Love School - La Scuola dell’Amore
di Cassidy_Redwyne

08/02/23, ore 21:33

Dunque, Night è stato bocciato cinque volte di fila, ma al contempo non può né cambiare scuola, né lasciare definitivamente gli studi, deve per forza reiscriversi sempre lì. E sembra che sia accaduto qualcosa di strano a Henry Jefferson, il figlio della preside.

È morto? Per qualche motivo la preside ritiene Night responsabile? Nel frattempo tutto sembra suggerire che la faccenda di sei anni prima a cui Gerard aveva pensato diversi capitoli fa avesse a che vedere con questo mistero. Mistero a seguito del quale verosimilmente è stato deciso di fare quegli esperimenti sugli studenti.

C'è molta carne al fuoco in questo capitolo, che assolutamente invoglia a proseguire la lettura. Ci sono ovviamente altre questioni in sospeso, ma quelle che ho elencato sono quelle che saltano maggiormente all'occhio. Non so che altro dire. È tutto così perfetto. *-*

06/04/20, ore 22:33

Ritorno pure io dopo sette anni (AD AZKABAN! cit.), e non ti aspettare nulla di serio o professionale (se mai lo sono stata).
Allora, che dire? Gli anni passano e questa storia continua a spezzarmi dalle risate, come lo faceva tempo fa.
Vogliamo parlare di Arianna e Lucas? Una scena di una tenerezza sconfinata, solo con questa potrebbero diventare la mia otp (come no), ma si nota molto l'evoluzione del loro rapporto.
In realtà tutto il capitolo è pieno di confronti, rapporti che si approfondiscono, chi con più tenacia e chi con più timidezza (coff coff Beth e John coff coff).
In ogni caso questo capitolo è stata una sorpresa inaspettata, perché di tutto avrei immaginato, tranne che questo, e mi ha fatto sinceramente piacere rileggerla (e tornare anche un po' gggiovane).
Dai magari fra altri 7 anni arriverà il prossimo capitolo, mai dire mai! Io comunque aspetto.

With Love
Goldenslumber