Crumbs and Flakes
di Slits

09/08/09, ore 15:34

Cioè, cioè, coè questa è una vera opera d’arte, non si discute oltre ù_ù mi accodo a Seiko nel dirti che qui c’è davvero del talento, e per fortuna non è nascosto, anzi è sotto l’occhio di tutti XDD questa fic è strabiliante, bellissima, da salire sulla sedia e applaudire finché non ti si stancano le mani ^-^ ho adorato la frase sulla rosa, cioè mi sono vista la scena nella mente ed è stato da infarto XDDD grandissimo Zoro, grandissimo Sanji, ma soprattutto, grandissima tu amica mia ^^ sei davvero un portento nello scrivere, continua così e regalaci altre perle come questa >.< kissss

08/08/09, ore 21:37

ciao! ti faccio i miei complimenti per questa raccolta di mini drabble, in 50 temi diversi hai descritto il rapporto tra questi due personaggi rimanendo IC..le ho trovate tutte originali e belle..davvero complimenti!

08/08/09, ore 15:51

Eccomi qua finalmente con un attimo di tempo per riflettere un commento quasi decente.
Il ritardo è chiaramente dovuto alla bellezza di queste frasi che mi ha fatto consumare la bellezza di tre vasche da bagno in salivazione perv.
Socia so di averti già detto quanto amo questo tuo lavoro, ma come sai i vecchi amano ripetersi quindi...
Adoro dalla prima all'ultima frase, da una semplice parola sei riuscita a cogliere perfettamente gli spiriti dei personaggi, e tirarne fuori un lavoro semplicemente sublime.
Quindi lo dico chiaro e tondo... TU HAI TALENTO!
Quindi vedi di metterti all'opera e tirare fuori tante piccole meraviglie *schiavista mode on*