RedMoon is love, RedMoon is life
di Cystenn_Shade

20/07/22, ore 22:07

OMG
Ogni one-shot che ho letto lo amata.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e un eventuale storia da parte tua su questa coppia

20/07/22, ore 09:55

Non so cosa dire...
Voglio davvero leggere una tua storia e non uno one-shot.
Mi piace davvero, complimenti davvero davvero.
(Recensione modificata il 20/07/2022 - 09:55 am)

20/07/22, ore 09:42

Ehhhh...
Wow, wow, wow.
Non so cosa dire 😂😂😂😂
Ma questo capitolo mi è piaciuto

25/02/22, ore 19:39

Che bello vedere la tua raccolta aggiornata! One shot divina come sempre, adoro davvero tanto il tuo modo di scrivere e caratterizzare i personaggi!
Con la speranza che vada tutto bene e di leggere altre tue storie, un abbraccio e un saluto!!!
MarieNoir

24/08/20, ore 19:05

Ciao! È da tantissimo tempo che non lascio una recensione su questo sito (5 anni più o meno), ma ultimamente ho rivisto entrambe le serie delle Principesse Gemelle (per la quarantesima volta) e mi è tornata la voglia di leggere sulla mia coppia preferita. Ho notato che ormai il fandom è quasi morto e le seguaci delle Redmoon quasi completamente estinte, ma mi ha fatto piacere leggere queste quattro one-shot che hai pubblicato, con la speranza che tu possa continuarla! Parlando di questa, mi è piaciuta molto ed è scritta molto bene, ti seguirò con piacere, in attesa di un prossimo capitplo divertente ed entusiasmante come questo e i precedenti. Saluti! ♡ Shywolf_

16/07/20, ore 22:11

Carissima,
io ho una lamentela da porti: ti prego aggiorna più spesso. Ho bisogno di ciò, di leggere roba fatta bene, pulita, leggera ma per nulla banale. Ho bisogno di leggere di Fine e Shade che si amano, che copulano, che si stuzzicano, si prendono e poi si lasciano. E li amo ancor di più se sono in contesto originale e nel periodo dell'accademia. Perchè sì, sono adolescenti allupati e non c'è nulla di male in tutto questo.
Grazie di queste piccole gemme preziose in un fandom ormai morente ma che si è digievoluto in qualcosa di meraviglioso: il rating rosso.
A presto allora, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

22/05/20, ore 14:39

Ecclalà!
in realtà avevo già letto qualche giorno fa questo cap. ma non ero ancora riuscita a trovare il tempo di recensire. Non deludi mai ovviamente.
E' sorprendente come Fine e Shade siano adatti ad ogni contesto e ad ogni ruolo: e ce li vedo anche così! Li ho adorati anche così!
Il sesso in macchina, poi, è una certezza ahahah
Anche io sono appena uscita dal vortice dei drama coreani ma penso che a breve ci ricascherò. Grazie, comunque, di avermi riportato alla realtà ricordandomi della sessione estiva. Prenderò il tuo esempio. Le ff possono aspettare (anche se non troppo, dai).
A presto e buona fortuna per gli esami,

27/04/20, ore 10:33

Il principino noioso non ci ha messo molto a riscattarsi… ha saputo tenere impegnata la nostra Fine egregiamente.
Mi piacciono molto le ff sull'Accademia reale: Shade è molto più rilassato e il punzecchiarsi con Fine lo rende sia dolce che arrogantello come suo solito. Poi gli argomenti spinosi trattati non potevano che portare a una tensione sessuale, inevitabile ahahah
Mi è piaciuta molto e complimenti come al solito,

09/04/20, ore 15:50

Eccomi!
Mi aspettavi e sono arrivata, puntuale, con la mia recensione. Mi piace pensarti come mia alleata in questa battaglia per portare il rating rosso RedMoon nella sezione e come sempre mi dai grandi soddisfazioni.
Adoro il fatto che sia una raccolta, adoro il fatto che sarà a random AU e originale, adoro che sia erotico… adoro.
Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, semplice, dolce ma stuzzicante. Ho amato Altezza, brusca, orgogliosa ma assoggettata ad Auler. Shade è un figo. Shade e Fine insieme sono bellissimi e questa doccia bollente è stata esaustiva.
Complimenti e a presto,