Lemon Boy
di Dollhades

24/03/20, ore 22:02

Ma allora quello su Ig era uno spoiler in incognito! 😆
Trovarsi questa oneshot su loro due è stata davvero una bella sorpresa! Mizukamiya e la sua dolcezza meritano decisamente più spazio ♥️
Mi è piaciuto molto il modo in cui, dai gesti e dai pensieri, riesca a trasparire bene la premura di Seiryuu, che si preoccupa di Haizaki anche se, di fatto, per lui sia quasi uno sconosciuto. Dolcissimo il finale, con quella sensazione di “casa” che Ryouhei prova nello stare con Mizukamiya.
Oneshot decisamente molto bella, scritta davvero benissimo! 💕
Complimenti!
Marty

24/03/20, ore 20:52

Ecco, d'ora in poi ti dovrai sorbire le mie recensioni ma sono più che meritate.
Per quel poco che ho visto di Ares (recupererò a questa mancanza) Mizukamiya è diventato uno dei miei protetti (che poi i personaggi di Inazuma siano come figli miei anche se siamo quasi coetanei è un altro discorso). Sempre basandomi su quel che ho visto non mi è sfuggito il suo interesse per Haizaki, la testa calda della situazione. In quanto alla os mi sono innamorata del tuo modo di descrivere, la cura che metti nei dettagli tale da permettere di evocare la scena in questione nella propria mente. Per quanto scriva tanto angst, ho un debole per il fluff, piccoli attimi di dolcezza mi sciolgono il cuoricino.  Adoro il fatto che spesso alle tue opere associ una canzone -forse fonte d'ispirazione-, permette di immedesimarsi ancora di più.  Anche qui non posso che farti i miei più vivi complimenti.