Come un mito gitano
di Angelica Cicatrice

03/04/20, ore 15:43

Wow ! Uno stupendo e affascinante nuovo capitolo vedo...hai fatto un lavoro bello e coinciso , complimenti ❤ riesci sempre a stupirmi ( anche se siamo solo all'inizio ) . Comunque , passiamo ai fatti veri e propri : allora vediamo la nostra Roxy cresciuta , e a quanto pare sembra abbia la mia età (17 anni ) ...buffo questo , davvero , perché questo implicherebbe nell'avere un Clopin più giovane ...e questa è una cosa fighissima ( e ho già capito attraverso diverse riflessioni cosa potrebbe essere...) . Certo , non abbiamo ancora incontrato tutti gli altri nostri amici , ma ne abbiamo scoperto uno nuovo : il cerbiatto Morò è adorabile ❤❤❤❤ mi sembra Bambi ❤❤❤ . Però perché non cresce come ogni cervo normale dovrebbe fare ? Questa cosa perplime anche me , oltre a Roxy . Ahh, adesso siamo già nel momento clou : la nostra ragazza si è ribellata al suo papà iperprotettivo per fare di testa sua e andare nel bosco proibito...cosa coraggiosa , dal momento che c'è sto' essere muostruoso che terrorizza la gente ( ti prego , fa' che non sia il mio cucciolotto Quasi...lui merita di essere qualcosa di più carino , no ? Magari un centauro bellino ❤) . Ora però sono davvero preoccupata per Roxy , tutta sola ...in mezzo al nulla e in preda al panico...whoa , che roba ! Sono già in hype per il prossimo capitolo ( e anche le altre , non dimentichiamoci le altre ) . Invece io , beh...credo che oggi pubblicherò invece il mio primo capitolo su quella storia su Trolls di cui ti parlavo ( non preoccuparti però , non c'entra niente coi film , è un contesto completamente diverso e maturo , nonostante abbiano ancora la forma di creature magiche , ecco . Fidati ❤) . In ogni caso , continua così , che adoro i tuoi lavori e non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Roxy e come si svilupperanno i legami con tutti gli altri . Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖