Glacial souls

Si...aspetto il cedimento 🤣🤣
Bello continua presto👏🏼👏🏼👏🏼

30/05/20, ore 12:26

Bella mi piace! :D
Spero che continui presto perché sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Mi piace il carattere "chiuso" di Myriam, vediamo se Michael riuscirà finalmente a farla sciogliere un po' :)

28/04/20, ore 14:31

Brava, a parte qualche piccolo errorino, scrivi molto bene.....mi auguro che i prossimi capitoli saranno un tantino più lunghi! ;-)

15/04/20, ore 16:27

Complimenti davvero!!!! Moooolto interessante, spero che continui a scrivere perchè voglio proprio vedere dove si arriva.... ;-)

07/04/20, ore 10:47

Molto carina davvero, ogni tanto occhio a qualche piccolo errorino tipo "L'una cosa...." che non si può sentire in italiano '^^.
Tra l'altro ho notato che hai modificato alcuni eventi come il fatto che Michael abbia avuto tutti e tre i bambini da Debbie, mentre nella realtà solo Prince e Paris sono figli di Debbie, la mamma di Blanket non si sa chi sia e che Lisa lo lasciò per tornare col suo ex quando invece lo lasciò perchè lui era pieno di gentaglia nel suo entourage e soprattutto era già pieno di farmaci, cosa che lei non riuscì a tollerare....questi cambiamenti sono volontari? Grazie e prosegui con la tua storia quanto prima!!!!

03/04/20, ore 14:32

Ottimo inizio! A parte qualche piccolo "errorino" con i tempi dei verbi, per il resto scrivi molto bene...continua al più presto, credo ne valga davvero la pena!!!!