Endless Night
di MelKaine_Iceriel

23/10/11, ore 19:39

Ma io voglio sapere come va avanti... è 2 anni che aspettooooooooooooooooooo ç___ç

27/05/10, ore 16:07

Bella, ma non c'è un prossimo capitolo?

16/02/10, ore 19:05

Mannooo! Ma è stupenda! *-* Ma non c'è un seguito? ç:ç Spero di sì, complimenti, mi ha presa mega tanto la storia e sono troppo curiosa di vedere come continua. Povero Merlin T.T
Bacii. ^^

28/01/10, ore 18:39

Povero Merlin!sei stata davvero brava a scrivere questo capitolo ma soffro cosi tanto a vedere Merlin ridotto cosi XD!!!mi raccomando aggiorna presto bye

28/09/09, ore 22:54

che bel capitolo!!!!! E' pieno di coraggio Merlin :-) ma soffro ad immaginarlo così :-( spero che non duri troppo qusta sua agonia. Attendo con impazienza aggiornamenti. ciao :-)

28/08/09, ore 13:12

Come inizio della storia è davvero molto angst e avvincente! La situazione di Merlin è davvero tragica, dilaniato da quel buoi opprimente e dalla paura di poter ferire Arthur se provasse a salvarsi usando la magia. Il terrore che anche Arthur sia rinchiuso e la consapevolezza di non potere nulla. Se non esce di matto devo dire che ha una pellaccia più dura di quello che pensassi. Guardate ragazze di non farmelo soffrire troppo!
Sono molto indecisa se la sorte peggiore non sia invece toccata ad Arthur. Prima le ricerche del tutto vane (grande Arthur che tiene testa a suo padre!), poi quello specchio maledetto. È atroce vedere senza poter far niente. Ok, per me entrambi potrebbero uscire di senno. Ma io confido sempre in loro due. *Fanny si munisce di bandierine incitando Arthur a vendicarsi sul cattivo di turno che osa far male al suo servitore*
Al prossimo capitolo ragazze! Un bacio

14/08/09, ore 14:21

Davvero molto interessante questa storia e quest'ultimo capitolo in particolare ^^. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere scorrevole ma pieno di sfacettature, l'angst presente poi, ha dato il tocco finale per farmi prendere completamente da questa storia XD! Mi dispiace un pò per il povero Merlin ma si spera che Arthur corra presto a salvarlo **! Non mi resta dunque che aspettare il prossimo capitolo scritto da Mel e ti rinnovo i complimenti per quelli scritti da te ^_____^, a presto ! kiss

09/08/09, ore 12:17

Precisiamo: scusa se il mio commento ti ha in qualche modo offesa, non avevo semplicemente capito come vi eravate organizzate e suddivise i capitoli, e, adorando Mel, ho pensato che fosse opera sua una storia così geniale, perchè non ho mai avuto il piacere di leggere niente di tuo. Per questo ti chiedo umilmente perdono e spero di non suscitare più il tuo disappunto a proposito. La storia mi piace molto, sei riuscita a costruire attraverso lo specchio un'atmosfera di incubo e trappola, accentuata anche dall'impossibilità di Merlin di vedere. Ma chi può mai essere questo carnefice ignoto e piantagrane? Subito pensavo a NImueh, ma sembrerebbe qualcuno che ha intenzioni ben precise verso Merlin. Diabolico il fatto che alla sofferenza dell'uno sia legata quella dell'altro. Quanta angst! Quanto sadismo! Spero proprio che Arthur arrivi sul suo cavallo bianco e sbaragli queste ombre maligne, salvando il suo amico...Perchè per ora ho visto poca slash! Scusa ancora per il malinteso, capisco quanto questo genere di cose possa innervosire: quando si scrive una ffc e le recensioni deludono le nostre aspettative, in qualche modo ci si infuria (lo so per esperienza!)... ma la mia intenzione non era quella di seminare zizzania, anzi, complimentarmi sia per l'idea che per lo stile. Spero che questo commento non ti faccia innervosire ancora di più, ma ripari la mia cantonata. Ti ritengo molto brava come autrice, mi piace l'utilizzo di ripetizioni (ad esempio Arthur doveva) e le sentenze brevi, perchè rendono la lettura molto musicale. La fras econclusiva mi ha lasciato senza fiato: Ed allora, quando il buio lo lasciava in pace, egli cadeva a terra e ripeteva, a mezza voce, l’unico nome per cui valesse la pena sopportare tutto quello, l’unico nome per cui aveva accettato di abbandonare in quel limbo la magia: Arthur... Sospirone.

09/08/09, ore 00:06

Ho letto tutti insieme i primi capitoli e questo è il più bello: sei brava con l'angst, lo stregone ha imbastito davvero un giochetto crudele costringendo Merlin in un certo senso a rendersi complice della propria tortura non reagendo per paura di danneggiare Artù. E poi la privazione sensoriale, l'angoscia in cui una fredda parete è l'unico conforto...

08/08/09, ore 22:33

quindi ci sarà un lieto fine, vero? vero vero?! please...a proposito: ma mi volete morta? mi viene da piangere, mi si stringe lo stomaco, sigh sigh povero Merlin! ma è vera la storia che se usa la magia farà soffrire Arthur? secondo me è una scusa... quando poi lo scoprirà, Arthur ci starà malissimo a pensare che Merlin ha sopportato tutto per non farlo star male. Merlin non temere, il tuo princie verrà a salvarti! perciò Arthur non ci deludere: trova il tuo unico grande amore e vendicalo, siamo tutte con te!!!capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!Baci baci baci!!!!!

08/08/09, ore 18:31

Noooooo! non potete farmi questo! angst... qnd sento qst parola provo una sran senzazione: da una parte non vedo l'ora di leggere, dall'altra ho quasi paura... poveri pucci, VAI ARTU', corri a salvare il tuo innamorato!seguito seguito, vi pregoooo.... Mel, aggiorna anche le altre, k Merlin è ancora al freddo e al gelo dopo un fortunatamente fallito tentativo di stupro di Arthur!non vedo l'ora di leggere il frutto della vostra alleanza!Vi adoro!xò non me li fate soffrire troppo!Baci Baci!

07/08/09, ore 01:18

Salve, sono nuova nel fandom, novella fan delle ArthurXMerlin *O* Innanzitutto vorrei complimentarmi per lo stile, lo trovo molto adatto al contesto! Fin ora la storia promette bene anche se ne sappiamo ancora poco, e anche se non conosco ancora bene i personaggi ho molto apprezzato la caratterizzazione dell'Arthur "cambiato da Merlin", da principe viziato a maturo Re. Spero continuiate presto!

06/08/09, ore 23:15

Innanzitutto complimenti a entrambe, si riconosce lo stile di Mel, unito a qualcosa di nuovo e grande, prevedo tanta avventura. Complimenti ad entrambe, spero di trovare presto un aggiornamento. Non sopporto l'idea del piccolo Merlin lontano dal suo principe, indifeso e forse torturato. Per favore non fategli troppo male! Ma chi è costui che ha osato rapirlo? Poverinoooo!!!!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!XDXDXD