Vieni con me
di laschiumadeigiorni

28/02/22, ore 11:09

Ciao laschiumadeigiorni!
Come ti ho detto poco fa in un'altra recensione, la Genzo/Karl è la mia coppia preferita dell'intero fandom, quindi mi piace sempre leggere di loro, anche quando non si accenna a una relazione amorosa, ma comunque all'amicizia complicata e complessa che li lega e li rende una bella coppia di amici litigarelli. LOL
Le differenze culturali, ovviamente, si fanno sentire, ma è bello immaginare che, alla fine, saranno in grado di andare oltre tutto questo e trovare un compromesso che possa preserva la loro amicizia e il loro legame.
Un'altra bella storia, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

13/10/20, ore 14:12

Mi è sempre piaciuta tantissimo anche a me,l'amicizia tra Genzo e Karl.Perchè è come la intendo io:affetto sincero;rispetto e,stima reciproca.Non come la intende Takahashi,che ha creato una sorta di idolatria e venerazione,nei confronti di Tsubasa.
Quando,nell'anime Holly&Benji Forever(il Manga l'ho scoperto molto tempo dopo)ho visto la scena del rifiuto di Genzo,di passare al Bayern,mi sono quasi commossa:la sua riconoscenza verso l'Amburgo;il suo voler ripagare la loro fiducia.....Ci metto anche il suo orgoglio personale:sconfiggere una squadra fortissima,ed uscire imbattuto,o subìre pochissimi gol,da un trio d'attacco formidabile:Schneider;Levin;Sho.Ed anche il fatto che,dopo essersi fatto un mazzo così,per conquistarsi il posto da titolare,non lo voglia mollare più.
Al tempo stesso però,anch'io,come Karl,vorrei tanto vederli giocare di nuovo insieme,nella stessa squadra.E,visto che sappiamo tutti/e,come è andata a finire con l'Amburgo,spero che,questo giorno,prima o poi arriverà.
(Recensione modificata il 13/10/2020 - 02:23 pm)

03/04/20, ore 10:21

Ciao EllaMalfoy. Ho sempre trovato questo momento degno di interessanti spunti,un importante tassello nel loro rapporto di sfida continua. Con poche parole,nel tuo scritto,viene ben resa questa rivalità e grande stima reciproca,oltre ad un che di celato che non emerge subito. Karl vuole il portiere a tutti i costi nella sua squadra e,come ben dici,il loro rapporto è molto più profondo. Bella la parola finale a chiusura,una promessa,che lascia aperta la possibilità che forse Genzo possa accettare. Un saluto. :)

23/03/20, ore 20:56

Ciauu^^
Torno a romperti le balls perchè di ripassare inglese non ne ho la benché minima voglia!
Scherzo... ho altro da fare come un bagno rilassante che mi aspetta! XD me lo merito!
Passiamo alla flashfic?
Voci nella testa: era ora Gloria, iniziò inizi una cosa e la finisci a tempo debito...
Io che mi offendo con il niente! XD
Ok dai... so' seria!
Da come ho capito Genzo qui ci va al Bayern Monaco... però in realtà non è così... comunque io preferisco questa versione!
Karl persuasivo?
All'ordine del giorno! XD
Però, credo, ci sia riuscito!
Bravo biondo!
Complimenti a te e alla quarantena che fa saltar fuori bei lavori!
Brava!