Sporcato d'inchiostro
di futacookies

21/03/22, ore 17:14

L'uso dell'AU soulmate applicata al canon è uno spettacolo. Mi piace incredibilmente come rendi questa coppia, specie la propsettiva di Sakusa. Lucido, introverso, ma spietatamente onesto con se stesso. Sei davvero brava <3

10/04/20, ore 18:23

O MIO DIO.
Ciao! Sono incappata in questa fanfiction a casaccio, e l'ho assolutamente adorata. In realtà loro due non li shippo affatto (purtroppo sono una fervida sostenitrice della Atsu/Hina), ma la storia era scritta così bene che non potevo non dirtelo, e l'ho trovata anche estremamente travolgente!
Sakusa credo sia uno dei personaggi più interessanti, e più difficili, da trattare e da scrivere, quindi apprezzo (e ammiro) moltissimo la tua scelta. L'hai reso in maniera davvero realistica, perfettamente IC. Poi, io ho un debole proprio inesprimibile verso le Soulmate!AU, potrei leggerne tremila al giorno, e questa tua scelta di far nascere la paura dello sporco dalla scritta che Sakusa ha avuto da bambino è stata assolutamente geniale!
Ho adorato poi tutta l'introspezione, ben costruita e soprattutto estremamente scorrevole, la storia si legge in un battibaleno e con davvero tanto piacere, io l'ho adorata nonostante non li apprezzi come coppia, quindi figurati! Hai fatto davvero un bellissimo lavoro, mi è piaciuta moltissimo e spero di ribeccarti presto!
Ciao ciao! <3