Scende la neve
di Dileeee

25/03/20, ore 13:41

Oddio qst , tra tutte quelle che hai scritto, è sicuramente e indubbiamente la mia preferitaaaa😍😍😍😍😍è scritta benissimo e m è piaciuto tantissimissimissimissimo(😂😂😂😂) il punto d vista d nao!!! allinizio nn capisce perché sana gli ha preferito akito ma poi c arriva...m è piaciuto davvero tanto come nao osserva akito,come gli appare da fuori(e come appare in pratica a tutti,tranne che a sana)😍😍😍😍😍😍😍

24/03/20, ore 12:12

Carissima =)
Bentornata con questa nuova One shot, apprezzo sempre di più la tua voglia di sperimentare creando storie di vita quotidiana che rendono leggere queste giornata un pò cosi...
Mi è piaciuto moltissimo il punto di vista di Naozumi per lui, come forse anche per Fuka, che sono entrati nella " storia Akito - Sana" in un secondo momento, capire cosa significano l'uno per l'altro non era sicuramente facile ( o questo era quello che ho sempre pensato leggendo il manga e guardando l'anime) per cui brava =)
Un bacione grande
Continua così che hai tutte le carte in regola per scrivere storie che, via via saranno più lunghe e complesse ( magari una bella fanfiction piena di intrighi e passioni hihi )
A presto
Ali <3

23/03/20, ore 21:04

Aki e cosi e cosi 😍😍😍😍😍😍😍😍😍