48sec
di nikita82roma

25/03/20, ore 23:25

Che bello tornare a leggere dei nostri adorati Casket. Un po' di sollievo in questa catastrofe. Grazie Grazie

24/03/20, ore 18:29

Grazie per questa parte di storia, che tocca uno dei momenti catartici Caskettiani, una boccata di ossigeno in un momento delicato, mi è piaciuta tantissimo la disamina e la lettura di quel particolare momento, bravissima...alla prossima

24/03/20, ore 18:03

Grazie per averci fatto scordare per un po' questo momento.

23/03/20, ore 01:00

Grazie per questa boccata d’aria inaspettata (visto il momento) veramente carina l’idea di farli chiarire subito. Grazie

22/03/20, ore 22:18

Grazie e ancora grazie...sapevo che saresti tornata e in questo triste momento leggere dei Caskett ci dà un po' di tregua e ci fa sognare....non ci abbandonare continua a scrivere se puoi!!!! Andrà tutto bene 🙏🙏💪💪💪

22/03/20, ore 22:08

Ciao!!!
un secondo in più ... quello in cui Kate ha capito che, quando aveva detto nella sala interrogatori, Rick l'aveva sentita (invece di lambiccarsi il cervello per capire perché Rick era cambiato ... con tutte le conseguenze di cui sappiamo). Mi è piaciuta molto l'idea di Kate di invitare Rick al cimitero per cercare di parlare apertamente con lui. Poi anche Rick confessa un suo segreto è tutto precipita di nuovo. Meno male che Kate decide che il rapporto con Rick è più importante. <3
Grazie come sempre. Alla prossima storia, xxx
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 10:12 pm)

22/03/20, ore 21:23

Ben tornata con questa nuova storia che ci riporta indietro e con la consapevolezza da parte di Kate che lui poteva essere dietro allo specchio ed aveva sentito tutto e ebbe la conferma quando era uscita dalla sala interroghatoria ed aveva visto il suo caffe' sulla sua scrivania e non c'era poi ha parlato con Esposito e gli ha confermato che Castle era lì fino a pochi minuti prima e lei ha capito e subbito gli ha mandato un messaggio per un appuntamento e lui gli ha risposto ok il posto era il cimitero da vandi alla tomba del capitano e lì si erano chiaeiti poi lei lo ha portato davanti alla tomba di sua madre e lì lui gli ha raccontato li suo e lei si è arrabiata con lui detto questo lui se ne andato per poi tornare a casa di Kate per portargli tutte le informazioni che aveva ma lei voleva lui è solo lui ed insieme avrebbero trovato una soluzione grazie di avermi allegerito con questa storia dopo tutto quello che sta accadendo in Italia con questo virus che non molla un abbraccio spero a presto con una nuova storia o una delle tante in sospeso ciao

22/03/20, ore 18:30

Ciao e bentornata con questa bellissima one shot! Ma non erano 47 i secondi?! 😐 Comunque...l'allontanamento, e il riavvicinamento soprattutto, avvengono con un po' di anticipo rispetto al canon, risparmiando tutti quegli episodi di "tira e molla" : l'inglese, Jacinda, gli zombie, Slaughter e quant'altro. E soprattutto. ..si parlano, si spiegano, litigano un po' ma poi per fortuna si riconciliano.
Grazie mille per aver portato un raggio di luce in queste giornate così buie! 😢