Le uova degli Horcrux
di Spensieratezza

12/04/20, ore 13:01

Draco è così intelligente! Ha collegato tutte quelle cose da solo, che bravo!
Che bello che finalmente Draco ha accettato Sirius come suo parente! Sì e anche Regulus LOL ADORABILI. Il mio bambino merita solo gioie.
La lettera di Lily e Harry che nota che scrivono la g nello stesso modo çç
OH bene! Finalmente si ricorda e può aiutarli a ritrovare il medaglione! Quindi questi qui tra poco andranno al ministero, uuugh. Kreacher è sempre fastidioso LOL e vabeh.
Oddio, figurati per averti ricordato della loro parentela, ma credo di aver fatto un errore nella scala di valutazione dei gradi di parentela. Tonks è sua cugina, mentre Sirius/Regulus sono tipo cugini di Narcissa, quindi, più una sorta di zii, credo? O cugini di secondo grado o qualcosa del genere. Ma sono parenti! E sono felice che si siano chiariti su questo! Ole!
In molte ff si riconcilia solo con Tonks perché, di fatto, è quasi sempre l'unica in vita quando lui "passa al lato buono". LOL
Btw, molto carino questo capitolo! :3
A presto, baciiiii :3

07/04/20, ore 14:16

Ciao 💕💕💕
Ho adorato il confronto tra draco, sirius e regulus! finalmente li acceta come cucini. acetta tonks e la famiglia di lei. ❤❤❤❤ intensisinsimo!
Chuck la lettera di lily mi ha fatto piangere ❤❤❤ i pensieri di harry poi mentre osserva la calligrafia della madre... sciolta!
Ecco bucaneve è un amore di micino😻😻😻 adorabile!
Povero krecher. quante ne ha passate. ammetto che non mi piaceva prima (dobby è il mio preferito) ma dopo aver letto della sua storia...l'ho rivalutato moltissimo!
Finalmente reg ricorda!! ma ricorda anche damian? sa di seth??
Aggiorna presto!!!!!🌈🤩🤩