Ritrovarsi
di rrora

04/04/20, ore 16:59

Ciao, beh che dire, alla fine i due hanno fatto pace a modo loro. È stato bello rivivere un po’ di nostalgia insieme e Naruto davvero se ci si mette non ti lascia scampo. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “l’Uzumachi potè vedere chiaramente la sua solita espressione insofferente”, “Suigetsu non ti ci mettere pure tu, non ho alcuna intensione…”, “Discussione per la bend.”, “Finito di parlare naruto si chinò sulle ginocchia”, “Il moro scioccò la lingua e strinse la mano restio.”, “Ma sasuke non fece in tempo a formulare una delle sue risposte velenose,”.
Alla prossima, kiss

04/04/20, ore 16:07

Quei due sono esilaranti alla fine Naruto ha convinto Sasuke a partecipare alle prove anche se si beccherà una ramanzina dalla preside complimenti

03/04/20, ore 09:06

Che baruffa che diavolo gli è successo per arrivare a questo punto e per fortuna c'è Gaara io dico che grazie a lui si riavicineranno complimenti forse Shikamaru non ha sbagliato a mettere Gaara a capo della band 😆😆

03/04/20, ore 00:59

Ciao, qui Naruto ha toccato un nervo scoperto e si è andati più in là di semplici insulti, arrivando a rancori passati e mai risolti. Anche Sasuke lo ha seguito a ruota con affermazioni pesanti. Mi domando cosa sia successo in passato di così grave. Ad ogni modo Naruto dovrà scusarsi con Sasuke, come andrà?
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “anche se la sensazione di un’ospite ingombrante occupava ancora l’aula.“.

02/04/20, ore 09:31

Sempre meglio e conoscendo Suigetsu ci sarà da divertirsi oltre alle pagliacciate di Naruto complimenti ciao

01/04/20, ore 23:30

Ciao, Suigetsu mi piace molto come personaggi e sono contenta di trovarlo anche qui come amico/spalla di Sasuke.
L’albino ha ragione, di certo ci sarà da divertirsi a questa festa.
Davvero la tarantella? Naruto è davvero unico, riesce a fare approvare le cose più assurde. Aspetto di scoprire cosa altro succederà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Quindi con una risata buttò la sigaretta soddisfatto per aver compito la sua missione personale di routine e lo seguì. “, “quando suigetsu vide l'amico girarsi di scatto e rallentare il passo”, “subito la chioma aurea di Naruto Uzumachi vicino all'entrata della palestra.”, “suigetsu, non so dove vuoi arrivare”.

01/04/20, ore 21:37

Divertente bella vendetta si è preso Shikamaru mettere Gaara a capo di un gruppo di matti complimenti ciao alla prossima

01/04/20, ore 00:27

Ciao, ecco ora sappiamo chi sono i membri della band, hai fatto una scelta interessante e sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione.
Gaara riesce a tenere testa sia a Sasuke che a Naruto ottimo, ci voleva anche se frenare del tutto il biondo penso sarà impossibile.
Ti segnalo una frase: “ l’immobilità che coinvolgeva tutto il corpo tranne le iridi di ghiaccio che tramavano leggermente“ penso volessi dire “tremavano” o mi sbaglio?

31/03/20, ore 15:33

Interessante Shikamaru in questa veste mi piace ho adorato il modo in cui ha riportato la calma durante la riunione sono davvero curiosa di vedere cosa succederà ciao

31/03/20, ore 00:10

Ciao e benvenuta tra le autrici, come inizio è simpatico e sono curiosa di scoprire come si comporrà la band.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “sua madrea l’aveva pure messo in punizione”, “ma il lasciarsi andare non rientrava affatto nelle due corde,”, “se sono sicuro che Hinata convincerà, è Neji.”, “Non puoi Il minore alzò un sopracciglio scettico”.