Anche la legge ha un cuore...
di Tsu_Chan

29/08/09, ore 14:13

Bellissimo anche questo capitolo dal punto di vista di Satoru! Anche il mio cervello con questo caldo non vuole collaborare! Ihih...ancora complimenti! Ciao!!!

17/08/09, ore 19:37

Che teneri quei due! Il capitolo era veramente bello, come quelli precedenti! Sono curiosissima di scoprire che cos'altro accadrà tra i due! Ciao!!!

15/08/09, ore 22:04

Oh ma che capitolino tenero!L'ho detto io che si nasconde un cuore tenero dietro quella dura corazza ihihi Carina la sceneggiata tra i due^^ Complimenti e alla prossima.Kiss

13/08/09, ore 09:46

Oh ciau^^ la mita è qui ihihih Mmmm ma non è che Miya in realtà è Eri?Forse è sola una delle mie stupide ideee..comunque^^ Complimenti per il chappy,alla prossima.Kiss

11/08/09, ore 18:36

Scusa se non ho commentato l'altro! Comunque questo era molto bello! Certo che Miya ha ragione con sua madre... e preoccuparsi un pò per lei? Va bhe...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao!!!

11/08/09, ore 15:26

Oh povera Miya..cosa deve sopportare ihihih La adoro questa ragazza *_* E come ti ho già detto..dentro di lei si nasconde un cuore tenero!Però poverina..anche per una triste serie di eventi (che abbiamo scoperto in questo capitolo) ha dovuto costruirsi un muro..per non soffrire..almeno io la penso così ^^ Ma non ha tenuto conto del bel vampiretto!!!ihihihi Comunque complimenti e alla prossima,baciii

10/08/09, ore 11:12

Oh che dolce il mio piccolo Satoru *_* Beh si sono trovati direi xD un'umana parecchio "strana" e un vampiro parecchio "strano"!Complimenti e al prossimo,baci

09/08/09, ore 22:43

Beh si la polvere all'inferno è parecchio strana!Io direi che è stato quel bel vampiro di Satoru ad averla uccisa *_* Baci e alla prossimaaaaaaaa

09/08/09, ore 22:14

La matematica non la sopporto nemmeno io...comunque scommetto che l'ha salvata Satoru! Eh! Bello scontro! Miya mi è proprio simpatica! Ciao!!!

08/08/09, ore 16:59

Cavoli! satoru mi è troppo simpatico! Come sembre il capitolo mi è piaciuto molto! Attendo il prossimo! ciao!!!

08/08/09, ore 15:22

Povero il mio vampiro ihihihi Beh dai a me sta tanto simpatico^^ E sono certa che anche a Miya infondo...molto infondo..non le dispiace la sua presenza!Nel prossimo capitolo uno scontro??uuuu la cosa si fa interessante^^ Aggiorna presto,ciauuuuu

08/08/09, ore 11:42

Sì.Satoru ha decisamente qualche problema xD Un vampiro davvero davvero strano ihihih Però è divertente^^ E poi i vampiri cattivi e sanguinari avevano decisamente scocciato eheheh Parlando di Miya...mmm beh a me piace sempre di più!Mi fa ridere da matti il modo in cui stupisce sempre il povero vampiro!ihihih Beh allora complimenti,e alla prossima.Baciiii

08/08/09, ore 10:56

Ok...credo prorio che satoro sia moltoooo strano, però è interesante! Il capitolo mi è piaciuto...non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao!!!

07/08/09, ore 17:38

bel capitolo! lo so sono ripetitiva,,che vuoi farci! Comunque mi è piace questo vampiro...forse lo trovo un pò troopo buono per i miei gusti, ma nel complesso Satoru mi piace... Miya però l'adoro! Ciao!!!

07/08/09, ore 17:01

Sia questo che l'altro capitolo mi piacciono molto !Davvero carini^^ E poi la ragazza ci sa fare ahahaha mi fa troppo ridere^^ Fa tanto la dura,ma sono certa che dentro si nasconde un cuore d'oro!anzi di fuoco ehehe Un bacio e alla prossima.