Love will tear us apart
di J e W

22/11/11, ore 16:07

ciao!! premetto che ho letto la vostra storia almeno due volte... è a dir poco stupenda! come avete curato le situazioni, gli stati d'animo dei personaggi, il loro carattere, anche riportando i più piccoli particolari dalla serie originale! complimenti davvero... me ne sono innamorata e se la fate finire qua vi ammazzo, a dir poco! XD

scherzi a parte io sono una disegnatrice e la vostra storia mi ha ispirato delle illustrazioni (ovviamente su Eric e Kyle) che ho inseriro nella mia pag su deviantart... a questo proprosito mi piacerebbe fare degli sketch ispisrati ad alcune scene della storia scritta da voi! per questo motivo volevo chiedere il vostro permesso... :)

ps: se avrete voglia di vedere qualche disegno vi basta cercare 'JeyDS', che sarebbe il mio contatto su DA!

Je

28/09/11, ore 21:32

Inizio col dire, che la vostra Ff, mi ha letteralmente rapito! Ho iniziato a leggerla oggi, tipo verso l'una e mezza, e ho appena finito! (ho fatto solo una pausa di due ore, sono uscita a prendere un pò d'aria).
Non trovo parole, per descrivere quello che provo! Cioè, è fantastica, vedere i protagonisti di South Park, così, cioè, è meraviglioso! Cartman innamorato di Kyle, Butters pucciosissimo, ma non ricambiato!
Il bacio tra Kyle e Eric, Gregory che rompe le palle! IO credevo che alla fine si sarebbe messo con Butters :D
La serata in albergo piena di baci ed effussioni, le loro continue litigate ed incomprensioni..
Cavolo, ho la mente così offuscata da tutte le "immagini", che non riesco a trovare un senso alle mie parole XD Spero che almeno voi lo trovate! XD

Comunque, ribadisco i miei più vivi complimenti. Di solito, le FF troppo lunghe, le escludo a priori. Ma boh, questo pomeriggio ho trovato la vostra FF tra i preferiti, e ho deciso di leggerla, nonostante i 10 capitoloni!
Sono ancora molto colpita da tutto!
Vi adoro <3

17/09/11, ore 15:05

Adesso potrei anche morire *scala il Gran Canyon, prende rincorsa, corre, salta giù e piange di gioia*.
Si però prima devo ammazzarvi... O ringraziarvi.
Comincio col ringraziarvi và.
Allora, grazie per aver scritto qualcosa di tanto bello, unico, toccante e scritto terribilmente bene.
Grazie per aver dato la possibilità a lettrici come me di poter emozionarci con questa fic e con questi capitoli che mi sono entrati nel cuore, parola per parola. Ho passato due notti insonni pensando a Eric e Kyle, rabbrivindendo per le sensazioni che siete state in grado di trasmettere, i fortissimi sentimenti di Cartman per Kyle erano tangibili e io giuro, non mi sono mai sentita così triste per qualcuno.
Inoltre, cosa da non trascurare, la storia -anche se fa molti riferimenti alla serie animata- è indipendente, e perciò ha permessso a persone come me che non conosco la serie di apprezzarla e di amarla senza però mai annoiarsi.
Mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, chè è rimasta fedele a se stessa sin dall'inizio senza rendere banali i personaggi in determinate situazioni, come ad esempio la dichiarazione di Eric,che tra l'altro ho amato dal profondo, è la mia dichiarazione d'amore preferita in assoluto. Non ho fatto che leggerla e poi rileggerla e leggerla ancora e ogni volta provavo le stesse emozioni.
I dialoghi, beh. Kyle mi ha sconvolta con la sua innocenza, Cartman con le sue uscite mi ha fatta ridere fino all'inverosimile e soprattutto Kenny. Oddio, Kenny! Quel ragazzo è un mito, dovrò dedicargli una statuetta in suo onore!
Butter mi ha tanto rattristata quando ha confessato i suoi sentimenti e quasi mi è dispiaciuto che Eric non ricambiasse, quando però ho letto i capitoli successivi non ho potuto fare a meno di sperare che Kyle  accettasse Cartman, è stata dura ma dopo tutti quei casini ce l'ha fatta.
Ho pianto dalla gioia insime ad Eric alla fine x) Proprio una scena magnifica quella dove Kyle ricambia e lo bacia *_* Non potevo crederci! Ero più scombussolata di quanto non fosse Cartman davanti allo specchio del bagno.
Ma che cucciolo che è, fa tanto il duro e poi alla fine è tenerissimo. Si è capito che senza il rosso lui non riuscirebbe a vivere ^_^
Wah! Ma quanto siete state brave? Ad ogni capitlo sentivo l'ansia crescere perchè ero impazientissima di sapere come si sarebbero svolti i fatti, li ho letteralmente divorati!
Brave, bravissime e tanti complimenti.
Cioè, io fissata con South Park... E chi l'avrebbe mai immaginato? Io no di certo, quindi ancora grazie :D
E invece adesso si passa ad ammazzarvi.
Punto 1: Ma che diavolo di fine avete fatto???
Punto 2: Vi sembra il modo di lasciare così una storia? Proprio sul più bello?
Punto 3: Vi rendete conto che ho due occhiaie che nemmeno L si sogna per colpa vostra?
Punto 4: Oddio, ma quando avete intenzione di aggiornare? Volete davvero farmi morire così, senza sapere se Kyle rimarrà incinto? Hey! Se avranno un bambino mi raccomando, deve avere i capelli rossi.
No davvero, la smetto di delirare.
Sono talmente emozionata che non posso far altro che sperar solo in un vostro prossimo aggiornamento, e che non sia possibilmente fra 1 anno xD
Ho detto tutto, credo.
Vi attendo con impazienza! :D

18/06/11, ore 14:51

Da quanto tempo! Non ho recensito per un po', però credetemi che non ho perso neanche un capitolo, e me li sono gustati tutti con piacere.
Ho già detto che adoro Kenny? Mi piace davvero come l'avete caratterizzato, spero che gli darete sempre più spazio nei prossimi capitoli.
Non amo molto le cose troppo fluff ma devo ammettere che qui ci stava proprio bene. Kyle e Cartman sono carinissimi qui, anche se ammetto che devo ancora accettare a pieno un Cartman così dolce e così poco odioso ;)
Complimenti, fanciulle!
Buon lavoro con i prossimi capitoli!

05/06/11, ore 23:49

Avevo aspettato il giorno dopo per leggerlo visto che era tardi, e dopo avermelo rigustato come si deve ho atteso qualche giorno in più per trovare una rcensione adatta a un capitolo così.
Visto che non puoi risponderci sempre devo impegnarmi a scrivere cose che vi rimangano impresse in modo piacevole, data la fatica fate per scrivere.
Il ritorno con i dialoghi tra Eric, Kyle e Ike erano fortissimi, qualcosa mi diceva sin dal penultimo capitolo che avreste fatto una cosa simile: spiritosa, precoce azzeccata e che lascia senza parole chi non se lo sarebbe mai aspettato.
Kenny va sempre alla grande, e credo che anche Stan avrà bisogno del suo aiuto se non riuscirà a digerire la notizia da subito.
Poi non sono stati male i riferimenti alle opere iniziali di Setzuka; come gli stivali di Kyle coi pantaloni in dentro da "Keep enim cloesd" chap 5 e sempre di quest'ultima le ripetizioni. E Kyle ed Eric insieme nel letto mi hanno ricordato l'one-shot in cui erano fratelli, meno male che non è così, perchè possiamo continuare a tenerli insieme senza rischi.
E' stata una trovata non male, lezioni private tra fidanzati con tanto di quotidiane schermaglie tra nuove pulsioni affettive.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Sempre in gamba by D.

31/05/11, ore 00:22

fantastica! bellissima! senza parole! *_*
Conosco south park da quando hanno iniziato a trasmetterlo si può dire e solo da ieri mi sono finalmente convertita a questa bellissima coppia!! e proprio ieri, nel cercare una fanfic su di loro, è comparsa la vostra e... cosa dire? meravigliata? stupefatta? o.O io che mi aspettavo le solite one shot (senza offesa per carità!!) e invece.... mi compare in cima alla lista questa fanfic lunga, intrigante, piena di sentimenti e così maledettamente realistica!!! pochissime volte i personaggi mi sono apparsi OOC, anzi solo una o due volte massimo o.o e questa è una cosa che adoro delle fanfic, quando i personaggi sono uguali a quelli originali, senza storpiare il loro carattere!! La storia l'ho letta tutta tra ieri e oggi (e pensare che dovevo studiare ma.. come potevo? xD) e... non posso che dire di essere felicissima di averla trovata e quindi di ringraziarvi davvero per il vostro impegno nel scriverla!!! E la mia felicità aumenta per il fatto che non è ancora finita!! *w* in conclusione, avete trovato un'ulteriore fan XD e posso solo ancora ringraziarvi per il vostro lavoro!!!! :)

30/05/11, ore 17:00

Ohilà! Da quanto tempo eh?
Cominciavo a credere che vi foste dimenticate di noi.
Quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci. Avete reso fantastica una normale giornata.
Prima di iniziare il commento del capitolo, vorrei scusarmi per l'ultimo commento che ho lasciato. Era ai livelli di una bimbominchia fangirleggiante senza il senso della misura. Sono solo una fangirl un po' fuori  di testa. Quindi scusate.
Passiamo quindi al capitolo:
Quando ho visto il capitolo mi sono detta che dopo tutto il tempo che avete messo per aggorinare non mi avreste delusa. Ed avevo ragione.
Mi è piaciuto davvero tanto il fatto che il tema principale fosse proprio la nostra coppietta. Dopo il capitolo precedente ci voleva proprio.
Sono davvero felice di vedere Kyle comportarsi in questo modo. Ho adorato Kenny nella prima parte, mi ha fatta morire dal ridere; poi quando dice a Kyle che è contento che abbia baciato Cartman è stato adorabile.
Un pervertito adorabile.
Stilisticamente parlando trovo la fanfic perfetta. E' scritta benissimo e solo per questo è già un piacere leggerla. Quindi complimenti, fate un lavoro fantastico.
Ma questo non è tutto.
Purtroppo, e mi dispiace dirlo, ci sono un paio di cose che non mi tornano.
In primo luogo, il comportamento di Cartman.
Forse sono io che sbaglio e non ho interpretato in modo giusto quello che scrivete. Esprimo solo la mia opinione.
Trovo Cartman più freddo e distante già dal 9° capitolo. E' cambiato dal 5° capitolo.
Credo che se un ragazzo avesse l'occasione di stare con la persona che ama praticamente da una vita, sarebbe molto più passionale.
Cioè, persino Kyle è meno bloccato di lui! Come mai??
Il mio cdervello bacato ha persino pensato che Cartman in realtà non è innamorato di Kyle!
Mi dispiace ma sono un esserino confuso. Spero sinceramente di sbagliarmi e che il vostro capitolo spazzerà via le mie paure.
Spero anche che questo capitolo arriverà presto. Moooooooooolto presto.
Credo di avervi rubato già abbastanza tempo.
Un bacio. E a presto.
Dolly

29/05/11, ore 07:40

ZANZANZANNNN!!1!
Allora, prima di tutto CIAOH. 8D È da un po' che non mi facevo viva sul forum (precisamente dal RomaComics, dove ho avuto la lieta esperienza di conoscere Setsu •V•) e mi dispiace, ma ora, per la vostra infinita giUoia (SEH.) rieccomi qui!

Detto questo, passiamo al capitolo:
Mi piace, mi piace tantissimo -come il resto della fic d'altronde-, e ora che ho appena finito di leggere, alle 7 del mattino, tre ore prima di un raduno, evito di fare colazione con le solite brioches farcite di zucchero per paura di morire di diabete.
Sono contenta, ma veramente tanto. Finalmente la situazione tra Kyle ed Eric prende una bella piega, ed è giusto che ci sia un capitolo quasi interamente dedicato alla loro nuovo rapporto. Mi ha trasmesso tranquillità, ma soprattutto tanta, tanta dolcezza.
Poi adoro il carattere di Kyle, quei piccoli momenti in cui si libera -più o meno- dall'imbarazzo e si lascia andare, facendosi travolgere da un adorabilità infinita. Sì, perché anche se cerca di fare l'audace in certi momenti, ciò non toglie il fatto che sia adorabile. E anche Eric, che nonostante quel suo carattere tanto scontroso, riesce a darsi una calmata ogni volta che è in compagnia del suo amato.
Ecco perché morirò di diabete. La dolcezza sta travolgendo anche me. •w•
Però penso di essere prima morta dal ridere, tutta colpa di Kenny. ARGH, me lo fate amare sempre di più, quell'affarino incappucciato ;*; Specie a quel "-Dagli un po' di tempo e la sua furia sessuale si manifesterà in tutta la sua potenza- -KENNY!-" bwahahaha, è stupendo, sul serio :,D
Però c'è anche da dire che tutta questa dolcezza tra i due protagonisti mi faccia pensare che nei prossimi capitoli succederà qualcosa che stravolgerà tutto/i. Perché nessuna storia (a cui tra l'altro avete pre-annunciato di essere arrivate al trentesimo capitolo) può avere un lieto fine così presto. Anche perché non è la fine. E nemmeno lieta, visto che Stan è ancora ignaro del tutto, che il piccolo Butters sia così messo in dispiarte e dubito che anche Gregory si sia arreso così facilmente.
E poi vogliamo il porn. *la parte perversa comincia a traboccare* Nel senso, non penso di essere l'unica a desiderare di leggere di quei due che scopano selvaggiamente come conigli. (scusate, dovevo dirlo 8,D)
Insomma, in conclusione non vedo veramente l'ora che aggiorniate con un nuovo capitolo, che mi faccia provare tante cose, belle o brutte che siano. (anche perché quasi 4 mesi senza leggere il continuo sono stati pesanti ç__ç).

Babbeh, penso di aver finito qui. Ora devo vedermela con un paio di lenti colorate che manco so mettere, quindi direi che è meglio se vado.
Ci becchiamo sul foro! *^*7
Chu <3

28/05/11, ore 21:52

Ohhhhh. Non sai che felicità aver trovato questa storia al top delle aggiornate **!
Era da tanto che l'aspettavo e il capitolo non mi ha per niente deluso, anzi, tutto il contrario. Di solito non amo molto il fluff ma questo è semplicemente una delizia. Adoro, amo troppo Kyle e Cartman insieme per poterli disprezzare.
Finalmente poi la situazione prende una svolta decisamente...piacevole xD
Kenny lo adoro, ve lo dico. E vi sto amando per tutte le scenette divertenti in cui lo fate comparire.
Un'altra scena che ho semplicemente amato (e in cui sono morta dalle risate) è stata quella dell'aereoporto in cui Kyle apparantemente perde la valigia, e già nervoso di suo, arrive Ike che con le sue -verissime- insinuazioni contribuisce ancora di più a rendere il suo fratellone sgradevolmente acido.
Ma tanto Eric prima o poi si deciderà a tirar via la sabbia dalla sua vagina (appena leggerà le istruzioni per l'uso xD).
Bacioni, ancora complimenti.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
kagchan.

27/05/11, ore 16:21

Fiuuuh. Prendo un bel respiro, perché non so proprio come recensire questo capitolo XD. Fluff da far paura, e ci sta tutto visto questo periodo stressante (anche per me)  e il Kyman canon.
Cercherò di scrivere qualche cosa che abbia una senso.
Innanzitutto, io amo Kenny, letteralmente.
Le sue uscite mi mettono sempre di buon umore, e in questo capitolo è valso lo stesso per Ike XD
Le scene fra Kyle e Eric mi hanno fatta fangirlare parecchio. Non credo sia una grande novità o un aspetto degno di nota, ma vorrei che lo sapeste XD.
Davvero non so che altro dire… mi è piaciuto! Mi ha rallegrata e addolcita, e aspetto con ansia il seguito.
Complimenti!
Baci Mattie.

(Recensione modificata il 19/06/2011 - 06:22 pm)

Io non so da dove iniziare nel farvi icomplimenti per la vostra bellissima storia. *-* La seguo da moltissimo tempo ma ho trovato solo ora il coraggio di azzardarmi a fare un commento ( e un account su efp ). Ho pensato di recensire solo questo capitolo per evitare di ripetermi con complimenti ovvi e banali, ma sappiate che trovo ogni singolo capitolo fantastico, coinvolgente e mai scontato. Avete un modo così fluido di scrivere, rendete interessante ogni cosa che inserite all'interno della storia. Non ci sono inutili ripetizioni o punti morti, anzi il tutto si svolge in maniera ordinata e dinamica. Adoro il modo in cui trattate il carattere dei personaggi, specie la personalità di Eric e Kyle, a mio avviso molto complesse e difficili da rendere bene. I vostri personaggi sono tremendamente IC e credo che sia proprio questo vostro talento a far si che la storia non risulti scontata in quanto avete un grande rispetto per i personaggi che usate, seguite il loro carattere e questo è fondamentale. Devo dire che ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di poter leggere quello successivo e anche se so che ci vorrà un po' di tempo non importa, l'aggiornamento vale l'attesa :-3 Finalmente quei due si sono dichiarati, aspettavo questo momento ta ormai tanti mesi XD e non vedo l'ora di sapere quello che li aspetta, non so perchè ma immagino che sorgeranno un paio di complicazioni ^^' Grazie mille per la storia e continuate così !! un bacio <3

Ho letto questo capitolo un po’ di tempo fa, ma solo ora ho trovato il tempo di commentare … cioè … in realtà me ne ero dimenticata xD (ma io devo commentare, soprattutto questo capitolo! °A°).
Era ora! Finalmente! Io mi ero preparata psicologicamente a leggere un altro capitolo in cui Eric e Kyle litigassero per poi fare, di nuovo, una semplice pace ( però vissuta sempre in una situazione di stress e di disagio). Invece no … non me l’aspettavo, sul serio! Non mi aspettavo soprattutto il gesto di Kyle (canzone tra l’altro davvero molto bella e anche io sono d’accordo sul fatto che si addica a Cartman),  ho amato quella scena.
Continuo a stimare Kenny sempre di più, “Lo sanno tutti che i biondi si divertono di più rispetto alla gente comune!” mi ha fatto morire dalle risate. E poi…Stan..è l’unico che non sa niente x°°D.
Complimenti davvero! Questo e il miglior capitolo tra tutti ( infondo era quello tanto atteso). Ancora complimenti, non vedo l’ora di leggere il prossimo.
PS: ma … Gregory che fine ha fatto? Ci stavo pensando l’altro giorno xD

Ciao sono venere del forum :D
Adoro questa fan fiction anche se l'ho appena scoperta. Siete bravissime ragazze
Il mio Kyle è semplicemente *___________* Kyle
ora sono solo al primo capitolo ma sono curiosissima ed è strano perchè le ff yaoi non me le sono mai cagate anzi proprio non mi piacevano ù.ù
Quindi se siete riuscite a catturarmi siete davvero delle grandi e vi stimo per questo
BRAVISSIME!!

Dio grazie! GRAZIE! Vi amo, vi adoro! Grazie di aver postato! Sono due mesi che conto i giorni e che controllo ogni due ore se per caso avevate aggiornato! E finalmente... Tadaaaa! Un capitolo. TT Piango xD
Questo nuovo capitolo è davvero fantastico. Finalmente! xD Kyle capisce e Cartman può "respirare" dopo anni di stress e di ansia.
Il modo in cui avete descritto i sentimenti di Cartman è davvero suberbo. Riuscivo a sentire la sua felicità e di ogni sua emozione. Era quasi come essere li ed assistere alla scena in carne ed ossa. Sensazione stupenda. Vi faccio quindi i miei complimenti più forti e sentiti. La vostra Fanfiction è ufficilamente la mia preferita in assoluto.
Grazie ancora di aver postato. Spero che La storia continuerà ad andare avanti, e che Kyle ed Eric diventino ancora più intimi :D
Un grande Bacio ed un grande inchino xD
Dolly.

oddio, finalmente! non avete idea di quanto mi avete fatto patire duramente, ma devo dire che aspettare così tanto ne è valsa decisamente la pena. Sinceramente non mi aspettavo una svolta così drastica, un giorno sembra dover crollare tutto, che il rapporto fra Kyle e Cartman si stia per sciogliere completamente, e.. wow. WOW, davvero. Appena ho letto il primo verso di "I hate everything about you", che è una delle canzoni più belle dei three days grace a parer mio, credo di aver perso un battito.. anche due, a dir la verità xD mi ha fatto vermaente entrare nella storia, come se stessi ascoltando la canzone lì, acanto a Kyle. Neanche a dirlo, è stata una magnifica sensazione.. ma basta cianciare! Non posso far altro che ribadire che siete due scrittrici fantastiche, che dovete continuare così, che continuerò a seguirvi e spero che continuare ad emozionare i lettori (anzi, sono CERTA che lo farete) nei prossimi capitoli. Ah, un'ultima cosa: mi dispiace davvero per Butters, ma in fondo era ovvio fin dall'inizio che per lui non ci sarebbe mai stata speranza.. poverino, ispira coccole <3 e con questo vi saluto, spero di poter recensire presto il prossimo cpitolo~!