Le Molte Facce dell'Amore
di syssy5

14/06/11, ore 13:59

Come le precedenti un po' sbrigativa, anche se alla fine migliori e le descrizioni si fanno molto più dettagliate (quasi troppo... ma lo dico solo perchè non ci sono abituata ^.^")... e ho beccato qualche erroruccio riguardo l'uso del congiuntivo ;)
Comunque il tema non è semplice... affatto, ma sei riuscita a renderlo abbastanza bene :)
I miei complimenti, credo che questa e la seconda siano le migliori tra le 4 :)
Pssa da me se ti va, un bacione :)

14/06/11, ore 13:20

anche questa un po' sbrigativa come descrizioni ma per il resto mi piace molto più della prima :)
Ho visto comunque che sono state scritte parecchio tempo fa, magari le tue più recenti saranno diverse... non ho ancora viste se ce ne sono, ma in caso, stai sicura che ci darò un'occhiata :)
Ora finisco questa breve raccolta :) Un bacio

14/06/11, ore 13:16

è un po' surreale e sbrigativa percò va beh... non è scritta male quindi pposso dire di mantenere un giudizio neutrale :)
Vado avanti comunque :)
Un bacio

08/05/11, ore 00:09

Lo yaoi chiama NonnaPapera risponde^^
Dunque devo di re che mi è piaciuta abbastanza .D per essere la tua prima yaoi te la sei cava egregiamente ( anche se io apprezzo le lemon più dettaglaite *modalità perversione on*)
Comunque l'idea del continuo rincorrersi nel bagno non l'avevo mia sentita. Mi è piaciuta molto come scelta per farli incontrare nel cuore della notte, complimenti molto originale ed anche molto fluff ( e a me le romanticherie piacciono parecchio, per lo meno mi piace leggerle)
Complimenti vivissimi alla prossima

p.s. non smettere di scrivere yaoi perchè ti riescono molto bene *-*

22/12/09, ore 20:07

premetto di dirti che non leggo storie Yaoi quindi non posso commentare, però ho letto la nota finale e se vuoi un suggerimento,visto che hai trattato tutti temi + o - ''particolari'', potrebbe essere un idea quella di fare una storia d'amore fra due persone di età diversa, che ne so, professore e alunna o cose così. Solo un idea, in ogni caso mi sono piaciuti molto tutti i capitoli , brava =D

24/10/09, ore 00:30

solo una piccola precisazione... mirco e sara sono fratelli, hanno in comune il padre ma è comunque un legame di parentela. Per Sara Mirco sarebbe quello che comunemente si chiama "fratellastro", quindi resta comunque un legame incestuoso.
Poi scusa una cosa ma è possibile che lei così di punto in bianco si accorga di amarlo? Sono cose che succedono ma se fino a un momento prima dice "alla tua sorellina puoi dirlo" e comunque lo vedeva come un fratello, mi sembra alquanto improbabile che così di punto in bianco nel giro di una manciata di minuti si accorga che il suo sentimento è di natura diversa dall'amore fraterno. Senza contare poi il modo in cui lui le confessa la verità. scusa forse sono stata un po' dura, ma questa storia non mi è piaciuta, a differenza della precedente che, invece, ho apprezzato moltissimo. Quella merita dei complimenti.

12/08/09, ore 20:04

Bello questo brano,mi piacerebbe leggere l'intera storia da cui è stato tratto,perché mi incuriosisce parecchio.Forse la brevità del racconto e il fatto stesso di non conoscere i precedenti,non fanno si che si percepisca a fondo il dualismo odio/amore (che è un tema che adoro),però tutto sommato sei riuscita a rendermi partecipe delle emozioni dei personaggi.Aspetto il prossimo,baci xD

12/08/09, ore 20:01

Molto bello,mi è piaciuto molto.Bella anche l'idea del parallelismo tra il sogno e la realtà (è un tema che mi affascina e che ho usato anche io.Forse il rating rosso non era necessario (ci sono storie molto più esplicite),devo dire che il tuo è un erotismo leggero,se vogliamo raffinato,o almeno è quello che ho percepito nel primo racconto,vedremo nei seguenti.Ciao baci xD