Without you, I'm Nothing
di Sciaini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/10, ore 15:40

Acciderbolina Acciderboluzzo Accidenti!Finalmente!Mamma mia e che ci è voluto perchè sti due se la facessero!(Guarda chi parla!Quella che li fa creare 10 mila problemi.)
Pensavi ti avrei rimproverato per il ritardo enorme quanto una casa vero?Ed infatti è così!Mi sembra passata una vita.
Comunque sono contenta che tu l'abbia finita e non perchè non ce la facevo più ma perchè è stato un viaggio interessante da fare e mi hai fatto scoprire quanto io ami Robin e Franky.E' stata una dolce fine nella quale la tua Robin è riuscita a districarsi dal suo razionalismo prima della mia ed in questo sei riuscita in meglio.Complimenti
-sweetkonan-

02/01/10, ore 14:16

eccomi appena tornata dalla montagna e cosa mi ritrovo? La fine della fic *_____* Ho aspettato un po' ma ne è valsa la pena...grazie mille per questo splendido finale!!

29/12/09, ore 10:56

haloa!!!devo ammettere di aver letto la tua storia tutta in un fiato ed è stata veramente bella e anche ben strutturata però mi ha lasciato una curiosità...chi è la persona con cui stava nami?comunque ancora complimenti spero di leggere presto qualcosa di tuo bye bye

16/09/09, ore 19:29

Perchè sono in dubbio?Ti dirò la verità...non me lo ricordo più!Mi hai fatto aspettare così tanto per sto capitolo che ho un vuoto di memoria!No..non è vero.Non mi dimentico mai le mie ramanzine del cacchio...(che grande cosiderazione che ho di me!).Volevo dirti che l'idea della storia è proprio bella, ovvero di divivdere le scene in due, una incentrata su franky e una su robin.Ma questo per una fan fiction breve.Se deve trattarsi di una storia lunga si perde abbastanza tempo a riscrivere in sintesi lo stesso capitolo due volte anche se si cambia il punto di vista e rischia di diventare ripetitivo.Ma non scoraggiarti anche perchè io non sono affatto una professionista ma una semplice appassionata, dunque sei libera di mandarmi a quel paese quando vuoi.Era questo il mio dubbio?Non me lo ricordo più... -sweetkonan-

11/09/09, ore 11:18

bellissimo capitolo! Franky mi ha fatto una pena ç___ç Ma ora Robin e alla sua porta, si chiariranno? Non vedo l'ora di leggere il seguito della fic, continua così e non farmi aspettare troppo XD

03/09/09, ore 21:36

Ciao.Sì i tuoi draws li ho visti su deviant art e mi piacciono!Franky e davvero complesso da fare ed io mi devo cimentare parecchio mentre Robin essendo più "umana" e normale che venga bene con più facilità per cui...complimenti. Bel capitolo.Sono in dubbio però...

03/09/09, ore 18:30

franky si è dichiarato,franky si è dichiarato..."io ke urlo per casa girando intorno alla cucina",ma è sensazionale*ç* x me è un sogno ke si avvera sprizzo felicità *_*,si però ora c'è una cosa ke volevo chiederti,ecco vedi quando robin a sentito il freddo naso di franky si è allontanata giusto?? e franky ha detto ke se lei si allontanava significava ke lei nn voleva a lui giusto?bene...anzi no male xkè ora franky penserà ke lei nn lo vuole ti prego dimmi ke mi sto sbagliando!!T_T credo ke dovrò aspettare il tuo prossimo chappy giusto?ok va bene(nn farci caso sto delirando)cmq ciaoo^^

03/09/09, ore 18:29

Franky si è dichiarato *O* che carini >///< ma perchè Robin si è sottratta? ç___ç Lui capirà male, lo so, me lo sento...T___T ma magari la sbronza gli farà dimenticare tutto °-° o meglio solo quel piccolo particolare *sguardo maligno* continua presto! bacioni!

31/08/09, ore 22:36

Cara mia hai trovato davvero un 'ottima scusa per farti recensire, eh?Comunque eccomi qua, anch'io non potevo mancare per darti i miei pareri (se li vuoi,altrimenti smammo...Sigh!Non lo fare!)Ok....La storia mi piace.All'inizio si impone come una trama che si incentra sulla psiche emotiva dei due protagonisti ma a metà si introducono parti assai movimentate per poi ritornare alla tranquilla analisi di sè.E' un'alternanza strana ma la storia mi convince tanto più la spontaneità con cui scrivi di Robin. (che per me è tutt'ora difficile da articolare.)Continua a scrivere che ti seguo! Approposito...io non ho più ricevuto i tuoi disegni.Mandameli li aspetto con ansia! -sweetkonan-

23/08/09, ore 15:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaah questo chappy era troppo bello,mi è scappata pure una risata nel leggerlo,nami ke aiuta franky *ç* troppo forte per nn parlare del franky rosso come un peperone ah ah ah XD......chissà cosa succederà nel prossimo chappy sono curiossissima,franky si dichiarerà??? cmq grazie x tutte le tue spiegazioni mi interessano molto ^^

23/08/09, ore 10:45

Bellissima fic! Adoro la coppia Frobin, ma come hai detto tu ci sono troppe poche loro fanfiction! L'ho letta tutta d'un fiato! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Complimenti!

21/08/09, ore 18:06

perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"me si inginocchia con le mani a mo di preghiera"ti prego pietà,scusami nn ho potuto recensire lo scorso capitolo(capolavoro di alta classe),perchè mio padre "io ke lancio un'occhiataccia storta a mio padre"mi ha sequestrato il MIO pc x una settimana"un'altra occhiataccia"spero tanto ke tu mi perdoni,cmq i tuoi capitoli sono semplicemente fantastici,bellissimi,emozionanti...........vabbè potrei continuare x l'eternità,sto amando sempre di più franky e robin,del penultimo capitolo la mia parte preferita e quando franky è ancora in coma e nel suo subconscio vede quell'arpia,poi sirena ke lo prega di ritornare indetro di svegliarsi,e ke sente quella voce a lui tanto familiare(e ci credoXD),mentre dell'ultimo capitolo mi è piaciuto molto la confessione di robin *_* spero tanto ke mi perdonerai,almeno un pò.....ciao alla prossima rece ^^

18/08/09, ore 15:44

recencisco, recencisco, recencisco, recencisco, ...... cmq adesso che gli fai al poverò franky? si è appena svegliato e nami gli sta già sotto per i soldi? o è qual'cos'altro?

16/08/09, ore 22:25

oddio odddio oddio....ma tu sei un angelo sceso dal cielo *_* il chappy è bellissimo come sempre,ricco di emozioni e sentimenti.....franky è sempre SUPER e ora ha cpt ke ama robin nn vedo l'ora di sapere cosa succederà*ç* ciaooo

14/08/09, ore 11:13

per fortna ke ci sei tu altrimenti nn avrei cpt^^questo capitolo spiega molte cose ecco xkè appena franky era entrato in bliblioteca quell'uomo lo aveva mandato direttamente a prendere quel libro.....questo capitolo presenta anche un pò di romanticismo, franky è sempre dolce ma quando si tratta di salvare la bella nico robin nn si fa scrupoli *ç* solo ke ora ho un pò di paura a leggere il prossimo capitolo,sopratutto x come è finito quest'ultimo,ma mi farò coraggio*_* ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]