Piratessa
di Sophie_Wendigo

09/04/20, ore 16:56

Salve Sophie! :)
Che gradita sorpresa avvistare dopo tante maree una nuova storia incentrata su un personaggio della saga davvero molto complesso e spesso poco approfondito, quale è la nostra Miss Swann!
In effetti il lungo viaggio tra il secondo e il terzo film è rimasto a noi praticamente ignoto, abbiamo solo potuto immaginare e ipotizzare cosa possa essere successo ai personaggi e soprattutto a questa eroina, il cui carattere subisce una notevole evoluzione.
Per cui approvo e appoggio questa tua idea di approfondire quanto non ci è stato dato modo di conoscere (lo feci anch'io tanti anni fa in una mini-long), e anche se personalmente sono una Willabeth convinta, non mi dispiace nemmeno leggere una buona versione Sparrabeth, a patto che non si arrivi a qualcosa di forzato.
Per adesso tu hai messo bene in risalto il senso di colpa che attanaglia la ragazza aristocratica diventata piratessa, nonché la forte attrazione, fisica e non solo, che capisce di provare per Jack Sparrow, a discapito del sentimento che la lega a Will.
Mi è piaciuto anche l'inserimento dell'enigmatica Tia Dalma che adoro *:*
Insomma, sono curiosa di leggere cos'altro hai in serbo di trattare.
Salgo a bordo con piacere!
Alla prossima!)