L'incastro perfetto
di Fire Gloove

27/03/20, ore 18:22

La mia amica aveva dannatamente ragione, sta ff ti tira su il morale e non solo quello!!! OHHHH mamma che storia, ok, la trama è molto tranquilla, niente di particolare, studio, festa di compleanno...però come l'hai scritta tu è una cosa fantastica, hai uno stile pazzesco, ho adorato quei termini ricercati messi qua e là, danno tocco particolare alla storia, come un di più. Il tutto è scorrevolissimo, arrivi in fondo e non ti rendi conto di aver finito! Parliamo di questi 3 ragazzuoli, mi è piaciuto da morire come li hai mossi, hai sottolineato le caratteristiche di ognuno in modo magistrale, il mio preferito è stato Teppei, così serio, studioso, ligio al dovere, ma quando poi accantona i suoi doveri è un bel vulcano di erotismo....mi ha fatto eccitare più lui che gli altri due, quindi immagina come ero messa alla fine della lettura!!!! Un giochino che spero ripeteranno, in fondo sono amici e quando si annoieranno potranno certamente aggiungere un nuovo capitolo a questo loro nuovo modo di essere amici.
Complimentissimi e alla prossima
bacio
Ciotolina

26/03/20, ore 14:26

Si può iniziare una recensione con: PORCA MERDA STICAZZI!
Si può? beh se non si può: pace.
Cazzarola ragazza mia questa sì che si chiama one shot porno! E ti obbligo a scriverne ancora, con chi ti pare, anche Gamo col lattaio!
Andiamo con ordine, se ci riesco.
L'inizio è davvero azzeccato, loro che studiano (quasi) che poi si perculano e giocano a pallone è perfetto, poi passano all'organizzazione della festa e della serata e quando c'è Mamoru e l'alcool... beh... io sono già a posto così!
Devo dire che credevo sarebbe stata una cosa a tre, ma il fatto di lasciare Teppei a fare il guardone... non è niente male! Anche perché gli altri due non ce l'avrebbero fatta a restare inattivi a osservare e basta. Solo lui avrebbe potuto.
Il fatto che siano amici e si conoscano lascia poche inibizioni a tutti, figurati a chi ama stare al centro dell'attenzione.
Sulla richiesta del pompino ho sgranato la bocca anch'io! Giuro non me l'aspettavo, credo di aver avuto la stessa espressione sorpresa e poi lasciva degli altri due! (No, ma la shot non mi ha coinvolta tanto eh... no no).
Che dirti: aspetto altre shot!
Ringrazio Mel per avermi suggerito di leggere le tue storie!
Brava!
E comunque per concludere: STICAZZI!
Un bacio.
Guiky80

23/03/20, ore 10:29

E va bene così... mentre io di domenica mi ritrovo a ritagliare e disegnare i protagonisti degli Avengers, tu tiri fuori una bomba come questa!
Adesso, sono onesta.... Non mi sarei mai immaginata il trio della Shutetsu in queste vesti \O/ (o svesti, fai un po' tu) XDDDDDDD

all'inzio, avevo intuito che le cose tra Hajime e Mamo si sarebbe fatte più hot, ma che Tappei fosse uno sporcaccione osservatore no! ahaha
Alla fine gli piace, gli piace eccome! Certo, poteva anche concedersi di provare qualcosa eh! Che fai, guardi e non partecipi??? XD

Il tuo p0rn non è volgare, tutto si svolge bene e senza troppa "enfasi" (se così di può definire). E' tutto molto naturale e con i giusti tempi. Mi piace! Però, una nota negativa ci sta: Mamo troppo distante da Yuzo non va bene T_T Prima con Genzo, mo con la Silver Combi T_T Mi vuoi far morire dillo!
A presto!E ancora complimenti!

22/03/20, ore 21:39

Hai capito Teppei? Il santarellino si dimostra essere un gran bel porcello, e a noi i porcelli piacciono taaaaaanto! 😄
Mamoru ormai è definitivamente canon che sia bisex, ma questa volta il buon Taki sembra essere attratto da Izawa e non da Kisugi.
Ma che questi tre fossero attratti tra loro era latente e la vodka ha solo aperto la strada, e CHE strada, aggiungo io! Belli bollenti e intraprendenti tutti e tre, e sono pure riusciti a soddisfarsi assieme; meglio di così… 😊
Certo, poi questa cosa decidono di tenersela per loro, anche se, come giustamente nota Teppei, i destinatari dei loro racconti sono gli stessi che hanno messo in atto la fantasia.
Poi, comunque, tutto sommato, Hajime questo compleanno non lo dimenticherà mai più, e anche i suoi due amici.
Un gran bell’esempio di p0rn bello teso ma intelligentemente orchestrato (poi questi tre sanno essere un gran bello spettacolo, e noi siamo guardoni proprio come i nostro buon Kisugi 😂).

22/03/20, ore 15:01

Ciauu^^
Okk, ti devo dire che quando ho visto i pg mi sono eccitata ma non come credi tu eh!?!
Tu, Santa te! Che riesci a scrivere in quarantena... io sono in blocco in pratica!
E poi p0rn!
Spero che la serie renda partecipe anche Genzo... magari qualcosa con Karl e Kaltz... ok, questa è colpa tua! XD
Un applauso va anche a Melanto!
Brave entrambe!
E che dire... te ti sei annoiata?
Io no!
Occhio ad alcuni errorini mini mini e Bona!

22/03/20, ore 13:22

AWWWWWWWWWWW!!! CHE IL P0RN CI ACCOMPAGNI TUTTI IN QUESTA QUARANTENA!!! *W* Non potrà uscirne che cose meravigliose! E di sicuro ci rallegrerà (lo fa sempre! XD), con me ha funzionato! LOL
CMQ! *-* Ma quanto sono meravigliosamente stupidi sti tre insieme?! Trio Shutetsu sempre unito, pure nel fare i coglionazzi e nello sperimentare le cose più nuove e 'proiiiiibiiiite'. *ridacchia*
C'è da dire che come Trio funzionano davvero in ogni contesto. *wink wink* E poi l'unione della loro amicizia risalta moltissimo in tutto: nell'osare e non aver paura di poter essere offensivi perché si sa che l'altro non la prenderebbe sul personale, nel manifestare le proprie kink più nascoste e magari scoprirle insieme, nell'addormentarsi come niente fosse tutti e tre insieme e, oh, magari pensare di rifarlo, qualche altra volta! *ari-wink wink*
Ho adorato moltissimo Teppei *-*
Quel suo essere molto disciplinato e molto tonto, perché sulle prime guarda il cellulare e non la meraviglia che ha davanti! XDDD RINCOGLIONITO!!! Soprattutto, adoro il suoi spirito voyeuristico! *W* E concordo con lui quando dice: MA PERCHE' NON L'ABBIAMO FATTO PRIMA?!?!?! XDDD AHAHAAHHAHAHA!
Mamoru come al solito è un Protagonista. Adora farsi guardare e ammirare, stare al centro dell'attenzione, si capisce benissimo e mi hanno fatto schiattare di risate le occhiatine/frecciatine che si sono lanciati lui e Hajime, prima di venire finalmente al dunque! Pensavi che prima o poi 'sto discorso non sarebbe venuto fuori?! ENNO'! Cmq, ha dimostrato di essere davvero una Zoccola!Mamoru nel cuore e lo adoro per questo! *W* (oltre a essere un meraviglioso dominatore! <3 AWWWW)
Infine, veniamo ad Hajime! *_* Quello che vuole sperimentare, che osserva e studia e poi ZACCHETE! COLPISCE! XDDDD BRAVO! Così si fa! Si concede, si prende il suo e a quanto pare è un King of Blowjob naturale! XDDD
Comunque, lui e Mamoru sono due scapocchioni di prima categoria che devono piantarla di stare sempre in attesa che Teppei studi pure per loro! XDDD LOL
*____* adorati tutti, una shottina bellissima e moooooolto sensuale. E Betarti è sempre un piacerissimo, soprattutto se mi smolli zozzate come questa, oh! XDDD (e soprattutto se me le smolli in momenti decisamente grigi. Risollevano un po' e fanno ridere e sperare che, ehi, passerà. <3 Quindi, grazie!)
Sooooo, keep going andiamo! *___* vediamo quanto lo tenderai lungo questo filo rosso pornazzoso! <3