Demi e il leopardo delle nevi
di crazy lion

10/04/20, ore 03:26

Ciao cara,
non avevo molto sonno, così mi sono letta la tua storia!
Devo ammettere che come nucleo familiare hanno avuto un sacco di problemi, purtroppo Dianna non avendo passato una bella infanzia, alla fine infatti non riusciva ad avere un rapporto unito con le figlie, così facendo Demi si è ammalata, delle stesse malattie di Dianna insomma un circolo vizioso 😢
Che per fortuna si è spezzato, alla fine ognuno con il proprio libro si è liberato dei propri demoni passati! Meglio così.
Io da piccola ero molto gelosa dei miei giocattoli non li facevo toccare da nessuno.
Fuji.

06/04/20, ore 14:36

Buongiorno! Quello di Demi è stato un compleanno felice, vissuto con le persone che le vogliono bene. Mi ha fatto piacere la chiamata del papà, nonostante Demi ci sia rimasta male per la brevità. La capisco, immagino sia brutto, ma ho apprezzato l'interesse del padre in questo giorno così speciale per la figlia. Sybil ha reso Demi felicissima ed è bellissimo saperla serena a giocare con il dono ricevuto. Il gesto di Andrew è stato di fondamentale importanza; si è mostrato molto maturo e con un grande cuore. Mi fa piacere che tutto si sia risolto e che Carlie abbia compreso l'errore, affinché non lo ripeta più.
È una bellissima storia, complimenti!

Arianna

06/04/20, ore 11:12

Buongiorno! Leggo, o meglio, rileggo, ormai lo sai, questa fanfiction con molto piacere. Quel giorno io e te stavamo soltanto parlando, ma da quello che vedo hai preso in mano la mia vicenda e l'hai fatta tua, o meglio, di Demi. Mi è piaciuto il suo modo di ragionare semplice e infantile, avvelenato però dai dubbi e dal germe, come dici, dei tanti problemi della sua età adulta. La scena fra le coperte mi ha ricordato me stessa, perchè anche io da piccola uscivo di testa se non trovavo uno dei tanti pupazzi con cui dormivo, per un periodo uno scoiattolo di pezza enorme e peloso, con la coda folta. L'avevo chiamato Mr. Nut. :) Comunque sia, bellissimo lavoro anche con questa one shot, alla prossima,

Emmastory :)