A New Cullen
di Louve Vanessa Wolfe

04/05/12, ore 23:42

dai daiii aggiorna please!! è troppo interessante sta storia!! xD
aspetto con ansia il prox capitolo :D

12/09/09, ore 23:34

Che bello, questa storia mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto

11/09/09, ore 17:41

Ti dico un segreto: Adoro Emmett!! E' semplicemente fantastico!! E so che è una cosa brutta da dire, ma io la dico lo stesso: con Rosalie è sprecato!! W Elizabeth!! Una curiosità, scusami prometto che smetto subito e non rompo più. Nella descrizione della storia c'è scritto: Cosa accadrebbe se nel triangolo amoroso Jake-Bella-Edward si intromettesse un'altra ragazza? Cosa accadrebbe se l'imprinting non esistesse? Cosa accadrebbe se Emmett Cullen non avesse mai incontrato Rosalie Hale? Cosa accadrebbe se Alice Cullen prendesse a vivere con se sua nipote? Ok le ultime due le ho capite. Ma cosa c'entra Elizabeth con il triangolo amoroso? E con l'inesistenza dell'imprinting??§ Ti prego continua, sono curiosissima!!

11/09/09, ore 14:45

wooooooooooow quanto sono belli i piccioncini *_*

03/09/09, ore 10:38

Ciao van!! ho letto tutti gli ultimi tre capitoli insieme...e sn bellissimiiiiiiiiiiii!! quanto adoro emmett!!! brava brava ^^ e seth è dolcissimo un pò come Jacob all'inizio :) continua prestooo un bacio

27/08/09, ore 15:47

cm sono curiosaaaa!!!! spero ke nasca presto qualkosa

26/08/09, ore 08:25

si è comportata benissimo! hahaha voglio leggere la scena di emmett ed elisabeth *_*

25/08/09, ore 15:43

wow che bello il mio Jake, e poi è anche tanto gentile, quel Paul che antipaticone :) Ma non è ke la nostra piccina si stia innamorando dell'orso?? ah ah ah

22/08/09, ore 17:28

stupendo come sempre

22/08/09, ore 14:32

Che carino ..."anke se sono un ghiacciolo mi abbracci"? hihi :)

20/08/09, ore 22:07

Sono curiosa del continuo! posta!! :D

20/08/09, ore 17:54

un pò corto ma bello lo stesso :)

20/08/09, ore 14:50

non vedo l'ora di sapere come reagirà elizabeth alla scoperta di quello che sono i cullen!! ti prego aggiorna presto!

17/08/09, ore 17:04

wow che colpo di scena non me l'aspettavo, evviva arriva il mio Jake

09/08/09, ore 22:33

si si ora si capisce di più. che carino emmett lo sto adorando:) sono trp curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)