Il Trono di Ghiaccio - La rivendicazione di Arendelle
di lmpaoli94

19/03/20, ore 17:10

Ed ecco che i nostri eroi Anna e Kristoff sono tornati all'azione ! Quanto mi mancavano quei due ❤😎. E non solo : sono riusciti a sconfiggere un bel po' di quei soldati di ghiaccio di Jadis tutti da soli . Però , in questo caso il merito è tutto del nostro caro Kristoff , è stata sua l'idea della voragine , dopotutto . Diciamo che ha funzionato alla grande e quegli ammassi di acqua solidificata sono caduti giù come polli XD . Però mi hai fatto stare in ansia per Kristoff : in pochi secondi ho provato le stesse emozioni di Robert, Mace e Anna ( soprattutto Anna ) . Ma l'importante è che lui stia bene e che non ci siano più soldati di ghiaccio nei paraggi . Adesso l'unica cosa che i nostri eroi devono fare è ricongiungersi con Elsa e i Guerrieri del Nord ❄. La rivendicazione di Arendelle è vicina , e Jadis dovrà guardarsi bene le spalle ( soprattutto ora che c'è anche Daenerys in giro 🔥🔥🔥) . Guarda , non vedo l'ora per il prossimo sorprendente capitolo . Spiazzami per bene , mi raccomando 😉. Continua così di questo passo ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖