebbe perdere completamente il controllo di sé per lasciare spazio a qualcun altro che si appropria del suo corpo. E si lascia andare ad un abbraccio di commiato ma che, secondo me, serve anche ad infondergli coraggio, e a un bacio in cui sia Luke che Thalia dimostrano i loro veri sentimenti.
E quel foglio spiegazzato che la ragazza trova, la lettera che lei gli ha scritto, è segno che non è tutto perduto e che una parte di Luke c'è ancora.
Bellissime le parole di ringraziamento nella lettera, mi ha commosso anche un pochino e ammetto di essermi incuriosita molto quindi non è escluso che in questi giorni decida di recuperarmi almeno i film **
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi scritti
Hugs&Kisses