96 ~ Ma. (Scelta libera)
di uchiha_girl e bloodnyar

28/08/09, ore 23:13

Aaaaaaaw... *.* la freddezza di Mello non si addice affatto al suo nome in codice ma purtroppo è fatto così il ragazzo. Complimenti per come avete impostato la storia (troppo breve... TT_TT *me spera di leggerne altre*) e complimenti (e non posso fare a meno di dire anche grazie!!) per aver messo insieme due personaggi che hanno un certo fascino *Shadow Eyes scansa i colpi di mitra delle MattxMello Fans* pericoloso insieme, davvero. ^^ Sono una coppia da definire "Dangerous and Moving"! ;D Questa fic è un perla rara! Subito tra i preferiti! *w* Povera Misa, fra qualsiasi braccia si trovi, finisce sempre avvolta in un groviglio di sangue e spine... è il personaggio più infelice di tutta la serie a mio parere. U_U

07/08/09, ore 03:37

Complimenti collega, come già ti ho detto a me questa fan fiction piace molto. Vedere Mello e Misa insieme è qualcosa di assurdo, però non ci stanno male. Mi intrigano parecchio!
Mi è piaciuta molto la frase Però, finché quel topolino dispettoso avesse continuato a fare capolino nella sua cella, ricordandole che oltre la gabbia d’aria e cemento c’era qualcosa, le sarebbe andato bene così.
Bravissima Uchi! <3
See Ya

07/08/09, ore 00:36

non c’è confronto fra il naturale rapportarsi con una donna e il dolore costante che provano due uomini durante il sesso.
Ho molto vacillato su questo punto, che mi ha un po' basita. Suona di pensiero un po'bigotto (senza offesa, si intende. Dico solo quello che ho provato leggendola.)e mi ha fatto perdere un po' del fascino della fic, ammetto.
Ad ogni modo - frase a parte - scritta bene e incisiva. Per quanto non sopporti Misa (quindi vederla in coppia con Mello, avrebbe potuto tranquillamente lasciarmi un amaro in bocca) l'ho trovata piacevole e scorrevole.