Dopo i saluti leggi questa lettera...
di LadyElizabeth

16/05/10, ore 18:11

Sembra che qui (tra te e le ragazze che recensiscono) vi conosciate tutte. E ora spunto io, che sembra chè non c'entri niente con voi.

Ma leggere questa ff, così personale e così vera, e non recensirla è un delitto.

Non è affatto sconclusionata, solo che la conclusone non è scritta qui, ma nel destino, se ci credi, e non è dato saperla finchè non si realizzerà.

Avendo letto tutti i tuoi pensieri mi è sembrato che, un pò come me, tu preferisca scriverli che parlarne, non per nasconderli ma per renderli più veri, perchè a quanto pare le parole volano via con il vento.

Sembri davvero una persona splendida. E davvero spero con tutto il cuore, da inguaribile romantica che sono, che questa storia finisca bene. Te lo meriti, perchè, mi rendo conto che sto citando Dante, Amor c'ha nullo amato amar perdona . E anche lì c'è una Francesca.

Non smettere di sperare... Nè di scrivere.

Kia

P.S.: Non prendermi per pazza, perchè lo sono solo un pochino... Prendimi come una persona che si è appassionata al racconto dei pensieri di un'altra senza averla mai vista, solo perchè è così.

19/08/09, ore 22:47

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo piango. E' sempre cosi'. Il punto e' che sento un cuore pulsare, dietro le righe. Sento la tua anima tesa che, come uno scrigno, protegge i grandi tesori della tua vita: sogni, ricordi, emozioni.
E vi trovo un grande amore. Fa male anche a me, sai? Ogni volta son li' che trattengo il respiro.
Orgogliosa davvero della meraviglia che sei.
Dod.

18/08/09, ore 23:04

Tesoro...tanto per restare in tema col discorso che stiamo facendo su msn. Ti si è fuso il motore a non essere soddisfatta di questo capitolo! E' dolcissimo... e chissà che lui non lo pensi davvero. Magari ha solo paura. E non ti è difficile immedesimarti in lui. Lo ami. Siete una persona sola. Ti ricordi Catherine Earnshaw con Heathcliff? Ecco, meno morboso, ma il concetto è quello. Ti adoro!

18/08/09, ore 23:00

So quanto ti sia costato scrivere quella lettera trattenendo il tuo vero sentimento... ma lo stesso sei riuscita a trasmettere tutto l'affetto che provi per lui in quella lettera, e il tuo amore travolgente nei tuoi pensieri. Sei straordinaria, tesoro. Straordinaria.