Bring me to life
di Dolceninfa

16/04/20, ore 14:34

Ciao^^
una bella storia seppure piuttosto triste e pregna di colpevolezza.
Sono felice tu abbia deciso di continuarla dopo il primo capitolo, che mi è piaciuto molto.
Chissà se con la continuazione della storia Sasuke riuscirà a porre fine ai propri tormenti, e se riuscirà a farsi accettare nonostante la moltitudine di errori che ha commesso.

*una lacrimuccia in onore del flashback con itachi*

Inoltre molto strana la parte finale..il petalo e la pioggia nonostante la mancanza di alberi e nubi nei dintorni.
Mi ha incuriosita.
A presto!^^

06/04/20, ore 15:24

Bellissima.. devo farti i complimenti, le tue parole hanno trascinato i miei pensieri con loro.. e questa è una cosa meravigliosa per uno scrittore! Sarebbe bello se tu continuassi.. già immagino il cambiamento di Naruto che sta volta ha perso una persona che averebbe creduto di avere sempre affianco.. magari non reggerà più un dolore simile e avverrà uno stravolgimento in lui.. nel suo modo di essere e agire.. Naruto è colui che ha perso troppe persone.. ho immaginato molteplici opzioni dopo la morte della bella Sakura.. comunque sei forte!

06/04/20, ore 13:17

Salve! A la prima volta che leggo una tua storia e devo ammettere un mio grande difetto: solitamente se non mi piace la scrittura, monks la trama, difficilmente vado avanti. Ebbene, ho AMATO la tua scrittura! Senza che me ne aggorgessi, ero già alla fine; alla fine di questa storia che tratta della morte di Sakura, che è come per te, uno dei miei personaggi preferiti. Beh, andrò sicuramente a leggere altre tue opere perché ho adorato questa. Complimenti e alla prossima. ♡