Change my rules.
di amirarcieri

03/05/21, ore 20:18

Ma ciao!
Ok, fin da subito si apre uno scenario scolastico dove vengono presentati due personaggi che saranno un po' il pilastro della fanfic. E' molto carino vedere come queste due ragazze, seppur si conoscano da poco, vadano subito d'accordo. Alla fine penso che entrambe abbiano due caratteri diversi che tra di loro si incastrano bene, rendendo quasi "spontanea e sincera" la loro acerba amicizia. E poi, chi lo sa, l'esuberanza di Nami un futuro potrà far sciogliere un po' Saeko!
Oh, Saeko ama i libri e il basket. La "conosco da poco", eppure un po' me la sento vicina. Vuoi per il suo carattere, oppure anche per i suoi hobby, però mi piace, sì <3.
Alla frase "Donzelle arrapate a livelli eccessivi" sono scoppiata letteralmente a ridere. Mi sono immaginata un sacco l'anime, con le tre galline che urlano come matte e tifano per Rukawa (ammettilo, anche tu lo hai immaginato u.u).
In questo capitolo c'è decisamente "l'inizio delle rovine di Saeko". In senso positivo, se si può definire una rovina positiva. Ma comunque, dai, la intendevo come qualcosa di positivo - perché l'amore lo è - però allo stesso tempo qualcosa che ti dà da pensare ecco.
Mi piace come scrivi, hai una scrittura pulita e diretta, ma che comunque si sofferma sui dettagli per esprimere meglio situazioni o sentimenti.

30/04/20, ore 12:13

Nani sembra somigliare a Kyota, o sbaglio?
Saeko sembra una ragazza intelligente, l’hai caratterizzata bene e sono sicura che ne vedremo delle belle...
Alla prossima 🥰