Recensioni per
No chance to be togheter
di CKS

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/04/20, ore 16:24

Ciao CKS,
Il tuo Genzo è cupo e triste... è consapevole di aver fatto una cazzata e di aver solo usato Regen...
nelle note finali dici che non ci potrà essere un futuro tra i due e se tu che sei l’autrice ne hai la certezza, non posso che dirti ok..anche se a me piacerebbe vedere una Regen, con o senza lui, ma finalmente serena.
Solo una cosa: chi è la ragazza della discoteca con i capelli arancio che racconta la sua storia molto simile alla sua proprio a Regen?
Spero che Genzo maturi e riesca a trovare la ragazza giusta per lui, alla fine, non voleva fare del male a Regen, voleva solo dimenticare Sanae...😉😉
Alla prossima autrice 🤗🤗

Recensore Veterano
07/04/20, ore 22:39

Ehi!
Torno a recensire... un giorno che non sto su EFP e mi ritrovo a dover leggere storie nuove ed aggiornate... uff che fatica! XD
Ma il tempo per te lo trovo sempre! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Che dire?
Te l'ho detto.. sono la tipa degli happy ending... lo sai...
Però capisco anche come si senta Regen poverina... speriamo almeno nell'amicizia!
Davvero ben scritta!
Un applauso anche a Micenedisagitter! 😘😘😘😘😘😘
E a presto!

Recensore Veterano
07/04/20, ore 17:04

Beh il portiere si è comportato proprio male con Regen pur provando un sentimento sincero per lei secondo me e solo adesso se ne sta rendendo conto ... lei poverini e’ disperata perché è innamorata ..vedremo come va ...comunque bella oneshot molto coinvolgente si percepisce il dolore di regen poverina

Recensore Junior
07/04/20, ore 14:42

Ciao CKS! tornando a parlare delle precedente OS su Regen e Genzo lui deve ringraziare che lei è una Signora. Per come l'ha trattata deve solo ringraziarla di avere ancora tutti i connotati al posto giusto :)
A parte questo, vedere un Genzo distrutto dalle sue stesse mani fa impressione. Lo si vede sempre sicuro di sè, capace di prendere le giuste decisioni e di incitare gli altri quando ne hanno bisogno. Qui lo si vede sbagliare sul "lavoro" e darsi dello stupido per il modo in cui si era comportato con Regen. Lo si vede perdere Sanae, uno dei punto di riferimento che nel corso della sua vita aveva trovato.
Lo si vede solo, sconfitto.
Parliamo di Regen.. Lei inizialmente era curiosa di conoscere il famoso Genzo, amico di Sanae e giocatore della nazionale. Scettica e chiusa come ragazza si apre a lui sperando di trovare qualcosa di buono... invece no. La tratta male e lei reagisce come avrebbero reagito tante ragazze. Si butta giù e si da alla "pazza gioia".. poi incontra questa ragazza e la fa tornare in sè. Questo ragazzo che lei conosce sono sicura che farà parte della sua vita ancora per un po' e spero che ce lo farai conoscere. :)

grazie a te per questa storia, è stato un piacere!
a presto!