six months later;
di polytlas

23/04/21, ore 12:54

Che meravigliaaaa!
Essendo una fan accanita di omegaverse, è stato fantastico trovare riferimenti al calore della tigre di Atsushi! *^* La parte furry non è stata minimamente fastidiosa, anzi, essendo Atsushi un PG furry già nel canon devo dire che l’ho trovata una cosa che potrebbe succedere in una situazione come quella ricreata da te.
La fanfiction mi è piaciuta anche per i toni leggeri (e a volte proprio umoristici) che la compongono. Insomma, tutti sappiamo che Akutagawa è un po’ sfortunato, e qui non gli va meglio che in altri frangenti. Finalmente è il gran giorno, eppure Atsushi non può affrontarlo:
« Sono passati sei mesi, jinko, e ho detto che ti devo ammazzare. Vieni fuori e combattiamo. » / « Non posso combattere adesso, torna tra una settimana! »
Questo è il pezzo migliore di tutti, hai fatto bene a metterlne un riferimento come intro alla storia. Insomma, quel “torna tra una settimana” è peggio dei “sette giorni” di Sadako/Samara! XD
La parte del loro tiramolla iniziale mi è davvero piaciuta un sacco (« Sei in calore. » / « Ti chiamavano mister perspicacia, eh? » XD), e la parte NSFW è stata molto dolce e passionale (e questa frase « Ci mancava solo il furry oggi. » mi ha completamente steso! XD).
Alla fine, quando Atsushi si è messo a piangere per l’ennesima volta (Akutagawa, ti prego di tenerlo bene idratato con bevande energetiche!) mi si è stretto il cuore… povero Atsushi… si è sentito in colpa per essere diventato una femme fatale o tigre mangiauomini, ma Akutagawa è ben lungi dal lamentarsene. (All’inizio, contaminata di omegaverse, credevo che Atsushi gli dicesse qualcosa tipo “potresti avermi messo incinto” ed ero già pronta all’eventuale colpo al cuore di Aku! XD).
Per fortuna tutto è bene ciò che è bene per me (cit. Ranpo) quel che finisce bene! <3
Ho visto nelle note che se la storia fosse piaciuta avresti potuto farci un piccolo sequel, e mi piacerebbe davvero tantissimo se lo scrivessi! *^*

Davvero una bellissima storia! Grazie per averla scritta e condivisa! **
XShade

19/09/20, ore 01:02

sTO ADORANDO, questa fic e loro due insieme sono la vita, io--. Tralasciamo il fatto che ho riso così tanto che si è svegliato mio fratello LMAO SDJSK. Comunque è veramente scritta benissimo :DD

23/08/20, ore 01:28

Ma- ma io... Basita. Cioè questa one-shot è veramente scritta da Dio. Ho adorato ogni particolare, anche se la parte finale è stata il tocco di classe migliore che tu potessi offrirmi. Mi sono anche messa a ridere e all'1.30 di mattina con mia mamma che dorme nella stanza di fianco anche no, dai ahahhahaha. Ma ti amo lo stesso.
In alcuni punti ho trovato Akutagawa un po' OOC, ma penso sia così per via di quel profumo, perciò è tutto ok. Li adoro tutti pucciosi.
Tra l'altro le fusa di Atsushi mi hanno fatta impazzire XD, ce lo vedo tantissimo.
Grazie per questa perla, davvero. Va nei preferiti <3.
Un bacino,
Crystal.

26/06/20, ore 13:00

Ciao Adele (spero che questo sia il tuo nome), mi è piaciuta un sacco la tua storia su questi due zucconi, spero che farai un sequel, non ti preoccupare per i lievi riferimenti furry ho chiuso un occhio. Mi ha fatto sorridere anche quando si scopre che Chuuya e Dazai hanno guardato il tutto e hanno fatto anche una scommessa se i due zucconi si sarebbero scopati o no.
Un bacio virtuale 😘
Evie

04/04/20, ore 11:12

Ciao Adele (spero che sia questo il tuo nome)! Ho letto la tua fanfiction e, nonostante io di solito non recensisca mai ciò che leggo, non ne ho potuto fare a meno dopo aver letto questa storia due volte nel giro di un'ora. Adoro la coppia Akutagawa e Atsushi e ho adorato il fatto che sia una storia fluff perché penso anch'io che in qiuesto fandom ce ne sia bisogno. Mi piace un sacco come hai reso i pensieri e i comportamenti di Akutagawa perché ho sempre creduto, come te, che se si fossero concessi di parlare un po' il loro rapporto sarebbe stato diverso. Se volessi fare davvero un piccolo sequel di questa storia mi faresti davvero felicissima perché sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto una volta passato il calore. Ti ringrazio ancora tanto per questa bellissima fanfiction e ti aspetto se vorrai scrivere ancora.
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 11:14 am)