✘One Shots✘ ✾LeviXreader✾
di Lety26

01/06/20, ore 08:14

Ehiiii bellissima storia sia per lo stile molto scorrevole che per le varie descrizioni. Forse quest’ultime a volte un po’ frettolose, ma penso che per certi versi possano averti aiutato a non creare una lettura noiosa. Il fatto che tu abbia scritto in prima persona è un’agevolazione al lettore notevole che può immedesimarsi perfettamente nella storia che a differenza delle altre levixreader ha una base realistica. La trama mi ha stupito perché originale mentre i personaggi sono molto ben descritti soprattutto Levi. Storia fantastica non vedo l’ora di leggere il seguito 😍❤️

27/03/20, ore 15:47

Ehi!
Allora, inizio col dire che adoro questa storia! È molto bella, anche se in alcuni punti sembra un pochino affrettata, ma la adoro per come hai caratterizzato Levi. Hai uno stile molto scorrevole, l'unico appunto che posso farti forse è di provare a dilungarti un po' di più quando descrivi le loro azioni e le loro sensazioni, come quando TN si lascia cadere dalle mura. Ma comunque, è una bella storia!
Credo che le reazioni di Levi siano piuttosto verosimili, e il suo carattere in genere sento che l'hai centrato in pieno. Ti devo confessare che anche io adoro Levi, più in modo fraterno/paterno che non romantico, per cui vederlo ben caratterizzato (o almeno caratterizzato come lo vedo io) è un toccasana!
Non vedo l'ora di vedere come andrà, non sto più nella pelle!
Un abbraccio!
LaViaggiatrice