In assenza di te
di Slytheringirl093

22/10/15, ore 20:35

Inizialmente credevo che Draco se ne fosse andato via di propria iniziativa, scatenando così l' ira e il dolore di Hermione. Invece era morto, e proprio per salvare lei. Penso che qualunque ragazza si sarebbe comportata esattamente come ha fatto Hermione, indipendentemente dalla promessa fatta al suo amato. È difficile restare al sicuro quando sai che una persona a te cara e che ami alla follia sta rischiando la vita e che ci sono molto probabilità che non torni viva. Ciò nonostante continuo a chiedermi se Draco sarebbe sopravvissuto se Hermione non fosse andata. Tess

19/12/12, ore 18:05

si, ha fatto lo stesso effetto. quant'è tenera Angy :3

scrivi davvero benissimo *O*

24/08/12, ore 02:07

E',bellisma...complimenti1...non è facile farmi piangere...anche se mi dispiace per la fine di Draco

08/08/11, ore 11:23

è bellissima complimenti, ahahah mi sono anche commossa ora sono davanti al pc come una scema con i fazzoletti vicino ahahaha! ok dai basta sorridiamo! è bella la storia ed è anche scritta bene complimenti :D ok credo che non posso dire di più :D ciaoooooooooooo <3

15/06/11, ore 20:39

per colpa tua ho pianto tutto il tempo sappilo :'( comunque è davvero bello il modo in cui descrivi la tristezza di Hermione e la dolcezza della bambina è un qualcosa di unico...veramente COMPLIMENTI
PS:sto ancora tentando di fermare il fiume di lacrime :'D

08/12/10, ore 00:18

Ti basta sapere che sono qui a piangere come un pesce lesso? Dio, è bellissima, complimenti. :)

10/09/09, ore 13:08

potevo nn recensire?nn riesco quasi a scrivere sto ancora piangendo tutti i tasti sono bagnati mi hai fatto piagere nn riuscivo quasi a leggere perchè avevo gli occhi appannatti!!!nn so che dire !!!solo una cosa ti posso dire è davvero fantastica ho sentito il dolore di hermione mentre leggevo e nn so come riesco ancora a scrivere!!!kiss!!!kiss!!!

28/08/09, ore 01:44

Potevo non recensire? Ovviamente no! L'ho letta ieri sera, ma non sono riuscita a commentare. Mi mancava la forza, davvero. Mi sono ritrovata, davanti a questo schermo, singhiozzante. Mi sono emozionata e ho continuato a piangere anche dopo essere arrivata alla fine. Mi è sembrato di sentire il dolore di Hermione, di vedere l'amore della mia vita morirmi tra le braccia. Ho sentito montare la rabbia, e ho anche provato soddisfazione nel leggere che ha ucciso Lucius. Magnifica, nient'altro da dire.

27/08/09, ore 19:38

meravigliosa!!divina!!!tristissima!!!ecco i tre aggettivi con cu la definirei!!sei stata davvero brava!!!mi ha colpito il dialogo tra Draco e la bimba prima che partisse per Malfoy Manor.bella bella bella!!

08/08/09, ore 11:54

bellissima ma anche tristissima!!!!Intanto che la leggevo ho pianto e adesso che ti sto recensento fatico a tenere le lacrime!!!E una storia molto bella sei molto brava complimenti baci amorelove

08/08/09, ore 11:35

Ciaoo! Complimenti e veramente bella^^, mi sono commossa! Kiss Greta

08/08/09, ore 09:54

ecco.. lo sapevo io che non dovevo leggere.. mi ha fatto piangere questa fic.. è veramente stupenda..sei stata bravissima, complimenti^^

08/08/09, ore 03:09

oh-mio-dio e fantastica!!!!!!!!!!!! troppo triste, di solito io non piango mai per le cose che leggo ma questo racconto e cosi....cosi.....pieno di emozioni che non si puo fare a meno di provarle, complimeti e stata una lettura delle migliori KissKiss Mika