Segretamente innamorata
di Marysonohrina Twilighttina

09/08/09, ore 16:57

bella storia... aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciaux!

08/08/09, ore 14:26

Ihih Mary è carinissima, metti presto il continuo! Ora che la pubblicherai qui su Efp la seguirò meglio! Brava, continua così!^^

08/08/09, ore 11:56

Allora: la tua storia mi piace molto,e onestamente non sarei nessuno per dirti come migliorarla:(guarda un pò le mie sono una skifezza! xD) Sai scrivere,e i personaggi sono anche molto realistici e carini...ma Diego e Luca sono i nomi dei Sonorah?? Boh...non mi ricordo! Cmq mi piace e vorrei leggere il segiuto! A prestoo! Ciao,Mary kiss!

08/08/09, ore 02:07

Ciao! ho appena finito di leggere il capitolo,davvero molto carino... anche se ho alcuni accorgimenti da fare,la solita rompiballe penserai,ma lo faccio così che tu possa migliorare meglio una recensione costruttiva non ti pare? xD Allora ho notato un po' di casini con i tempi verbali tipo "feci un brutto palleggio e il pallone va a finire in testa ad un ragazzo seduto a riva" oppure "Subito si misero a ridere e Luca mi risponde" prima usi il passato e poi il presente,e direi che così suona un po' male non ti pare? è un errore comune che commettono in molti,i tempi verbali sono la cosa più antipatica di tutte a mio modesto parere. Inoltre una cosa che,non è un errore ma che secondo me potrebbe essere eliminata sono i continui "vale disse,sara rispose,Luca e Diego rispondono" perchè nel contesto della storia,che hai impostato molto sul colloquiale rendono la lettura più "monotona" xD forse non mi sono spiegata bene...spero che cmq tu abbia capito cosa intendevo! Ultima appunto poi,sono i periodi un po' ingrabugliati tipo"Quando però, ad un certo numero di passaggi, feci un brutto palleggio e il pallone va a finire in testa ad un ragazzo seduto a riva. "Oh cavolo!". Sara si mette a ridere: "Ma che combini??!?". Risponde Vale: "Ehm.. forse è meglio che vai a chiedere scusa a quel ragazzo..."." adesso però non so se sono io ad essere cretina o davvero ingarbugliato...ma ho preferito fartelo notare lo stesso magari cercherai di migliorarlo insieme in fondo da quanto ho capito è la prima volta che scrivi e hai tempo!! Ah quasi dimenticavo,mi è risultato difficile anche comprendere l'introduzione "Cosa succede quando si crede di essere innamorati di una persona, quando lo sei di un'altra?? Questa è la storia di Mary." forse intendevi dire proprio quello che hai scritto ma io in ogni caso non ho ben capito xD forse mi sono ammattita perchè comunque sto recensendo alle due di notte xD Spero che non prenderai a male la mia recensione,vuole solo essere un modo per spronarti a fare meglio,in fondo sembra che le potenzialità ci siano! Ad ogni modo continuerò a seguirti spero non ti dispiaccia ^____^ Buon continuo !!

07/08/09, ore 20:59

Oddio ke bellu!!! aggiorna presto ke sono curiosa!!! Baci e morsetti!!!