Il Trono di Ghiaccio - La rivendicazione di Arendelle
di lmpaoli94

23/03/20, ore 16:01

Ed ecco ancora le bionde platinate in azione . Jadis è sempre più in una condizione di subordinata , mentre Daenerys sta sorgendo come l'alba nel cielo notturno 🔥🔥🔥 . Non pensavo che lei si potesse ritenere ancora più potente della Strega Bianca , ma a quanto pare è stata una mossa da urlo ! Gli intrighi si protraggono fino all'Ovest di Westeros , a Castel Granito , terra della potente casata Lannister , dove il lord reggente Tywin era pronto a contrattaccare con il suo esercito contro i soldati di ghiaccio❄❄...ma si sa che non gli conveniva andare contro due forze della natura come Jadis e Dany ( e i draghi ) , motivo per cui ha fatto una fine non tanto bella ( ops..) . In tutto ciò , la nostra cara Jadis sta perdendo completamente il controllo di tutti i suoi regni conquistati , tra cui la splendente Narnia , e la sua paura di mostrarsi debole e di perdere ciò che sarebbe suo la spinge ancora di più a seguire le follie della Madre dei Draghi ☺ . Mi sa che il vero nemico di Jadis sarà proprio lei adesso XD . Comunque , una nuova alleanza con i Greyjoy potrebbe ancora cambiare le carte in tavola , dato che le Isole di Ferro sono potentissime ...ma solo il tempo e la tua mente geniale lo diranno. Ora l'unica cosa che voglio vedere sono la reunion fra gli eserciti di Anna ed Elsa ad Arendelle con i rispettivi alleati , e forse la probabile reazione vendicativa di Cersei contro la Strega Bianca e Daenerys. In tutto ciò , bravissimo come sempre 😉! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖