In un battito
di Il cactus infelice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/24, ore 10:03

Mol to hello il capitolo! Sei meravigliosa a scrivere!
Come mai non hai ancora pubblicato il prossimo capitolo?
Speedo che nulla di grave sia succeso!
Ciaooooo 😘

31/07/22, ore 09:03

AAAH Che bello che hai aggiornato sono felice :,)
Sirius che si è accorto che Remus lo evita è un chiaro segno che vorrebbe farselo amico, spero che Remus abbia coraggio per provare almeno di vederlo anche fuori dal contesto scolastico.

29/07/22, ore 10:02

Ciaooo, che bello rivederti su questi schermi! Lieta di leggere l'aggiornamento, mi mancava moltissimo e come al solito non mi hai delusa. Mi è piaciuto molto questo capitolo e son felice di vedere che Sirius abbia effettivamente collegato che forse Remus lo stesse ignorando.
Son curiosa di sapere di chi sia il messaggio che ha fatto rabbuiare Sirius, ho in mente una serie di personaggi papabili, ma non so chi possa essere effettivamente.
Al prossimo aggiornamento, stammi bene!

29/07/22, ore 08:17

Un capitolo è sempre apprezzato anche se in ritardo o in anticipo!
Finalmente si sono parlati anche se è stato breve e fugace. L ombra scura negli occhi di Sirius avrà a che fare con la sua famiglia immagino! Remus dovrà impegnarsi parecchio per comprenderlo così come anche Sirius. Sono curiosa di sapere come continua! Alla prossima 😘😘

24/07/22, ore 18:58

Vorrei piangere ma mi trattengo. Il dolore di Remus l’ho vissuto spesso sulla mia pelle quindi so cosa significa vedere la propria cotta insieme ad un’altra persona :,,) questa storia penso mi distruggerà ma resto positiva perché sì.
(Recensione modificata il 02/08/2022 - 09:33 pm)

24/07/22, ore 18:18

Io sclero insieme a Remus quando riceve i messaggi da Sirius. Sono davvero penosa :,)

24/07/22, ore 18:10

Fossi stata in Remus non avrei parlato a Lily per tipo una settimana come ripicca ahaha Un segreto è un segreto, fine. Vabbè ma Remus è un patato, quindi ci sta alla fine che l’abbia perdonata subito.

24/07/22, ore 16:32

Da scrittrice ti capisco benissimo per i commenti, infatti è molto soddisfacente vedere commenti sotto le proprie storie e tu scrivi davvero bene e te le meriti tutte le recensioni positive. Che dire, sono in fibrillazione perché aspetto con ansia che uno dei due faccia il primo passo verso l’alto. Mi sa tanto che lo dovrà fare Remus, ma penso di più che Sirius proverà ad approcciarsi. Finora non ha mai mostrato interesse per Remus, quindi non so… Vedrò come si svolgeranno i fatti :)

24/07/22, ore 15:01

È durato pocchissimo il capitolo uffa xD Spero davvero che ricapitino più e più volte insieme. O magari abbiano un approccio diretto con qualche altra attività che devono per forza fare assieme👀

24/07/22, ore 14:54

Penso che sarà una storia tenerissima. Remus mi piace un sacco già adesso, non vedo l’ora di vederlo approcciarsi a Sirius🥺

03/07/22, ore 15:40

Ciao
questa è una storia bellissima non vedo l'ora che continui aspetto il nuovo capitolo👋👍👋👋👌

02/07/22, ore 13:37

Arrivo a recensire in ritardo, ma appunto, la vita: non serve specificare :')
Era da un sacco di tempo che non passavo da queste parti e devo dire che è stato bello ritrovare questa ff e nuovo capitolo annesso.
Povero Remus, mi si è spezzato il cuore a vederlo così giù e così deluso dalla faccenda del Dandy Tenebroso. Spero genuinamente che Sirius rinsavisca, prima o poi.
Lunga vita alla Wolfstar

31/03/22, ore 06:38

FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO!!
Io adoro questa fanfiction, mi piace troppo, e aspettavo con trepidazione un nuovo capitolo.
Comunque il capitolo (sono un po' ripetitiva, lo so) è carino, sì, forse un po' depressivo, ma comunque carino. Mi piace troppo il rapporto che hanno Remus e Mary, il fatto che lei cerchi di aiutarlo sulla storia "impossibile" (metto le " perché so che tu la renderai possibile, vero?!) tra lui e il figo strafigo Sirius Black.
Mi piace anche il rapporto (sempre di amicizia) tra Remus e le ragazze, e immagino che nel prossimo capitolo scriverai di questo pigiama party, spero.
Ci vediamo al prossimo capitolo (lo so, la mia recensione fa un po' schifo ma non so esattamente cos'altro dire),
♡brugo♡

13/02/22, ore 22:07

È da un po' che avevo adocchiato questa fic e per un motivo o per un altro mi son sempre dimenticata di lasciare un commento, che peccato - ma stasera ho deciso di cambiare regime e scrivere una recensione.
Che dire? Il plot mi piace molto e sono un sacco curiosa, cosa accadrà dopo? Non so perché, ma mi fa impazzire l'idea di Sirius che parla in francese, adoro tutto.
Idem per quanto riguarda il povero Remus, che è lì nel baratro della disperazione post festa.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, a presto!

07/07/21, ore 21:55

Ciao, finalmente l'aggiornamento ! <3 Bel capitolo, Remmy è adorabile e mi spiace troppo per quello che sta succedendo con Sirius ... non vedo l'ora di leggere un eventuale confronto tra i due! Il tocco delle ali da fatina di James è fantastico hahaha Complimenti per il capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]