Chi ha paura di un piccolo ago?
di Angelo Azzurro

14/03/21, ore 22:17

Ciao! Ero alla ricerca di qualcosa di divertente e comico che mi facesse un po' allentare la tensione e passare la tristezza di questi giorni di chiusura lontana dal mio ragazzo, e così mi sono messa a cercare storie divertenti e comiche qui su efp, e ho trovato questa, che solitamente non è il mio genere di lettura per via dei personaggi trattati in quanto Bardock e Saiyan puri addicted, ma mi sono incuriosita e così ho deciso di aprire la tua fic e me la sono letta tutta d'un fiato!
Beh che dire, hai trattato un'argomento molto in auge di questi tempi, i virus influenzali, e caspita osservando la data noto che l'avevi scritta proprio in pieno periodo covid! Cmq è simpatica come storia, mi hanno fatto ridere i siparietti a tre con Vegeta, Son Goku e il dottore xD, anche se però io non credo che una banale influenza, e nemmeno una più tosta come il covid potrebbero mettere KO il fisico robusto di un fortissimo Saiyan, come manche non credo che un'iniezione farebbe loro qualcosa dopo che si menano selvaggiamente con botte da orbi, e Son Goku secondo me fa eccezione essendo naturalizzato terrestre; ah e già che ci sono è Saiyan con la i in mezzo, come anche Kakaroth, Senzu e Kamehameha. Ti segnalo anche qualche errore di battitura qui e là e sui tempi dei verbi, ma nulla di che cmq, ah e poi flebo in italiano è femminile singolare, per cui al plurale diventa LE flebo, e non ne ho mai viste fare due, ma magari per alcuni tipi di terapie si usa e io non lo so. Altra cosa, ma considerazione mia, noto che hai messo la dicitura ooc anche se secondo me non ce n'era bisogno perché mi sembra che i personaggi siano tutti più o meno canonici per come li hai descritti. Cosa ti ha fatto optare per questa scelta? Ultima cosa infine, anche qui la dicitura het e coppia, la tua fic mi sembra più di tipo familiare concentrata sulle vicende non solo tra Vegeta e Bulma ma anche coi figli.
Spero non te la sia presa per le correzioni ciao!

09/04/20, ore 19:36

Ciao! Ho riso tantissimo e vedevo proprio le scene! Il grande principe dei Sayan che ha paura di un ago.... Ha preso la febbre e che febbre 😅😅😅🤣🤣🤣🤣
Brava davvero!