Fragole
di Lolimik

20/03/24, ore 23:11

Non lo so se il problema sono io, che oggi sono un po’ così, o se mi imbatto per caso in piccole cose che mi fanno stringere il cuore, ma ti ho ritrovata stasera per caso, e leggendo il tuo delirio notturno ho ripensato ad una frase che avevi scritto un (bel) po’ di tempo fa, sul mettere i personaggi su un albero e vedere come riescono a scendere..che scrivi da Dio non te lo ripeto, altrimenti te lo dico in quasi tutte le recensioni, però sei arrivata lì, proprio lì e mi hai fatto venire un nodo alla gola. È tutto perfetto così. ❤️

25/03/20, ore 13:09

nn so come t sia uscita ma è bellissimaaa 😊😊qst fantomatico lui è akito o un ragazzo indefinito?perche a me pareva lui...da quello che ho capito sn andati a vivere insieme e poi lei lha lasciato giusto?qst storia ha 1 significato particolare o era così tanto x scrivere?l'importante è che continui a scrivere cmq!😊😊😊

23/03/20, ore 00:06

Wow niete male Complimenti 😍😍😍❤😍❤😍❤😍❤😍

21/03/20, ore 20:06

Grazie per queste fragole che ci ricordano che prima di tutto il dopo c'è(ra) la dolcezza e la quotidianità e l'incanto.
Tu sei bella.
Ma io ormai ho imparato, e ti temo
tantissimo.

Un bacio.

21/03/20, ore 12:42

Questa storia e una poesia e’ l’essenza secondo me di quello che sana e’ per akito e questa frase “ er esempio però ero attento a notare il colore dei tuoi occhi intimidire quello dei miei.“ mi ha fatto venire i brividi ma tutte in generale mi hanno catturato !!!!! Complimenti !!!! Scrivi il continuo dimmi che lei torna dai ? Almeno un altro capitolo dimmi che lui riesce a rivederla. !!dovresti scrivere mille fanfiction
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 02:01 pm)

21/03/20, ore 11:44

Sciù sciù mia devo ricominciare con la sequela di scriviiiiiiiiiii ahahahaha no scherzo! Ho adorato questo " piccolo intermezzo" ti immagino li seduta a scrivere immaginando questo Leonard ( Perchè si, tu ormai vedi anche nella mia Leonard che potrebbe sbucare in ogni angolo e altri personaggi ormai non esistono più ahahhahah)
Ora però scrivi stefania scriviiiiiiiiiii non costringermi a tartassarti ancora =) Un bacione immenso
Tua stalker del tuo cuore