Ohayou?
di Nami_Loves_Ruki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/12, ore 01:09

Non posso credere che sia già finita.
Bella, interrante, come sempre. Mi è piaciuto molto Aoi io-sono-etero-Kouyou-scansati ahahaha ma come ha fatto a resistere a Uruporn? Andimo, è alquanto inverosimilie.
Finalmente un Taka più mansueto. Chissà perchè *smilesmilesmile*
Ti ringrazio veramente perchè da circa una settimana leggo ogni sera qualcosa di tuo e mi addormento felice.
Complimenti ancora (;

06/10/12, ore 00:50

Sono al terzo capitolo ma mi sento già coinvolta. É bellissimo vedere i miei eroi in un contesto così naturale come la loro casa.
Ah si, ovviamente non sto smettendo di ridere da mezzora tipo. Ahahahahah YUU cosa mi combini~

25/04/12, ore 17:25

Ahahahaha. Ok.. ridere è la cosa che ho fatto per quasi tutta la lettura della fan fiction!
E' stata davvero divertente. Ma gli ultimi capitoli sono stati davvero dolci. Uruha è semplicemente tenero, innamorato perdo di Aoi *-* Kai..beh.. mi piace leggere fan fiction in cui lui è sempre quello più calmo e quello che si comporta come un padre verso gli altri. E' davvero molto bella!

20/07/10, ore 18:14

*si picchia per non aver letto prima questo capitolo* anche a me è morto il pc T.T(ora ti sto scrivendo dal cellulare, il quale *impreca* non mi lascia postare)
Ordunque! =W= ti ho trovato un nonno, sai? È Aoi! Si, bè...non è il padre dei tuoi genitori, ma il mio! In realtà sarebbe il tuo...uhm...prosuocero! XD
Comunque v.v che bel capitolo...la lemon è da lemon *si non ha senso, ma il caldo la sta soffocando e non riesce a ragionare (perchè, quando non hai caldo ragioni? NdMicchan) (vai via e lasciami commentare la ficci di Nami! NdYume) (Mojeeeeeee =W= Ti amoooooo NdIndovinachi <_<) (Diabeteeeee +___+ NdYume) dunque. Stavo dicendo...amo tantissimo questa ficci, come ti ho già detto prima, anche se i tre quarti della storia non me li ricordo ._. *caldooo!!! No, non è vero, il caldo non c'entra un beneamato spiraglio! (
non vuole che impari le parolacce)*
Poooooi...*starnutisce*...povero Kaichan ç.ç lui rimane sempre a bocca asciutta *patpatta il moglie e lo consola*
Ciaociao
kisskiss
Aishiteru

08/07/10, ore 08:14

molto stile manga,nee? xD Bello bello! ...mi sono fatta un pò di risate diciamo in certi punti u.u *deve ancora riprendersi* belle anche le coppiette *W* specie Reita e Ruki =W=
Mi sono 'spassa' a immaginare cosa fosse successo, ma prima che Aoi lo raccontasse, sinceramente non riuscivo ad immaginare niente di... *si censura* ^0^ *la abbattono prima che riprovi a parlare*
Complimenti comunque, la fic mi piace u//u mi dispiace solo che l'unico che resta a bocca asciutta è il nostro amato Kai ç//ç *coccola la mammina-kai*
Mi è piaciuta la parte in cui Aoi gli si appolpava x°D povero kai tutto imbarazzato xD *in realtà lei si fa tanti filmini mentali su loro due, sono una delle sue coppie preferite =//=*
ok, lasciamo perdere a recensire che recentemente faccio pena a fare recensioni x°D e scusa se ho fatto una sola recensione per tutti i capitoli, ma ho avuto poco tempo, giusto quello che mi è servito per leggere ç_ç" *si inchina*

04/06/10, ore 20:36

cioè... io l'ho letta tutta d'un fiato in un'oretta (essendo poi sul letto da ieri sera senza essersi mossa ad eccezione di 3 volte per andare in bagno -.-) e mi è piaciuta tantissimo! Devo dire che hai fatto bene a lasciare andare il lato demenziale verso la fine, altrimenti sarebbe sembrata una fanfic poco seria, perché sinceramente odio le yaoi TROPPO stupide. ù.u inutile dire che l'ultimo chappy è stato quello che mi è piaciuto di più =c= nonostante non sia una fan del pairing RukixReita, che a volte mi fa totale ribrezzo *sarà perché immaginare suo marito e suo padre a letto le fa sin troppo senso? o.ò*. oltre questo mi è piaciuta tantissimo perché, oltre avermi fatto ridere come una matta (e ne avevo proprio bisogno -.-) *afferra il ghiacciolo che le ha appena portato la mamma xD* ... stavo a di'.. ah, sì! che mi è piaciuto tanto perché, oltre ad essere molto leggera è scritta molto bene. gli asterischi, che io ODIO in ogni fanfic, invece, ci stanno proprio bene, e non sono usati alla reita (= caFFo) maniera, per descrivere ogni singola mossa dei protagonisti. u.u sono rimasta un po' dispiaciuta per il povero kai. amore, lui! è sempre quello che rimane lì come un "fesso". T.T
Comunque, grazie tante, perché sei riuscita a rallegrare un po' questa mia seconda serata costretta a letto. <3 magari ora leggo qualche altra tua fic, yeah! è0é9
Kisu~
Linda

03/06/10, ore 22:09

*si sente speciale*
E mi sento fottutamente bene. Devi capirmi, ho letto una tua ficci che, per quanto stupenda, comprendeva i Gaze ma non lo yaoi! u.u
Ed ora...con questa sublime lemon che mi ha fatto impazzire...non ho parole per descrivere ciò che ne penso ò.ò *perdonala*
Maaa...stai tranquilla che con questo chappie ti sei fatta perdonare della tua luuuuunga assenza u.u *impone alle altre di pedonare la moje <3*
Moje, ti amo. Per mille, svariati motivi. E tra questi motivi c'è anche il tuo regalarmi ficci simili *W* e lo sai, vero che lo sai?
Ti amo, davvero tanto.
_o°o_Micchan_o°o_(sì, non poteva mancare il motivetto decorativo *a cui deve trovare un nome u.u9*)

14/01/10, ore 20:21

ho appena riletto questo chappi in attesa del prossimo e...
MA COSA POVERO KAI!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?POVERO KAI UN CORNO TT^TT
gli sta bene, così impara a interrompere le lemon! u.u9
*si pente e implora Kai del suo perdono*
Ai lav iu mai biloved uaif!XD

06/01/10, ore 11:31

Ok. Questo chappi fa schifo solo perché sul più bello si femanoooooooo T___________________T io adoro Kaichan, ma tu sei riuscita a farmelo odiare per un nano secondo (muahahaha a proposito di nani XD)
eeeeeh va be' XD
spero che posterai presto il prossimo chappi ^ ^
ai lav iu mai diar!<3
Kimi no Micchan ^ ^/

06/01/10, ore 11:23

vedi emoticon msn 'aaee' XD *salta per la casa urlando* Aoiiiiiiiii!Urupoooooooon!!!!!yeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!*corre a leggere il sesto chappi e si dispera perché è l'ultimo*
Come al solito (XD) kimi no Micchan, aishiteruuuuuuu <3

06/01/10, ore 11:08

all'ultima frase Aoi ecco cosa disse Micchan "mavafffffancuuuuloooooo!"(XD)
direi che per il mom è il mio chap preferito (ora capisco perché Aoi rifiutava il povero Urupon...e Ruki e Reita!*___________* pucciosissimi lorooooooooo!!)
un kisu super tutto per te, amante!^ ^
Kimi no Micchan <3
PS: vorrei ucciderti...da tanto che sto ridendo, penso di avere dei muscoli degni di quelli di Aoi ormai XDDDDDD

06/01/10, ore 10:55

*è troppo curiosa di leggere il prossimo chappi*
comunque mi è piaciuta un sacco la scena dove sfottono Kai *lo patpatta* poverino...aishiteruuuuuuuu!<3
Kimino Micchan ^ ^/

06/01/10, ore 10:45

*sera contunui così perché si sta divertendo troppo*

06/01/10, ore 10:38

Non ci ho capito granché, ma ho riso come un'idiota XDDDDDDD
Povero, sempre colpa di Kaichan! XD
*corre a leggere il prox chappi*
Kisu <3

06/10/09, ore 16:10

*Q* mi piace mi piace mi piace !!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]