E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare
di yled92

06/05/20, ore 23:44

Appassionante . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

04/05/20, ore 00:11

Allora che dire di questo ottavo capitolo sinceramente sono sorpresa da quanto Arizona, sia immatura rispetto a Callie.
Come sempre Arizona, sul lavoro è perfetta mentre nella vita privata è un disastro colossale.
Dico cosi perché a livello temporale sono trascorsi anni e stiamo “vedendo” una e più situazioni già vissute.
Arizona, nega l’evidenza “Non è vero… non ho problemi con la tua bisessualità!”.
Callie, mette Arizona davanti all’evidenza citando situazioni e persone del loro passato.
Arizona, alla fine non sa più cosa rispondere perché tutto quello che Callie ha detto è la pura e sacrosanta verità.
Arizona, a mio modesto parere ha avuto una “caduta di stile” servirsi di Sofia per avere notizie di Callie.
Ovviamente, il discorso è venuto fuori per puro caso Sofia è stata molto ingenua, spontanea, essendo una bambina non ha pensato cosa potevano fare le sue affermazioni lei poverina, vuole vedere la sua mamma Callie felice anzi, vorrebbe vederle entrambi felici.
Spero che Callie, non lo venga mai a sapere perché si sa che i bambini sono la bocca della verità e le bugie non le sanno dire.
Magari un giorno o l’altro Sofia dirà: “Sai mamma Callie, la mamma Arizona una sera mi ha fatto un sacco di domande su di te Penny e Santiago”.
Callie, sa perfettamente cosa vuole ed è stata molto, molto, chiara con Arizona ora sta a lei prendere una decisione e soprattutto, sforzarsi di superare tutte le sue innumerevoli paure che ormai si porta dietro da anni e anni per la nostra cara pediatra è arrivato il momento di crescere e maturare.
Callie, non sarà paziente per sempre Carrie e Santiago possono diventare per Arizona un grosso problema per cui, mi auguro che prenda una decisione definitiva nel più breve tempo possibile per il bene di tutti quanti.
Sono molto, molto, curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Xena85
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 12:13 am)

03/05/20, ore 22:58

Per una volta quella boccaccia lunga di Sofia serve a qualcosa 😁😁 però dai ti prego la psicologa ci mancava solo lei... Bene ho un'altro personaggio da insultare 😀 bravissima come al solito spero arrivi presto il continuo 😉

03/05/20, ore 22:55

La stupidità di Arizona ci accompagna ancora una volta...🙄 Nella storia sono descritte entrambe benissimo hai centrato in pieno i personaggi complimenti 😉 però Arizona serebbe da prendere a calci alla prossima 😁

03/05/20, ore 22:50

Intrigante come sempre😺 l'unica cosa oltre alla spina nel fianco di nome Carina.... Benediciamo l'arresto del fratello e andiamo avanti con le nostre Calzona 💜

03/05/20, ore 22:11

Brava Sofia! fai la spia ^_^
adesso velocemente il capitolo 9, graaazieee!!!

28/04/20, ore 15:27

Allora che dire di questo settimo capitolo i dubbi di Arizona, sono più che leciti perchè per lei la bisessualità di Cllie è sempre stata un grosso problema.
Purtroppo Callie, nonostate la buona volonta non è mai riuscita a rassicurare completamente Arizona, che vive sempre con la costante paura di perderla.
Amare una persona, lasciarla andare, vederla felice con qualcun'altro anche questo è un modo di amare ed è tipico di Arizona.
Vedremo se Arizona, riuscirà davvero a rinunciare definitivamente a Callie, perchè un conto è dire una cosa un altro è avere la forza di riuscire a farla.
In questa storia sto vedendo una Callie, a cui non sono assolutamente abituata troppo arrendevole.
Nella serie la Torres è sempre stata forte, combattiva, una persona che nelle sutuazioni difficili cade sempre inpiedi.
Santiago, potrebbe davvero rendere felice Callie e darle tutto ciò di cui ha bisogno ma Arizona è l'amore della sua vita.
Entrambe meriatano di essere felici poi non dimentichiamo la piccola Sofia, che ha bisogno di tranquillità e soprattutto stabilità.
Sono davvero molto, molto, curiosa di scoprire che cosa accedrà nel prossimo capitolo.
Xena85
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 03:37 pm)

20/04/20, ore 00:58

Allora che dire di questo sesto capitolo è stato bellissimo vedere Arizona gelosa marcia di Callie, cosa che nella serie tv abbiamo visto molto poco.
Entrambe hanno messo a nudo tutte le loro insicurezze e Arizona finalmente ha capito il suo più grande errore.
“Callie ha sofferto molto ha bisogno dei suoi spazi… io per prima sono quella che le ha fatto più male di tutti… mentre lei mi aiutava a riprendermi da quel cazzo di incidente aereo io invece di dirle grazie oppure semplicemente ti amo la tradivo in una notte di una tempesta pericolosa senza preoccuparmi se stesse bene”
Arizona, ha paura di soffrire ma prima o poi dovrà prendere una decisione definitiva perchè Callie non l'aspetterà in eterno.
La strada è ancora lunga ma se entrambe non rifaranno gli errori commessi in passato possono ripartire e costruire qualcosa di nuovo e duraturo.
Carina, purtroppo ha pochissime speranze con Arizona probabilmente lo capirà da sola e sicuramente ne soffrirà oppure, Arizona dovrà dirle come stanno le cose.
Arizona, era in grande difficoltà fortunatamente il telefono di Carina si è messo a squillare e l'ha salvata in calcio d'angolo.

15/04/20, ore 23:33

E per fortuna che esistono i pigiama party e le cene di lavoro 😂 certo che Carina poteva essere un po’ più rispettosa nei confronti di Callie 🤔 vedremo come andrà a finire... per il momento sempre bravissima 💛

15/04/20, ore 23:29

Un leggero tocco di Arizona e una diagnosi perfetta 🤩 gran personaggio 💛

15/04/20, ore 23:26

La delicatezza con cui hai iniziato l’approccio tra di loro è una cosa bellissima 😊💛

15/04/20, ore 23:25

Sofia cara Sofia zitta mai?? Tutto molto bello si vede che ci tieni a questa storia e gli stai rendendo merito 😊 continua così 💛

15/04/20, ore 23:22

Bellissimo inizio per rivedere le Calzona insieme 😍 non vedo l’ora di leggere il seguito 😍

15/04/20, ore 22:39

Allora che dire di questo quinto capitolo.
Un altra notte di passione tra Callie e Arizona che per il momento ha un piede in due scarpe.
Callie, sta facendo uno sforzo enorme per sopportare questa situazione non è facile per lei tenere un rapporto "amichevole" con Carina.
Arizona non è onesta con Carina, dovrebbe dirle come stanno le cose inoltre, non si può sempre risolvere tutto con il sesso.
Non credo che Callie, riuscirà ad interpretare per molto tempo la parte dell'amante ma comunque, ha dimostrato di essere disposta a tutto pur di riavere Arizona accanto a se.
Personalmente, Carina non mi è mai piaciuta in G.A. insieme ad Arizona quindi, mi auguro tolga presto il disturbo anche qui nella tua storia.
Carina, mi piace in coppia con Maya in Station 19 sono perfette insieme.
Al fianco di Arizona, riesco a vedere solo Callie e nessun'altra se non fosse cosi non sarei una vera fan Calzona.

15/04/20, ore 01:14

Ciao yled92 sono felice che hai deciso di scrivere e condividere con noi lettori questa nuova storia sulle Calzona che ormai per molti sembravano finte nel dimenticatoio.
Allora che dire di questo quarto capitolo sicuramente non è solo Sofia che tiene unite Callie e Arizona tra loro nonostante siano trascorsi anni il sentimento è ancora vivo era solo sepolto sotto miliardi di macerie dopo la cruenta guerra che hanno combattuto in tribunale.
Calliope, qui nella tua storia dimostra di essere molto cambiata sembra più matura e molto meno possessiva.
Spingere Arizona, a vedersi con Carina ora che lei è molto, molto confusa soprattutto dopo quella notte di passione che hanno passato assieme e che sicuramente, resterà indimenticabile per entrambe.
Callie, potrebbe pentirsi di questa scelta perché Carina potrebbe diventare un bel terzo incomodo tutto dipende da cosa deciderà di fare Arizona.
Ottima la tua scelta di ambientare la storia a New York perché in questo modo stai realizzando il sogno di tutti noi fan Calzona ovvero, dare un po' di giustizia a questa coppia e vederle felici nonostante tutto segno che l’amore vero quello con la A maiuscola che nella vita si incontra una volta sola esiste ancora.
Spero tu riprenda a scrivere anche l’altra tua storia Dopo La Tempesta anche quella è molto bella per cui sarebbe bello che abbia una conclusione.