Kiss Mint
di EleWar

27/03/20, ore 12:33

Eccomi Ele :)
Perdona il ritardo, ma anche se ho letto ieri, poi non ho avuto modo di concentrarmi a dovere per lasciarti una recensione accurata ^-^
Dunque capitolo molto frizzante e dolce, senza essere smielato, come è tipico del tuo stile, in cui a farla da padrone sono stati due baci diversi, ma in qualche modo paralleli e simili: se per Minnie e Kenji si tratta di un ritorno di fiamma (che mai mi pare essersi spenta), per Kaori e Ryo invece c'è stato il principio del manifestarsi di quella fiamma, quel sentimento che entrambi hanno da sempre coltivato l'una per l'altro, ma che mai finora si era espresso in maniera così esplicita (vetro escluso ahah).
Anche se per adesso diciamo che si è trattato di un bacio "finto" e in qualche modo casto :P
Insomma, questi due hanno sempre bisogno di essere istigati per mettere da parte l'orgoglio e la timidezza e lasciarsi andare finalmente a ciò che provano!
Poi immaginarli abbigliati così eleganti, fa andare in brodo di giuggiole, anche se loro sono strabelli anche con i loro abiti di tutti i giorni ^W^

Comunque sia, anche questa volta ho apprezzato tutte le descrizioni dell'atmosfera frenetica e un po' folle del dietro le quinte, così come l'apparizione dell'isterico regista e in generale il modo in cui hai costruito la crescente tensione tra i personaggi: quando è entrato (a sorpresa) in scena di Mifune, dichiarando che ci avrebbe pensato lui a baciare "l'attrice" Kaori, stavo realmente temendo che Ryo potesse esplodere e fare qualche pazzia da un momento all'altro! Oppure essere tanto ostinato da rimanere lì immobile a subire!

Io comunque mi sono rivista benissimo nella segretaria >_<"

Attendo con curiosità la conclusione di questa mini storia, ringraziandoti ancora una volta per avercela regalata!)

26/03/20, ore 22:11

Ciao Ele mia! Eccomi qua!
Vedi che questa che definisci una storiellina leggera e sciapa, in realtà piace, eccome? (Ma perché, tu scrivi anche cose che non piacciono? Maddài!)
Io, i nostri due, come al solito, me li sono visti: eleganti, bellissimi, e sprizzanti fascino da tutti i pori! Lo sono già, affascinanti, con i loro abiti da tutti i giorni, un po' trasandati, figurati con dei vestiti da sera! (Come dico sempre ai miei figli: siete così belli che stareste bene con addosso anche un sacco dell'immondizia. Ecco, anche loro due, uguali!)
L'ex di Minnie, Kenji Mifune (bel nome, dove l'hai trovato? Ahahah, che scema, che sono!) è davvero un bel tipo anche lui! Ci credo che Kaori si sia sentita in imbarazzo all'idea di doverlo baciare, che nemmeno lo conosce! Per fortuna Kenji viene fermato proprio da Minnie, e... wow! Basta un bacio per riconquistarla! Figo, sto tizio! Mi piace! :D
Certo, povera Kaori, anche l'idea, adesso, di baciare Ryo, lì, davanti a tutti, la fa sentire nel massimo marasma emotivo! Fra l'altro con lui che, solo poco prima, non aveva resistito dal fare il solito cretinetti, e sminuirla, nonostante la palese avvenenza.
Ti dirò... nel descrivere le emozioni di Kaori, mi hai fatto venire in mente come mi sentivo io, da adolescente, quando si faceva il famoso (e triste, per me) "gioco della bottiglia", e dovevi baciare chi capitava, anche se erano tutti tuoi amici... (per quello io quasi mai promettevo baci, [e, nel caso, sulla guancia] ma piuttosto carezze o magari... ceffoni! ;)
Va beh, "ciancio alle bande" e torniamo qui...
Mi è piaciuto moltissimo come sei riuscita a ribaltare la situazione, a favore dei nostri due sweeper: ho amato Ryo come non mai, quando le chiede "Ti fidi di me?"
Perché sì, loro sono "due tipi ben ingranati" in tutti i sensi, si fidano SEMPRE l'uno dell'altra, nei frangenti più strani, nonostante il loro strano menage.
Che bello il loro bacio, Ele! Mi pareva di essere lì con tutta quella gente a guardarli, e ad applaudirli alla fine! Lei invidiata dalle donne, e lui dagli uomini... (A prop, ma che sagoma quel regista!!! XD)
E niente, alla "nostra Midori", la segretaria momentaneamente scesa dal Drago Spaziale, non resta che rosicare e tornare da Sanshiro: qui non c'è trippa per gatti, col bel moro! XD
Un altro bel capitoletto, darling, mi è proprio piaciuto! E... resto in attesa del seguito, per vedere cosa succederà tra i nostri due, ma anche tra Minnie e Kenji, che sicuramente avranno un vissuto, alle spalle!
Ciauuuu, un abbraccione grande, anche se virtuale!
La tua Meletta Brizzetta! *.*

26/03/20, ore 15:12

Ciao Ele!!!!!
Appena letta la tua risposta alla mia recensione, sono già di nuovo qui a recensire il secondo capitoletto della tua ultima freschissima FF!!! Ma che Dolcezza il bacio di Ryo e Kaori... Ci voleva una pungolata all'orgoglio di Ryo e un po' di sana gelosia per convincerlo a fare il grande passo... In pubblico poi!!!! 😊 Che delizia per i miei occhi!!!!!
Spero che il prossimo capitolo ci porti ancora tanta dolcezzaaaa e magari qualche altro "bacio alla menta".... ❤️
A presto
Stella

26/03/20, ore 13:05

Buongiorno Ele. Brava brava mi allaccio a Vale ottimo lavoro. Capitolo splendido e ricco di sentimento. La nostra Kaori contesa tra due uomini molto belli...ma sappiamo a chi appartiene il suo cuore. E Ryo??? Una cosa da manuale altro che bacio era il principio di un incendio!!! Vorremo tutte un bacio cosi... Dacci il finale con il botto!!! Che bello complimenti Ele. Bel capitolo anche nel giorno del compleanno di Ryo... Buona giornata cara Un bacio Francesca

26/03/20, ore 08:00

Tesoro, innanzitutto bellissima sorpresa mattutina, anche se non mi hai avvertita che avresti postato questo secondo capitolo ad alto tasso glicemico😤!

In ogni caso, visto che ti voglio bene sappi che se il primo mi aveva entusiasmato, questo mi ha sconvolto, nella sua intensità d’azione di sentimenti contrastanti, nella gelosia di Ryo, nel turbamento di Kaori per essere apparentemente contesa da un altro uomo, molto affascinante. E poi il bacio tra i due sweeper, un bacio da copione ma che in realtà racchiude tutto l’amore che provano e che finalmente in cuor loro anelavano da sempre!
Brava, brava e ancora brava! Proprio un bellissimo capitolo caramelloso!!

Grazie per aver offrirci momenti di pura dolcezza, più che mai in questo momento storico ce n’è bisogno! 💗
Un abbraccio di cuore
Vale
(Recensione modificata il 26/03/2020 - 08:00 am)

22/03/20, ore 22:48

Ciao cara!!!
Stavo quasi per perdermi la tua nuova FF... Non me lo sarei mai perdonato!!!
Innanzitutto, bravissimaaaaa abbiamo credo tutti bisogno di un po' di leggerezza ( e te lo dice una che vivrebbe di drama e angst!!!!! )
Come al solito scrivi benissimo e le tue idee sono sempre originalissime!!! Mi piace questo Ryo con la testa quasi a posto e che tiene a bada le sue fregole (termine che adoro tra l'altro)...
Non vedo l'ora di leggere di più!!!!!!
Bacio
Stella

21/03/20, ore 19:54

E rieccomi!
Beh, che dire Ele? Anche con questo primo gustoso capitolo ti confermi una delle fanwriters più prolifiche, originali e brave del momento in questa sezione ;)
Hai un modo di descrivere i personaggi, i loro pensieri e le loro azioni sempre molto particolareggiato e "visivo", soffermandoti con cura anche su piccoli dettagli e facendo un'introspezione rapida ma puntuale.
Anche i personaggi di contorno che appaiono qui sono comunque incisivi e la cliente non è da meno: con pochi tratti ben descritti l'hai caratterizzata perfettamente. Questa Minnie mi sembra la tipica donna d'affari all'apparenza rigida e distaccata, ma sotto sotto fragile e sola.
E chissà che tra lei e quel Kenji non ci sia stato qualcosa di più in passato, come ha già cominciato a fiutare l'infallibile Ryo.
A proposito, vederlo per una volta meno "ingrifato" da qualsiasi essere femminile che gli passa accanto e intimamente geloso della sua bella socia, è una bella soddisfazione *W*
E Kaori è adorabile nella sua insicurezza che non le impedisce però di sentirsi portata a gesti premurosi verso il suo socio, ma anche di rimarcare la sua professionalità come metà di City Hunter ^W^
Insomma, la situazione in cui li hai fatti cacciare questa volta già mi intriga e mi aspetto un bel po' di equivoci e situazioni esilaranti come tu sai fare!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
A presto!)

21/03/20, ore 18:00

Ed ecco il primo cap della tua ultima mini-fic!
Beh, Ryo che non fa il maniaco cascamorto (il macaco in caloreeee! Mi fa morire questa espressione! XD) è una piacevole novità!
E sotto al naso gli sono passate già tre donne tre, (anche se la prima segretaria non pareva granché) che hanno dimostrato di trovarlo davvero attraente. E come non capirle? Mica ce n'è tanti di fustacchioni come lui, in giro per il Giappone!
Ma a quante pare, uno che a figaggine gli si avvicina c'è, eccome! E quel "può darsi" riferito al bel misterioso Kenji Mifune, detto da Minnie in modo fuggevole, (forse troppo ;)) dà da pensare.
Cosa ci sarà sotto?
Bel personaggio anche quello inventato da te, Minnie, appunto. Fredda e cinica, sì, ma fino a un certo punto. Si capisce che è una donna che ha lavorato sodo, nella sua vita. E probabilmente ha anche sofferto... infatti, abbandonate le formalità, si mostra più umana e accomodante.
Ma per nostra gioia, Ryo non la guarda più di tanto, e non si schioda dal fare considerazioni positive sulla sua bella socia!
Ho apprezzato anche che Min non sia una che si ferma alle prime impressioni: ci mette un niente a rivalutare Kaori, semplicemente osservandola meglio. Ottima cosa! A me piace, la Minnie! ;)
Bene, i nostri due bonazzi si ritroveranno a dover fare gli attori in uno spot! E il nome della caramella... beh, è tutto un dire! E mi fa ben sperare! Hihihihi! ^^'
*La Briz si frega le mani soddisfatta!*
Che dire? Già so che anche questa ff sarà un centro perfetto! (Che abbia doti di preveggenza??? ^^')
Ah, a proposito, dove avrai tirato fuori il nome della segretaria n° 2, Midori? Bwahahahahah!

Va bene, bando alle scemenze, aspetto il prossimo capitolo, e nel frattempo ti abbraccio e ti stritolo (a distanza, per più di un motivo, purtroppo!)
La tua amicona svalvolata,
Brizzina65 *.*

21/03/20, ore 16:30

Cara cara Ele......ho adorato questo primo capitolo. E poco importa se saranno solo 3 in tutto, sapranno sorprendermi come sempre sai fare! La trama mi piace già un casino, parrebbe la solita di tante ff che abbiamo letto ma in realtà è ben diversa per 2 motivi:
- è tua e quindi un punto di vista diverso da tutti
- Ryo mi ha piacevolmente sorpresa, invece che saltare addosso come suo solito alla bella di turno, lo vedo piuttosto concentrato sull’oggetto dei suoi desideri inconfessati: Kaori!
Quindi sono MOLTO curiosa di vedere come questo incarico procederà visto che sono stati ingaggiati come attori e Ryo avrà stuoli di donne davanti a sè! Brava tesoro, hai puntato molto sulla parte introspettiva che a me piace sempre molto.
Che altro dire.....sempre una certezza!
Tua vale

21/03/20, ore 14:40

Eccola.... mamma mia prevedo già tante cose... Devono fare finta di essere anche attori!!! Che cosa gli farai mai......???? ;-) La Signora Minnie spero non abbia mire sul nostro Ryo... Già che è bellissimo e si sa' ma il suo cuore sembra stia scegliendo..non fa nemmeno niente...da quando si è dichiarato come dice lui ha perso attrazione nel genere femminile...anzi il suo interesse è una donna con capelli rossi e occhi nocciola che lo ama da sempre... Ho già inserito la storia nelle preferite perché sento già che Merita!!! D'altronde quando inizi così mi aspetto di ogni bellezza... Brava Ele. Un bacio a prestissimo