Ali d'amore
di reggina

25/01/15, ore 00:28

Ammetto che sono abbastanza giovane per appassionarmi così tanto a questo manga ma qua si parla di Candy Candy! LO shojo per eccellenza! Mia madre, fan tutt'ora della piccola andrew, mi ha sempre detto che il grande amore di Candy era Terrence ma affacciandomi personalmente nella storia, iniziai ad avere un opinione diversa.
Anthony,Il mio personaggio preferito insieme ad Albert,e' sempre stato e sempre sara' nel cuore della protagonista. Mi sono addolorata moltissimo per la sua prematura morte..non riuscivo io stessa ad accettare che la serie andava avanti senza di lui!!
1000 volte(dopo aver visto il finale) mi chiedevo se il principe delle rose non fosse morto cosa avrebbe fatto Candy. E ieri ho scoperto la tua fanfic!!
Te l'ho giuro: ho letto i 27 cap tutti in una volta.
mi ha emozionata, mi ha coinvolto, ho visto come quest'opera si avvicinerebbe a quel futuro negato ai giovani.
Non potevo immaginarmi una storia alternativa (e migliore per me) piu' bella di questa
Brava, Brava e ancora brava!!!
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 10:18 pm)

08/08/10, ore 17:04

ehi ciao cm mai nn cont la fanfic ??? sarebbe bello se tu l aggiornassi

15/07/10, ore 17:50

ciao finalmente eccomi qua ho avuto il pc guasto per un bel po e ti chiedo scusa cmq appena ho potuto ho letto i nuovi capitoli che hai inserito semplicemente fantastici!!! non vedo l ora di legg il seguito

29/04/10, ore 21:21

carissima finalmente quasi nn ci speravo più anche se una piccola speranza c era ancora cm sempre la tua storia è stupenda e nn delude mai continua così

08/04/10, ore 18:30

ciao carisssima rieccomi sono veramente impaziente di leggere la tua storia così emozionante da commuoversi agg il più presto poss baci wirda

26/03/10, ore 16:17

ciao sono sempre io adoro questa coppi a e nn vedo l ora di leggere il seguito peccato per i tempi di aggiornamento che sono eterni comq continua così brava la storia è emozionante!!!

20/03/10, ore 13:58

ciaooooo rieccomi per commentare la tua fantastica storia sono curiosa di vedere in k modo si svilluperà aggiorna il prima pox! un bacio wirda

05/03/10, ore 20:38

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww tony alla riscossa ti adoro tesoro per aver scritto una fanfic su uno dei miei pers pref=)=)=)=) la tua storia è stupenda e coinvolgente !!continua così 6 una grande ^ _ ^

18/02/10, ore 12:08

wow !!! nn vedo l ora di cont a leggg i capitoli seguenti!!!!! vai così sn una tua grande fan!!!!!!!!!!!!=)=)=))=)=) baci wirda

11/02/10, ore 18:53

troppo bella vedere tony redivivo è una cosa fantastica k faccia mang la polvere a quel spocchioso di terence forza continualaaaaaaaaaaaaa!!!=)=)=)=) baci

09/02/10, ore 22:33

ti prego continuala al più presto!!! baci

05/02/10, ore 19:45

sono curiosa di vedere cm va a finire baci

31/01/10, ore 12:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non farmi venire degli infarti!!! povero anthony dp tt le sfighe pure questa!!! spero k la coppia def nn sia terencexcandy !! cmq continuala al più presto sono curiosa di vedere cm continua e chi sceglierà candy.baci

27/01/10, ore 10:44

spero di vedere presto la cont al più presto baci

21/01/10, ore 19:01

mmm per sta volta ti salvi dalla tiratina d'orecchi solo perchè hai agg .. cmq è raro vedere delle fanfic rivolte a povero anthony e candy perquesto nn vedo l ora di legg la tua fantastica continuazione!!!! baci wirda