Sexy Bitch
di Devileyes

22/05/20, ore 01:00

Ciao devileyes sono ancora io che a volte sbuco di qua e di là a recensire qualche tua storia... prima di cominciare a recensire però devo fare un'ammissione. In primis non pensavo che sarei finita a leggere questa storia. Il perchè è ovvio: non ho letto molto di edens zero; ho letto solo i primi due capitoli del manga su internet e poi ho in cartaceo i volumi 3-4-5 che mi ha regalato mia madre e che ho solo sfogliato perciò non conoscendo così bene storia e personaggi non mi fidavo a leggere una fic che poi non avrei capito del tutto e che avrei potuto non apprezzarla a pieno, però un giorno qualsiasi mi sono ritrovata sulla tua pagina a voler leggere qualcosa di tuo e non so bene come sono finita a leggere questa storia *ride. La casualità;) e ti dirò non me ne pento. La storia è stata scritta benissimo come sempre. Luoghi, situazioni, le frasi, i personaggi e le emozioni in sè mi hanno davvero fatto innamorare di nuovo delle tue storie. Si vede che ti impegni molto nella scrittura, molte frasi sono davvero scritte bene e molto ic per i luoghi e i personaggi usati. Poi la storia in sè mi è piaciuta tantissimo. Stainer e Laguna sono due personaggi molto interessanti, sopratutto Laguna. Io da quel poco che ho letto e avendo letto solo fino al quinto volume non ho ancora avuto modo di leggere di laguna però di stainer sì e nei capitoli che ho letto mi è sembrato un fanfarone pervertito con molto testosterone *ride. Però mi è sembrato anche, in fondo, una brava persona ed è anche quello che si evince leggendo la tua fic. Per quanto riguarda Laguna, come scritto sopra, mi piace molto come personaggio. Un personaggio con l'aspetto tra il maschile e femminile (queer si può dire??) ma con un'anima da guerriero,serio, composto e molto furbo, poi però a volte un pò malandrino e sotto sotto un pò bastardo perchè si diverte a prendere in giro steiner (lo amo già laguna *faccia a cuoricini). Poi però anche lui ha un'anima gentile e compassionevole e questo carattere così complesso o forse è meglio dire variopinto di tante sfaccettature diverse me lo ha fatto adorare molto. Poi per andare nel dettaglio della storia l'inizio è stato molto introspettivo anche se è durato poco; si capiscono molto bene le emozioni di steiner e anche il tipo di persona che è. Però quando ti sei fatta l'idea ecco che arrivano il paio di gambe sexy, che lui prontamente segue e lì iniziano a cambiare piano piano le cose. Si vede Laguna e ammetto che in tutta la durata della storia mi sono ritrovata a sentirmi male per lui. Purtroppo a volte,anche se sei una brava persona in fondo ti ritrovi in situazioni o con persone molto brutte e alla fine dopo aver combattuto con gli eroi di turno ci rimetti forse qualcosa di peggio che la tua vita... pensare alla situazione di Laguna mi ha fatto venire in mente saint seiya i cavalieri d'oro sopratutto shura,deathmask e aphrodite. Si sono ritrovati non per colpa loro in una brutta situazione e anche se sopratutto deathmask non era uno stinco di santo però era fedele ad Athena e alla fine è diventato un cattivo solo perchè è stato plagiato dall'oscurità... non sai quanto mi fanno pena i cavalieri d'oro sopratutto il trio che ho scritto sopra e saga poverino che è stato posseduto da uno spirito malvagio. Comunque sono andata un po' fuori tema scusa... continuando mi è piaciuta la parte di steiner che salva laguna. Eccolo il nostro eroe Weisz<3. Alla fine, anche se non voleva avere niente a che fare con laguna e anche grazie un po' alle parole di rebecca (ma non tanto ha fatto quasi tutto lui) e ai suoi continui ripensamenti non voleva vedere laguna, una persona che rispettava come guerriero e uomo, ferito e calpestato nel suo orgoglio di guerriero. Perciò a weisz piace laguna, anche se poi gli piacerà molto di più<3. Alla fine arrivano al motel, e dopo tutte le cose che dice weisz sul fatto che non vuole niente da lui/poi si fa fare un massaggio e poi non vuole fare sesso con lui/lo fa completo con tanto di mani e bocca c'è da ridere sul serio, non mi sorprende che laguna lo prendi in giro, anche perchè stainer è un po' imbranato quando sta con lui sopratutto perchè non sa cosa fare e non capisce le sue emozioni poverino in fondo come dice lui non è il suo campo quello... poi arrivando alla parte hot stupenda come sempre si capisce bene la scioltezza e bravura di laguna e la passione e incertezza di weisz. Poi descritta in modo sublime. E le frasi di laguna e weisz... che ridere sopratutto la frase che ha scritto anche la persona prima di me. *Intanto che ci pensi mi tiro avanti con il lavoro e poi ricomincia con le p*rc*te *ride di nuovo. Laguna lo adoro quando stuzzica weisz e adoro weisz che non sa cosa dire ma alla fine si lascia andare e dice chissene frega se è un uomo e ci mette dentro. Vai weisz!! Poi ammetto che le mie parti preferite insieme alla parte hot e alla sfacciataggine di laguna sono il finale con weisz che dice a laguna di venire con lui sul edens zero. Ripensando a laguna che non si fida degli altri e ai buoni intenti degli altri mi viene da piangere, ma alla fine la speranza c'è davvero e per fortuna accetta. Poi la parte con fie dove gli da i soldi e li dice di tornare a casa, quella mi ha fatta emozionare, per non dire il fatto di fie che si mette pure a piangere. Non conosco il personaggio ma da come l'hai descritto era davvero disperato e vedere una scena così ti strazia un po' il cuore. La disperazione fa questo effetto. E finendo in bellezza dopo questo treno di emozioni Laguna che da una pacca sul sedere a weisz e gli dice che il prossimo giro è suo mi ha stesa per davvero. Povero weisz, a questo non ci ha minimamente pensato... a pensato ai pro e non ai contro (che in fin dei conti non ci sono weisz tanto ti piacerà ahhahah...). Comunque prima di finire mi scuso come sempre per la lunghezza del messaggio che come sempre scrivo papiri lunghi come un rotolo di carta scottecs e anche per alcuni errori di ortografia. Non mi da il correttore e sono da pc perciò non so se per delle sviste o altro ho sbagliato a scrivere qualcosa, in caso scusami tanto. Spero comunque che la recensione ti sia piaciuta lo stesso;) ciao ci sentiamo presto, so già la tua prossima storia che ti recensirò tu indovina quale ahhahah.
p.s. volevo sapere come va la storia di saint seiya. Spero che l'hai quasi finita di scrivere sono molto curiosa di leggerla;) scusa se la domanda ti sembrerà forse ripetitiva ma non avendo altro mezzo di chiedertelo è ovvio che lo faccio qui alla fine di una mia recensione ad una delle tue storie. Comunque ti mando la buonanotte che qui è l' 1 di notte e spero di sentirti presto;) ciao baci Rossella<3.

08/04/20, ore 04:15

*afferra il ventaglio e i fazzoletti per il naso*
Ok, sono pronta.
Non puoi capire quanto la aspettavo!! Weisz è proprio quel pestifero dongiovanni che se la tira un po'. E direi che vista la scelta, ha anche buon gusto. Mi spiace troppo per la sua eterosessualità (ma mica tanto), ma ha puntato proprio l'inarrivabile bersaglio, il sedere perfetto. E dire che Laguna non lo stava neppure considerando in quel momento... non so, il destino. In qualche modo dovevano incontrarsi. E non solo per volere dell'autrice, ma anche per il volere di qualcuno o qualcosa all'interno della storia. Laguna lo ha stregato con le sue gambe favolose e poi col suo lato b. Non l'aveva ancora visto in faccia e già aveva deciso. Voglio dire, mettendo che fosse donna, il corpo di Laguna lo ha praticamente incantato!
Quando i due si riconoscono io già me la ridevo, probabilmente nessuno dei due aveva voglia di vedere l'altro né se lo aspettava. Tutta questa prima parte un po' triste. Siamo abituati a vedere vincere gli eroi e poi non ne sappiamo più nulla degli sconfitti (salvo alleanze o vendette o altro). Anche per loro ci sono conseguenze e per Laguna e Fie sono state pesanti. Beh, per Fie di più.
Il Karma...
Il destino...
Mi ha fatto davvero pena, ma ho provato anche piacere nel vedere come Laguna si preoccupasse per lui.
Tornando a Weisz... veramente, lui e Laguna si tirano fuori il meglio e il peggio, ho riso per tutta la storia a leggere dei loro battibecchi, di come si stuzzicavano e di come Laguna sia uno stronzetto e si diverte davvero un sacco a prendere in giro Weisz.
Se all'inizio forse ha visto la cosa come una situazione imbarazzante, insomma, un nemico che ha pietà di te, ecc... piano piano ha iniziato davvero a divertirsi a stuzzicarlo. E a portarlo al lato oscuro. Lo ha anche un po' trattato da ragazzino, povero XD Sì, ma anche io ero lì che ridacchiavo. Sì, Weisz, sei il miglior amatore dell'universo, come te non c'è nessuno. Beh, ora ha possibilità di migliorare le sue prestazioni. Non che sia andato male, anzi, ma dato che era impacciato, vergognoso, indeciso ed irruento ed essendo la prima volta dire che un bell'8 non glielo toglie nessuno.
Ovviamente suppongo che Drakken sia Drakken, ma, appunto, Weisz fa tanto il fighettino e il duro, ma è gentile. Anche se lo maltrattiamo un po' sulla questione, non riesce ad abbandonare chi è in difficoltà. A modo suo, ma è un bravo ragazzo Q^Q
E Laguna se n'è accorto.
Quando alla fine gli ha chiesto di seguirlo, era come se vedessi gli occhi di Laguna illuminarsi per la speranza Q^Q Bravo Weiszino. Strapazzalo di coccole!
Leggendo questa storia ho riso, ma mi sono anche commossa. Perché sì è la storia di come Weisz Steiner è andato in un bordello e si è trovato il ragazzo, ma ci sono tante di quelle cose in mezzo che il mio cuoricino è impazzito. Ho anche perso tre o quattro litri dal naso. Uno dei quali solo per quanto è sexy Laguna, sia nudo che vestito.
E anche per i suoi massaggi.
E il fatto che grazie all'acqua riesce ad entrare maggiormente in contatto con Weisz.
E Fie...
La fine con Fie è stata bellissima Q^Q quel botolo ringhioso mi ha fatto una tenerezza immensa. Ho davvero sperato che quei soldi finissero a lui, nonostante tutto. Laguna è davvero un bravo ragazzo... mi chiedo se hai pensato che fossero buoni amici o che semplicemente, anche se si conoscevano poco, è stato così gentile e tenero con lui perché parte del suo carattere.
Un'altra cosa che mi ha colpito è il fatto che Laguna si controlli in ogni modo. Quando sta per andare in bagno, lo fa anche per rispetto a Weisz.
Ok, il controllo dura poco, gli scoppia sempre a ridere in faccia, lo prende in giro e poi gli fa pure le facce sensuali. Se non è amore questo u.u
Sorvoliamo sul resto che gli ha fatto e che si è fatto fare, ha comunque valutato e rimirato la questione Steiner molto attentamente. E il tutto fingendo sempre una certa nonchalance u.u
Laguna lo guardò con un mezzo-ghigno, gli occhi azzurri brillanti di malizia.
“Il prossimo giro è mio, Arsenal” lo informò. “Sono più bravo da attivo che da passivo”

Che manda puntualmente a farsi benedire.
denigrando la sua dignità di guerriero.
Solo queste sei parole mi hanno fatto impazzire *^* e anche la buona opinione che Weisz ha di lui.
E se in buona parte della storia Weisz si trova sviato dal fatto che Laguna sia un uomo per via del suo corpo, quindi vedendolo troppo femminile lo trova fragile, è bello vedere che il discorso che fa dopo riguardo al vendere il suo corpo sia rivolto ad un uomo. E mentre Laguna difende sia la propria forza, sia il proprio genere, la cosa divertente che proprio in quel punto Weisz lo considerava uomo. Infatti poi riesce a lasciarlo di stucco u.u
Arsenal per voi, signore e signori.
Ti lascio controvoglia, ma solo perché scriverei fangirleggiamenti e strani versi per venti righe. Questa storia è perfetta su tutti i fronti Q^Q L'attesa è stata ben ricompensata e il tuo stile è impeccabile come sempre. Come scrivi tu non lo fa nessuno. Ancora una volta mi sono ritrovata nel manga e ancora una volta ho sbavato come una bavosa indecente *^*
“Pensa pure con calma cosa volevi dire” sentenziò con vago tono di scherno. “Io intanto mi porto avanti col lavoro”
*cade stesa a terra*
Finisco di morire, va pure avanti senza di me, partner!! *ççç*
Alla prossima fanfiction favolosa *^*
xp