The Best Unexpected Event Of My Entire Life
di EvilKisses500

03/08/10, ore 12:17

Oddioooo! Troppe notizie in una voltaaaa hahaha bene, la cosa si fa interessante. Alla prossima!

02/08/10, ore 16:05

Ciao! la storia mi incuriosisce molto, l'unica cosa è che mi piacerebbe che i capitoli fossero un pochino più lunghi. Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere come gli amici reagiranno alla bella notizia :-)

02/08/10, ore 16:04

17/12/09, ore 18:11

complimenti! è una delle rare volte che mi incuriosisco leggendo solo il prologo
aspetto fremente il continuo!
(Recensione modificata il 12/01/2010 - 08:41 pm)

08/08/09, ore 14:44

ciao devo ammetterlo con poche righe hai già attirato la mia curiosità...ho già una ideuzza al rigardo per cme possa svilupparsi la fic ma è ancora troppo presto per azzardare qualche ipotesi^^ non vedo l'oradi leggere il primo cap della storia^^

08/08/09, ore 05:57

Ciao.. mi incuriosisce molto questo inizio!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/08/09, ore 00:27

Mmm, sono curiosissima! E poi questa faccenda di inziare la fanfiction con la storia sentimentale già a buon punto mi piace^^ Al prestissimo spero.