Heaven's most loved
di laNill

17/03/22, ore 23:08

Non ho parole è meravigliosa. Hai descritto tutto come un sogno. Mi sono immersa nella lettera e l'ho vissuta. Complimenti io amo questa coppia e fatico a trovare storie su loro due.
(Recensione modificata il 17/03/2022 - 11:11 pm)

14/10/20, ore 00:47

Ehi, tu, damigell@! La cavalleria è in arrivo! Faremo aprire questa sezione a colpi di storie, flashfic e pure poesie da prima media, vedrai!
Intanto, questa storia mi è piaciuta molto! Hai mantenuto i personaggi IC nonostante l'AU - le due armi che diventano animali ahahha geniale – e coronato il tutto con la dolcezza e la devozione che la novel di tgcf trasuda. Gli Hualian sono fonte di vita.
Questo piccolo spaccato di vita quotidiana e, per questo, spettacolare mi ha fatto scendere una lacrimuccia :') che dire, la missione santa sarà compiuta, non temere e aspetta il 31 ottobre per il donghua!
Un abbraccio,
La cavalleria

05/07/20, ore 14:56

Ciao, laNill!
Prima di iniziare la vera e propria recensione, voglio ringraziarti sentitamente per aver scritto sugli Hualians e su Tian Guan Ci Fu. Davvero, la tua è stata la prima Fanfiction italiana che ho trovato su di loro e sto letteralmente gongolando di gioia per questo, perché avevo perso le speranze e mi ero rassegnata a dover "accontentarmi" di leggere quelle del fandom anglofono. Per carità, belle, però avevo bisogno di leggerne una in italiano. Per questo, ti ringrazio davvero tanto per averlo fatto!💕
Penso che Tgcf sia la mia preferita tra le novel Di Mxtx e spero davvero che, anche con l'arrivo a breve del Dongua, il fandom italiano possa popolarsi un po' di più! (Scusami, sono logorroica e ho praticamente fatto una premessa infinita ahahaha)

Ora, passo alla vera e propria recensione.
Ho solo una grossa parola chiave da usare per descrivere quello che hai scritto: dolcissima. È stata infinitamente dolce e tutte le descrizioni (dai preparativi al matrimonio stesso) erano così intime che mi si è scaldato il cuore e mi sono sentita parte della gioia di XL e di HC.
Con questa ship è così facile scriverci su tanti scenari fluff, perché il loro amore e la loro devozione non smettono mai di ispirare certi sentimenti!💕
Ti ringrazio anche per aver inserito in questa OS molti dei personaggi che ruotano canonicamente attorno ai protagonisti, ed in particolare Shiqing Xuan, che è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti! È quell'amico chiassoso ed indispensabile che tutti noi ci meritiamo nelle nostre vite!~

Mi piace come scrivi, il tuo registro è ricercato ma non risulta pesante o fuori luogo. In più, il racconto mi è sembrato fluido e godibile al 100%!

Probabilmente farò un giro sul tuo profilo per vedere se abbiamo in "comune" altri fandom, così potrò leggere altro di tuo!
Spero di poter leggerti ancora e mi auguro che Tgcf abbia al più presto una propria sezione!💕
A presto

_Valchiria_