Paint it black
di Artemisia_Scar

16/05/20, ore 14:51

Ciao cara!
Un bel capitolo corposo di quelli che piacciono a me :) io - come credo appiana anche nelle mie storie - non sono una grande amante di Rodolphus e francamente vederlo "umiliato" così mi dà sempre un certo piacere ahahah ^^'
Sei stata brava in questo capitolo, bella la disperazione di Bellatrix (che non vuole sposarsi ma che lo fa perché è quello che ci si aspetta da lei), bella Andromeda che cerca di rincuorare un po' la sorella con le boccacce... Stupendo Voldemort che entra in ritardo, "sul più bello", attirando tutta l'attenzione su di sé. Mi è anche piaciuta la citazione religiosa (probabile che Voldemort durante i suoi anni all'orfanotrofio abbia assistito a svariate funzioni religiose...).
La parte finale l'ho particolarmente apprezzata, io non mi sento mai in grado di descrivere "scene erotiche", la tua invece mi è piaciuta molto!
Aspetto il prossimo capitolo allora,

26/04/20, ore 09:17

Eccomi! Perdona il ritardo ma nonostante la quarantena sono impegnatissima e ho mille cose da fare! ^^' Un capitolo bello lungo e molto spinto... Mi piace! Certo, la visione che abbiamo qua di Voldemort è diversa rispetto "al solito lui", nonostante la cattiveria e il sadismo che gli sono insiti lo vediamo lasciarsi andare a festeggiamenti per lui insoliti... Mi è piaciuta molto tutta la parte verso la fine, quando Voldemort, di fatto, prende Bellatrix davanti a tutti, davanti al marito, fregandosene di ciò che potrebbero o meno pensare gli altri (d'altronde, è ben consapevole che nessuno di loro si ricorderà un bel nulla della serata, quindi forse, in una certa misura, si sente "protetto" da questa consapevolezza). Ho trovato IC anche il tuo Severus che pensa solo a Lily e non vorrebbe nessun'altra donna, non di certo Bellatrix. Ecco, l'unica cosa sulla quale "non mi trovo d'accordo", per così dire, è una Bellatrix promiscua e un Voldemort che la lascia andare con un po' tutti... Ma diciamo che questo è un po' un mio "problema", io m'immagino la Bellamort come una "coppia chiusa". Ma, appunto, è una mia visione personale che nulla toglie alla tua! La parte finale con Bella che sbeffeggia Rod che è geloso marcio e non riesce a farsi una ragione dei tradimenti di Bella mi ha fatto morire! A me Rod come personaggio non piace e vederlo umiliato è sempre un piacere ahahah XD anche il personaggio di Narcissa, preoccupata per la sorella e per Lucius, mi è piaciuto molto. Cosa vorrà ancora Voldie da Bella? Non vedo l'ora di scoprirlo! A presto col prossimo capitolo, Clo P. S. È la prima volta che leggo da PC e mi sono resa conto di come il carattere sia un po' piccolo. Dal cellulare non me ne rendevo conto, invece da PC mi è risultato un po' più difficile leggerla proprio a causa del carattere un po' piccino... Quindi come consiglio per il prossimo capitolo ti consiglierei di aumentare la dimensione del carattere di modo che chi legge dal computer possa farlo meglio! :)

15/04/20, ore 10:25

Ciao :) allora, intanto scusami perché effettivamente tu ti sei presentata e io no ^^' piacere mio, Claudia (ci hai visto bene, sono una ragazza anche io!)
Che bel capitolo lungo e succoso! Io mi trovo sempre un po' in difficoltà a descrivere capitoli d'azione, invece tu te la sei cavata benissimo. Per altro, ho notato che di solito le ff su Voldemort e Bellatrix non si concentrano mai molto sulle loro sortite in giro, sull'uccisione di Babbani, Auror ecc. sono quindo felice di vedere che invece nella tua ff compaiono anche questi momenti :)
Bellatrix distratta da Voldemort per me è proprio canon, ti dirò, secondo me è uno dei motivi per cui è stata uccisa da Molly T.T e anche il fatto che lo voglia proteggere e si rivolga sempre a lui... ci sta e mi piace davvero tanto! Mi è piaciuto anche questo Voldemort in veste un po' più "tenera" (che la prende in braccio e si occupa di lei, insomma)... ci sta alla grande! Lo so che in tanti non pensano che Voldemort sia così, ma secondo me davvero con Bella si comportava in maniera diversa (per quanto possibile, ovviamente. Non ce lo vedo a fare il "romantico" da bacini e cuori, ma un trattamento un po' più "morbido" sì).
Anche quel "vi amo" di Bellatrix in mezzo al delirio dovuto alla ferita... si sa che lei è così, innamorata, ora finalmente l'ha capito anche Voldie caro XD
Bel capitolo, aspetto il prossimo aggiornamento.

07/04/20, ore 17:06

Ciao Alessia, eccomi qua! Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così presto :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, di nuovo ho trovato la storia ben scritta e tutti i personaggi perfettamente IC. Le feste sfarzose dei Purosangue, la loro supponenza, il trattamento che riceve Bellatrix in quanto donna... mi è piaciuto molto anche l'accenno al rapporto tra le sorelle Black. Io mi sono sempre immaginata Bella e Andromeda molto unite (prima che quest'ultima s'innamorasse di Ted, ovviamente) e anche dalla tua storia mi sembra che s'intraveda un buon rapporto tra le due. Ma veniamo alla "parte succulenta": l'incontro tra Bella e Voldie! Bellissimo! Credo potrebbe essere benissimo andata così anche nei libri, sai. Bellatrix che vuole conoscerlo a tutti i costi ma che non ci riesce, il padre e gli altri Mangiamorte che la deridono... ma a Voldemort che lei sia una donna proprio non gliene può fregare nulla, aveva già messo gli occhi su di lei ma aveva aspettato che fosse Bellatrix ad andare da lui, perché sono gli altri a cercarlo e non lui ad andare da loro (questo davvero un bel colpo che rende il personaggio ancora più IC)... e anche il suo subito chiamarla "Bella", anche io me lo immagino proprio buttare il diminutivo lì e chiederle solo in seguito il permesso...! Davvero, brava! Anche questo capitolo l'ho trovato ottimo, forse anche meglio del primo, mi piacciono proprio la tua prosa e le tue descrizioni. Attendo il prossimo capitolo allora,
Clo :)

07/04/20, ore 10:58

ciao! :)
Cercavo una bellamort da leggere e incuriosito da questa ho voluto darci un'occhiata. Devo dire che purtroppo non sono molti coloro che credono in questa coppia, sebbene ormai sia CANON. La maggior parte (penso impropriamente) pensano che Voldie non possa provare "amore" per Bella, poichè asessuale... nulla di più sbagliato per me, poichè nessuna creatura umana (e Voldemort, comunque, dolente o no, lo è) può provare odio, senza provare anche amore. Ovvio, è un amore diverso da come lo concepiamo noi, più possessivo. Infatti giustamente hai spesso calcato su il "mia Bella"! Ma ad ogni modo, qualcosa prova per lei. E' indubbio.
Ad ogni modo mi è piaciuta molto e se è la prima volta che ti cimenti in questo genere di storie così spinte, direi che il risultato è stato soddisfacente! :)
Ho trovato sia Bella, sia Voldie perfettamente IC. Bella sempre in primissima linea nel soddisfare le richieste di Voldie e Lui come sempre perentorio in ogni cosa che fa! Gli passa per la mente di tagliarle la schiena e lo fa senza alcun indugio, proprio a sottolineare la completa proprietà della persona di Bella!
Credo che anche il cambio idea all'ultimo, permettendo a Bella di restare con Lui, è stato quasi un'ammissione a se stesso e perchè no, anche a lei, che gode della sua compagnia. Se non è amore, questo...xD
Mi è piaciuta, Artemisia. I miei complimenti! Spero che l'aggiornamento arrivi presto, intanto metto la storia tra le preferite! :)
A presto, spero
Dani

05/04/20, ore 19:48

È sicuramente una coppia strana quella dei bellamort ma senza dubbio affascinante

05/04/20, ore 09:18

Ciao Artemisia!
È da un po' che non cerco qualcosa da leggere qui su Efp, al di là degli autori e delle storie che già seguo... Un grave errore! Questa storia mi è piaciuta molto, la scena di sesso è scritta benissimo, davvero è la prima che scrivi? Perché ti assicuro che sei andata alla grande. Dai immagini vive senza però scendere nei dettagli. È molto cruda e violenta (forse potrebbe essere considerato quasi uno stupro, Bella è consenziente ma Voldemort comunque la penetra senza che lei sia pronta...) io Voldemort con Bella in questi momenti non lo immagino così violento ma la tua caratterizzazione è molto IC e mi è piaciuta davvero tanto. Soprattutto Bellatrix alla quale il dolore che le viene dato dal suo padrone piace, la eccita, e tutto ciò che desidera è compiacerlo, renderlo fiero, non deluderlo. Anche lui che la fa uscire con indosso solo la sottoveste lo trovo IC, vuole che tutti vedano come Bellatrix sia sua e contaminata da lui...
Molto brava (sto dando per scontato tu sia una ragazza per "Artemisia" ma se sei un ragazzo mi scuso 😅) davvero. Spero a presto allora, ti seguo volentieri e aggiungo la storia alle preferite!