Kind Feelings
di JoyBrand

09/05/11, ore 14:57

molto bella la tua storia. Adoro la coppia di Rima e Shiki. Spero ke ne scriverai altre.

28/05/10, ore 22:47

Ciauuuu!!!
Ho letto la storia e mi piace molto!!
Hai ragione sulla questione che è stata trattata molto poco e anche a me piace un sakko questa coppia (Il mio Shikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3!! Tesoro <3 >w Inoltre, la trovo molto particolare, ma molto bella.
Bacio grande, fanne altre!!
Scrivi beniximo!!

14/09/09, ore 22:54

Ciao! Una storia assolutamente bellissima! Perfetta per descrivere e rendere l'idea della coppia RimaxShiki. Sono i miei indiscutibili personaggi preferiti di vampire knight, non ce ne sono come loro, sono semplicemente magnifici nel loro gioco di sguardi e di poche parole apparentemente banali ma cariche di emozioni e significato. Anche io credo che la Hino avrebbe dovuto dare più spazio ad entrambi i personaggi ma siccome il manga non è ancora finito e dei preludi di storia riguardanti solo loro due ci sono e fanno ben sperare, allora sono certa che non dobbiamo temere, infondo, il manga è bel lontano dalla conclusione e Shiki come Rima sono molto apprezzati dal pubblico giapponese, pertanto, credo proprio che avranno molto più spazio. Con questo ti saluto e mi auguro che continuerai a deliziarci con altre fiction su questa incomiabile coppia, magari longfiction ^.^ Ciao!

14/09/09, ore 22:52

04/09/09, ore 15:06

Se ne possono avere ancora? Trovo assurdo che su questa coppia non ci siano storie, io li adoro semplicemente. Rispetto ai protagonisti Kaname e Yuki, che mi appaiono come la coppietta Gary Stue/Mary Sue per eccellenza, loro sono assolutamente perfetti. Apatici e sicuramente molto legati, mi danno l'idea di provare un sentimento profondo l'uno per l'altra. Li hai resi bene in questa fanfic fatta di nulla se non di sguardi, eppure molto più intensi di qualsiasi altro tipo di contatto, poiché è solamente loro.

12/08/09, ore 22:42

oooooooo...mi è piaciuta molto molto direi..semplice ed essenziale come sono davvero loro!! io spero tanto in un loro futuro insieme..lo vedo pure probabile!! che amore che è lui....lo adoro!!!! davvero davveri bella! bravaaa...ciao